Autore Topic: Coppa Italia 2023/24  (Letto 5001 volte)

Offline bianconero spettatore

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 4866
  • Sesso: Maschio
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #45 il: 24 Aprile 2024, 23:00:08 »
Meglio perdere con l'atalanta che con i viola

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #46 il: 24 Aprile 2024, 23:01:14 »
Suicidio Fiorentina e 4-1 Atalanta tra il 95º ed il 98º.

Partita che sembrava ormai destinata ai supplementari.

Italiano con la solita difesa a metà campo.  _asd

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15650
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #47 il: 24 Aprile 2024, 23:07:38 »
Suicidio Fiorentina e 4-1 Atalanta tra il 95º ed il 98º.

Partita che sembrava ormai destinata ai supplementari.

Italiano con la solita difesa a metà campo.  _asd
La fiorentina l'ha persa quando al 93* si è buttata avanti per cercare il colpaccio su un fallo laterale, e si è sbilanciata malamente. Ma sul 3* gol dell'Atalanta Lookman da una manata a Biraghi che fosse stato Vlahovic annullavano il gol e lo ammonivano pure.

A mio giudizio l'Atalanta non ha giocato una buona partita, e ha preso un gol in 11vs10 lasciando l'attaccante viola solo in mezzo all'area.

E a chi già si cagherà sotto per la finale con la Dea, ricordo che a Torino abbiamo giocato molto meglio noi, ed il pareggio ci andava stretto stretto.

Offline bianconero spettatore

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 4866
  • Sesso: Maschio
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #48 il: 24 Aprile 2024, 23:10:23 »
La fiorentina l'ha persa quando al 93* si è buttata avanti per cercare il colpaccio su un fallo laterale, e si è sbilanciata malamente. Ma sul 3* gol dell'Atalanta Lookman da una manata a Biraghi che fosse stato Vlahovic annullavano il gol e lo ammonivano pure.

A mio giudizio l'Atalanta non ha giocato una buona partita, e ha preso un gol in 11vs10 lasciando l'attaccante viola solo in mezzo all'area.

E a chi già si cagherà sotto per la finale con la Dea, ricordo che a Torino abbiamo giocato molto meglio noi, ed il pareggio ci andava stretto stretto.
Allo stato attuale siamo 80-20 per loro

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15650
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #49 il: 24 Aprile 2024, 23:12:53 »
Allo stato attuale siamo 80-20 per loro
Allora non hai visto la partita di questa sera

Offline bianconero spettatore

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 4866
  • Sesso: Maschio
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #50 il: 24 Aprile 2024, 23:17:29 »
Allora non hai visto la partita di questa sera
Considera che solitamente le finali le perdiamo quando siamo favoriti, figuriamoci adesso. Poi pe carità tutto può succedere.

Offline Sempre e solo Juve

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 64768
  • Sesso: Maschio
  • #ELKANNOUT
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #51 il: 25 Aprile 2024, 05:45:01 »
Speriamo di svegliarci almeno quella sera. Siamo ancora una squadra di calcio ricordiamocelo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline forno1964

  • BiancoNero titolare
  • ***
  • Post: 553
  • Sesso: Maschio
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #52 il: 25 Aprile 2024, 09:15:37 »
A parte il fatto che il gol di Lookman a mio parere ( al netto del fallo di cui si dice nei commenti ) per me era da annullare ( fuorigioco - per me aveva visto bene il guardalinee ) non sarei così pessimistico per la finale : in fin dei conti li abbiamo già battuti l'anno di Pirlo e il loro attuale miglior giocatore ( Scamacca - molto in forma ) non ci sarà; inoltre, se i Bergamaschi andranno avanti in EL credo che quella finale possa coincidere con un periodo in cui dovranno giocarsi qualcosa anche in quella competizione; in ultimo, come è già stato detto da altri, negli scontri diretti non è che ci son stati superiori, anzi, pertanto io ho fiducia !

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 19066
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #53 il: 25 Aprile 2024, 14:30:11 »
La fiorentina l'ha persa quando al 93* si è buttata avanti per cercare il colpaccio su un fallo laterale, e si è sbilanciata malamente. Ma sul 3* gol dell'Atalanta Lookman da una manata a Biraghi che fosse stato Vlahovic annullavano il gol e lo ammonivano pure.

A mio giudizio l'Atalanta non ha giocato una buona partita, e ha preso un gol in 11vs10 lasciando l'attaccante viola solo in mezzo all'area.

E a chi già si cagherà sotto per la finale con la Dea, ricordo che a Torino abbiamo giocato molto meglio noi, ed il pareggio ci andava stretto stretto.




Beh sul primo commento non ci sono problemi, noi manco la superiamo la metà campo, nemmeno con le punte....

Sul gol di testa non parliamo nemmeno, a noi c'è n'è segnano senza problemi, difendiamo peggio della dea, nonostante ci arrocchiamo in difesa.

Poi il calcio e imprevedibile, come il culo.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 19066
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #54 il: 25 Aprile 2024, 14:32:09 »
A parte il fatto che il gol di Lookman a mio parere ( al netto del fallo di cui si dice nei commenti ) per me era da annullare ( fuorigioco - per me aveva visto bene il guardalinee ) non sarei così pessimistico per la finale : in fin dei conti li abbiamo già battuti l'anno di Pirlo e il loro attuale miglior giocatore ( Scamacca - molto in forma ) non ci sarà; inoltre, se i Bergamaschi andranno avanti in EL credo che quella finale possa coincidere con un periodo in cui dovranno giocarsi qualcosa anche in quella competizione; in ultimo, come è già stato detto da altri, negli scontri diretti non è che ci son stati superiori, anzi, pertanto io ho fiducia !




Ai ragione, però mentre loro corrono, nella nostra squadra corrono solo i magazzinieri.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #55 il: 25 Aprile 2024, 14:42:25 »
Mancherà Scamacca, squalificato.

Edit: l'aveva già segnalato forno1964, sorry.

Offline forno1964

  • BiancoNero titolare
  • ***
  • Post: 553
  • Sesso: Maschio
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #56 il: 25 Aprile 2024, 15:13:46 »
Mancherà Scamacca, squalificato.

Appunto ... già di per sé è una buona notizia

Offline forno1964

  • BiancoNero titolare
  • ***
  • Post: 553
  • Sesso: Maschio
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #57 il: 25 Aprile 2024, 15:14:52 »



Ai ragione, però mentre loro corrono, nella nostra squadra corrono solo i magazzinieri.

Vedremo
Io ho buone sensazioni, secondo me vinciamo noi

Offline Sempre e solo Juve

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 64768
  • Sesso: Maschio
  • #ELKANNOUT
Re:Coppa Italia 2023/24
« Risposta #58 il: 25 Aprile 2024, 15:57:01 »
Vorrei solo evitare i calci di rigore. Gia non riesco piu a guardarla tutta quando giochiamo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".