Autore Topic: [Serie A] Inter 1-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 830 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Inter 1-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #75 il: 06 Febbraio 2024, 19:50:56 »
E' il periodo d'oro di Vlaho che appena tocca una pallla segna, in una frazione di secondo McKennie ha pensato che l'avrebbe messa dentro senza se e senza ma, poi posso anche sbagliarmi.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #76 il: 06 Febbraio 2024, 21:33:22 »
Stai insinuando che osteggiano il ragazzino e chi vi sono presunte gerarchie (gelosie?) ?
Concordo su McKennie, ci sta tenendo a galla in quasi tutte le circostanze, speriamo non finisca l'ossigeno da qui alla fine ...

Guarda, io lo avevo già scritto dopo l'Empoli che è Yildiz è un uomo di vetro.
Domenica sera è stato evidente, so per esperienza di cosa parlo.
Non è cattiveria, è che lo spogliatoio funziona così.
Farsi largo nelle gerarchie, in campo, è un problema gigante.
La palla la dai a tizio e non a sempronio, succedeva lo stesso con Ramsey nei primi tempi anche se non se ne accorgeva nessuno.
Perché l'ultimo arrivato non segue lo spartito, si smarca fuori dagli schemi, e poi soprattutto ma chi cazzo è...
neppure fosse il novello Pelé. Forse nemmanco sta simpatico.
Due volte ha fatto un movimento a entrare, due volte Danilo ha girato sul sapiente Locatelli ad arretrare.
Taglio dentro, Burger mette palla in galleria su Cambiaso. E via così.

In parentesi, benché la tesi sdoganata sia quella della giornata storta del 15, inesperienza, deve farsi, e altre storie, anche vere per carità,
su radio bianconera ho ascoltato Domenico Marocchino, batttore libero che canta sempre fuori dal coro,
il quale candidamente ha espresso identico punto di vista: non gliela passano.
E lo ha detto come se fosse normale. Ho abbozzato un sorriso.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #77 il: 06 Febbraio 2024, 22:02:39 »
Se non passano palla mi chiedo cosa lo mettiamo a fare. Lui cerca di inventare qualcosa con Allegri senza idee e schemi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #78 il: 07 Febbraio 2024, 08:02:16 »
Se non passano palla mi chiedo cosa lo mettiamo a fare. Lui cerca di inventare qualcosa con Allegri senza idee e schemi.
Se avessimo avuto qui Haaland prima maniera sono sicuro che avrebbe avuto  le stesse difficoltà di Yildiz e lo si spediva anche lui dritto al Frosinone.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #79 il: 07 Febbraio 2024, 10:05:00 »
McKennie poteva passarla a Yldiz? Si poteva, ma in quell'occasione se la passi al centravanti titolare e per di più gli dai un cioccolatino che va solamente scartato, mi vien difficile considerarlo un'errore.

Io Yldiz l'ho visto spesato e in difficoltà nel trovare la posizione. Potevano forse fidarsi di più e passargliela di più, ma secondo me non sarebbe cambiato granché.  Semplicemente, a quell'età, ci sta che una partita così la buchi.