Autore Topic: Vicenda calcioscommesse  (Letto 10563 volte)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
Re:Vicenda calcioscommesse
« Risposta #75 il: 18 Ottobre 2023, 10:45:40 »
La deposizione di Fagioli è interessante,  e se mi permettete in linea con tutto quanto ho provato a spiegare.
Quello che viene fuori è un mondo di ragazzotti che scommettono sulle partite con la stessa naturalezza e coglionaggine
della vecchetta pensionata a 600 euro che dilapida quei due soldi dal tabaccaio con i grattaevinci.
Il passaggio a pagina 2 è illuminante, quando racconta che ha cominciato a scommettere nel ritiro della nazionale Under 21,
due anni fa, prendendo esempio "dagli altri", che scommettevano su tutto (...)
e poi Tonali gli ha spiegato come scommettere "a credito" col totonero.

Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #76 il: 18 Ottobre 2023, 11:50:39 »
La deposizione di Fagioli è interessante,  e se mi permettete in linea con tutto quanto ho provato a spiegare.
Quello che viene fuori è un mondo di ragazzotti che scommettono sulle partite con la stessa naturalezza e coglionaggine
della vecchetta pensionata a 600 euro che dilapida quei due soldi dal tabaccaio con i grattaevinci.
Il passaggio a pagina 2 è illuminante, quando racconta che ha cominciato a scommettere nel ritiro della nazionale Under 21,
due anni fa, prendendo esempio "dagli altri", che scommettevano su tutto (...)
e poi Tonali gli ha spiegato come scommettere "a credito" col totonero.
Nella Nazionale under 21 scommettevano tutti e La FIGC non sapeva niente?
Solo quando c'è di mezzo la Juve si cerca il modo di inguagliarla se un suo giocatore abbia un vizietto fuori legge?

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
« Risposta #77 il: 18 Ottobre 2023, 12:09:36 »
Comunque la Juve condannata in piazza obiettivo raggiunto
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #78 il: 18 Ottobre 2023, 12:52:46 »
Nella Nazionale under 21 scommettevano tutti e La FIGC non sapeva niente?
Solo quando c'è di mezzo la Juve si cerca il modo di inguagliarla se un suo giocatore abbia un vizietto fuori legge?

Sai com'è, l'atteggiamento "Razzi", ossia amicofattilicazzitua  è imperante.

Poi arriva però l'occasione di stangarne uno per educarne cento, e guerda caso è uno juventino con la faccia da bravo ragazzo.
E allora la campana suona, la brava gente scende in piazza, col sindaco in testa, e chiede rispetto delle leggi.

E naturalmente la testa dello juventino delinquente... il quale delinquente, vistosi circondato è divenuto reo confesso.
E lo juventino, delinquente reo confesso. se tanto mi dà tanto, rimarrà l'unico stangato della nostra amata serie A, a fronte di un fenomeno
che io immagino interessi, a livello pro, una quota importante di tesserati giovani e giovanissimi.
Magari salterà fuori che alla feralpisalò un simpatico trio di ragazzotti hanno infranto le REGOLE.
E puniranno quelli. Al procuratore, per premio, un mazzetto di grattaevinci.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
« Risposta #79 il: 18 Ottobre 2023, 13:31:53 »
Comunque Zaniolo lo facevo coglione. Mi sorprende Tonali.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
« Risposta #80 il: 18 Ottobre 2023, 15:51:50 »
Ma com'è che un deposizione fatta in procura federale dopo 5 minuti diventa pubblica ?

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #81 il: 18 Ottobre 2023, 16:14:55 »
Io ancora non capisco come un personaggio come Corona possa trovare risalto sulle testate di rilievo, come anche nelle TV statali.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #82 il: 18 Ottobre 2023, 17:38:45 »
L'articolo di Tuttosport è illuminante e sconfortante.
Emergono tante cose. Fragilità, dabbenaggine, incapacità di accettare la sconfitta, ma anche ina certa cura che società e genitori danno ai ragazzi, che dopo una certa età, piaccia o no, sono responsabili delle loro cazzate.
Ed emerge chiaro che il problema sia cronico. E che il buon Nicolò avrà difficoltà per il resto della sua  carriera per aver parlato e scoperchiato il vaso di Pandora. Vaso che ora in tanti in federazione e non solo, stanno cercando di richiudere in fretta e furia, perchè a guardarci dentro sono evidenti le connivenze e l'omertà del sistema federale.
Io credo che alla fine pagherà Fagioli e pagherà Tonali, che ne esce molto male essendo chiaro che non solo ha scommesso sul calcio, ma lo ha fatto anche sul Milan.

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
« Risposta #83 il: 18 Ottobre 2023, 17:39:07 »
Io mi chiedo perché i personaggi tirati in ballo da questo sciacallo non procedano ad intentare cause toccandolo nel punto più importante per lui: il portafoglio.

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
« Risposta #84 il: 18 Ottobre 2023, 19:30:04 »
Ormai hanno sputtanato Fagioli, Zaniolo e Tonali. Trovati i mostri e il gioco è fatto. Il resto andra avanti come se nulla fosse.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #85 il: 19 Ottobre 2023, 10:07:23 »
Io mi chiedo perché i personaggi tirati in ballo da questo sciacallo non procedano ad intentare cause toccandolo nel punto più importante per lui: il portafoglio.
Gatti, Casale ed El Shaarawy, tirati in ballo pubblicamente dallo sciacallo cocainomane nella trasmissione Striscia la Notizia come se desse un terno secco da giocare, sono stati dichiarati totalmente estranei alla vicenda dalla Giustizia Ordinaria.
Spero che questi tre lo citino in giudizio per diffamazione, facendosi pagare i danni in modo da ridurlo in miseria e magari lo facciano risbattere in carcere che è il suo habitat naturale prima che continui a fare danni con il suo atteggiamento da idiota che vorrebbe fare il divo superstar.
Da quello che ho sentito ora vuole fare i nomi dei calciatori gay in Italia, ormai è fuori controllo.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #86 il: 19 Ottobre 2023, 10:13:57 »
Io ancora non capisco come un personaggio come Corona possa trovare risalto sulle testate di rilievo, come anche nelle TV statali.
Da vomitare il bacio dato dalla presentatrice al cocainomane al momento del commiato della ridicola intervista, come se salutasse qualcuno che abbia salvato vite umane o abbia avuto qualche perdita familiare o subito una profonda ingiustizia, nella migliore tradizione della TV del dolore, mancava solo la beatificazione.

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
« Risposta #87 il: 19 Ottobre 2023, 10:32:08 »
Se sappiamo chi sono i (presunti) calciatori gay cosa cambia nella vita?

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #88 il: 19 Ottobre 2023, 10:33:12 »
Ormai hanno sputtanato Fagioli, Zaniolo e Tonali. Trovati i mostri e il gioco è fatto. Il resto andra avanti come se nulla fosse.
Da notare che gli ultimi due giocano all'estero e quindi non spostano alcun equilibrio nell'abito del campionato, mentre a noi falcidiano un centrocampo fragile che ha già visto l'esclusione della zucca vuota di Pogba amesso e non concesso che magari poteva garantire un minimo di contributo una tantum in qualche partita che contava.
Quando si è trattato di tirare in ballo le merde con qualche nome illustre è stato tirato il freno a mano, ma è tutto ok, loro dal 2006 e anche prima ci hanno insegnato l'arte dell'insabbiamento con ricoscimento di onestà e probità.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #89 il: 19 Ottobre 2023, 10:37:13 »
Se sappiamo chi sono i (presunti) calciatori gay cosa cambia nella vita?
Beh...lui annuncia questa sua iniziativa e coloro che vogliono mantenere la privacy si rivolgono a lui pagandolo profumatamente.
Questo sciacallo è così ossessionato dal denaro e dalla bella vita che fa quello che gli viene prima in testa di fare per riempirsi le tasche di soldi.