la goduria per la vittoria e una cosa, la partita vista ieri sera( quale partita?) e ben altra cosa.
non dimentichaimo che, se parisi non dorme anticipa senza problemi kostic e lo 0-0 e servito, dormita colossale.
l'azione (l'unica degna di nota) che ha portato al gol, e quella che probabilmente servirebbe sempre, perche noi siamo sta roba qua, eccezion fatta per il verona di turno che viene allos tadium, e gioca come noi col pulman davanti alla difesa.
la mancanza di qualita del centrocampo limita paurosamente le ripartenze, ecco perche non riusciamo a sfruttare contropiedi sanguinosi, del resto la juve del primo allegri, avveva benaltro centrocampo che faceva la differenza, e attaccanti di benaltro peso rispetto a quelli di oggi.
io noto una differenza abissale tra noi e le merde, e non vedo nemmeno come possiamo competere alla lunga, per forza,tecnica, gioco, non ce partita, poi se l'anticalcio prevarra', saliro sul carro dei vincitori, appunto perche sono della juve, ma non mi illudo e nemmeno ci penso.
intanto avere dei punti di vantaggio sul milan e napoli , etanta roba, ma preferisco tenere dietro sempre roma,lazio e atalanta.
tornando a ieri sera, pienamente daccordo sulla partita mostruosa della difesa, del resto come potrebbe essere il contrario se vieni schiacciato 85 minuti nella tua area?
tuttaltro pensiero sul centrocampo, io ho visto un pessimo meckennie, un buon kostic s duellare con nico gonzalez, e a fatica tenerlo, un inpalpabile locatelli, forse il miglior miretti.
sull'attacco nulla da aggiungere, mi piacerebbe giudicare un atttacco che segna, non celebrare il migliore che tiene i palloni e basta.