Autore Topic: [Serie A] Juventus 1-1 Empoli: i commenti post-partita  (Letto 649 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:[Serie A] Juventus 1-1 Empoli: i commenti post-partita
« Risposta #45 il: 30 Gennaio 2024, 16:25:37 »
A mio parere Yildiz andava fatto giocare perchè è un giovane talento alle prime uscite, in stato di grazia e fiducia, arriveranno fisiologicamente periodi più bui (solo lì si vedrà lo spessore vero del giocatore, ossia ciò che lo distingue dalle meteore) quindi io ora come ora me lo giocherei sempre.
Conoscendo Allegri mi sarei piuttosto aspettato un suo impiego con l'Empoli e meno contro le merde, il mister è sempre cauto in queste situazioni.
Detto questo la titolarità di Milik tutto deve fare tranne che farci saltare dalla sedia, anche quella scelta ha senso, non si può prevedere l'entrata folle, avesse sbagliato quello stop non di 10m ma anche solo di 8 saremmo tutti belli sorridenti.
Infine noto una pericolosa tendenza a dimenticare il contesto attuale, di squadra e classifica, trattasi di miracolo sportivo, il quale ha un nome e un cognome.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #46 il: 30 Gennaio 2024, 21:37:16 »
oppure a ragionare che se, come in altre almeno 4 occasioni a memoria mia, avessimo buttato dentro la palla nell'ultimo traversone al 96simo staremmo qui a incensare il condottiero...

vero si però che girando la medaglia se anche nelle altre 4 occasioni la dea bendata non ci avesse dato una spintarella magari ora ragioneremmo in maniera secondo me più adeguata alla nostra dimensione ossia oscillando tra il terzo ed il quarto posto...

La Juve quest'anno meritava forse di perdere a Firenze e a Bergamo, non meritava di vincere a San Siro.
Le vittorie in extremis ci sono state, ma in ultima analisi in partite che ai punti aveva meritato di portare a casa.
Chi occupa il terzo posto, MIlan, ha sfangato partite rubate alla stregua dei cugini. Genova, Lecce, Verona, Udine.
I rigori più scandalosi a loro assegnati hanno portato ad altrettante espulsioni del mister avversario per proteste, Gasperini e Motta.
Dei cugini, i merdosi, ho perso il conto dei furti. Credo che tranquillamente abbiano fatto 8-10 punti in più di quanto meritato.

E' un campionato gonfiato, per quanto riguarda le prime tre, senza dubbio alcuno: ma per quanto si è visto in campo il secondo posto ci va anche stretto.
Lo so che è incredibile, ma tant'è. Non a caso si parlava di miracolo.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #47 il: 31 Gennaio 2024, 07:52:33 »
Ricordo che Kaio George, anche lui venuto da noi con delle ottime credenziali, era partito benino quando gli si diede la possibiltà di giocare facendo vedere cose egregie pur non segnando, e quella era una squadra ancora mezza scombinata che rispetto a questa camminava in campo senza idee, poi successe che in una partita il ragazzo non convinse Allegri che lo spedì quasi per punizione a giocare con la Next Gen in serie C e là si spaccò una gamba.
Guarda caso frittata allora con un ragazzo promettente che è dovuto stare fermo un anno è più e frittata oggi lasciando 2 punti sanguinosi in casa contro la penultima in classifica mandando alle ortiche l'entusiasmo per un sogno che forse è svanito per sempre.
Si KAjo Jorge dai sempre  il meglio.
Partiamo dall'infortunio, che è una rottura del tendine rotuleo che non ha un cazzo a che fare con l'esser declassato in Next Gen.
Però a te piace ripetere il mantra "l'h amandato in Next Gen a spaccarsi la gamba".
Di cose egregie, quando ha giocato, gliene ho viste fare pochine, hovoisto invece che aveva un approccio molto leggero, se vogliamo superficiale, che mal di incastrava con le difficoltà che l asquadra stava attraversando.
E d'altra parte, anche nel Real Frosinone mi pare che stia giocando con continuità, ma senza impressionare come Soulkè e nemmeno coen Barrenenchea.
Cercare le similitudini con la faccenda Yildiz/Milik è davvero, davvero grottesco.

Death, Taxes and the Spurs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #48 il: 31 Gennaio 2024, 09:10:00 »
Ricordo che Kaio George, anche lui venuto da noi con delle ottime credenziali, era partito benino quando gli si diede la possibiltà di giocare facendo vedere cose egregie pur non segnando, e quella era una squadra ancora mezza scombinata che rispetto a questa camminava in campo senza idee, poi successe che in una partita il ragazzo non convinse Allegri che lo spedì quasi per punizione a giocare con la Next Gen in serie C e là si spaccò una gamba.
Guarda caso frittata allora con un ragazzo promettente che è dovuto stare fermo un anno è più e frittata oggi lasciando 2 punti sanguinosi in casa contro la penultima in classifica mandando alle ortiche l'entusiasmo per un sogno che forse è svanito per sempre.
E' vero! Allegri è un delinquente! Dovrebbero perseguirlo e processarlo per concorso esterno in infortunio next gen. Reato gravissimo. Incredibile alleni ancora...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #49 il: 31 Gennaio 2024, 09:39:55 »
Si KAjo Jorge dai sempre  il meglio.
Partiamo dall'infortunio, che è una rottura del tendine rotuleo che non ha un cazzo a che fare con l'esser declassato in Next Gen.
Però a te piace ripetere il mantra "l'h amandato in Next Gen a spaccarsi la gamba".
Di cose egregie, quando ha giocato, gliene ho viste fare pochine, hovoisto invece che aveva un approccio molto leggero, se vogliamo superficiale, che mal di incastrava con le difficoltà che l asquadra stava attraversando.
E d'altra parte, anche nel Real Frosinone mi pare che stia giocando con continuità, ma senza impressionare come Soulkè e nemmeno coen Barrenenchea.
Cercare le similitudini con la faccenda Yildiz/Milik è davvero, davvero grottesco.
Meno male che ha segnato domenica scorsa con il Verona in una partita importante per la salvezza , ma forse era uno che gli assomigliava e gli hanno attribuito il gol per sbaglio.
Viene da un brutto e lungo infortunio, piano piano è stato inserito in squadra, ha fatto 3 reti, ma siccome capisco che ti sta antipatico è tutta roba che non conta.
Io avevo semplicemente scritto che dopo una partita che aveva giocato forse sotto tono, e mi pare che possa capitare a tutti, era stato spedito in next gen e si era fatto male, se magari rimaneva in prima squadra ad assimilare meglio movimenti e  schemi (ammesso che con Allegri ce ne siano) e migliorare l'intesa con i compagni si sarebbe evitato quel brutto infortunio.
Se poi tu non digerisci gente di primo pelo che magari secondo te non è degna di indossare la nostra maglia e si devono prendere solo ed assolutamente in considerazione giocatori belli e formati che magari hanno vinto coppe e trofei in Italia o all'estero io rispetto la tua opinione, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma mi sembra che tu eri quello che secondo te il signor Vlahovic andava buttato nell'umido senza se e senza ma, e non mi si venga a contare che Allegri sia andato a casa sua a fargli ripetizioni private di calcio come ad uno scolaretto svogliato oppure che il serbo non giocava bene per fargli un dispetto e poi è rinsavito, è ormai una storiella che ha stufato.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #50 il: 31 Gennaio 2024, 09:55:45 »
E' vero! Allegri è un delinquente! Dovrebbero perseguirlo e processarlo per concorso esterno in infortunio next gen. Reato gravissimo. Incredibile alleni ancora...
Và be, tu come al solito esageri nelle tue esternazioni tanto per buttarla in caciara.
Anche tu sempre critico quando si trattava di inserire qualche ragazzotto di belle speranze come il Fagioli che stiamo tutti rimpiangendo e che prima di essere spedito a Piacenza aveva fatto capire che la stoffa c'era.