Autore Topic: Vicenda calcioscommesse  (Letto 3455 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
Re:Vicenda calcioscommesse
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2023, 08:59:32 »
Ormai è sistematica la cosa. Sembra una caccia allo juventino.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2023, 09:14:33 »
Tanto per non farsi mancare nulla...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2023, 09:24:53 »
anche lui rischia fino a 3 anni di squalifica... step by step dovremo cominciare a valutare il passaggio ad un centrocampo a due...  _asd

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2023, 10:45:48 »
Dubito fortemente che il nome di Fagioli sia saltato fuori per caso indagando sulle scommesse clandestine.
Più probabile che sia arrivata una soffiata su Fagioli che scommette e la procura abbia colto al volo l'occasione.
C'è un disegno, una volontà persecutoria, fatevene una ragione.
Responsabilità oggettiva? Perché no, è un attimo.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2023, 11:28:16 »
Fino a prova contraria prevale la presunzione di innocenza.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2023, 11:38:29 »
Dubito fortemente che il nome di Fagioli sia saltato fuori per caso indagando sulle scommesse clandestine.
Più probabile che sia arrivata una soffiata su Fagioli che scommette e la procura abbia colto al volo l'occasione.
C'è un disegno, una volontà persecutoria, fatevene una ragione.
Responsabilità oggettiva? Perché no, è un attimo.

Sono daccordo con te sulla genesi, qualcuno avrà detto qualcosa a qualcun altro, per il resto (vero o falso che sia) una volta saltato fuori il nome, essendo uno delle juve l'amplificazione equivale a quella degli Iron Maiden in Rock in Rio.
Meno mi convince la tesi delle persecuzione, o meglio non vorrei diventasse una mania, sicuramente è una cosa che se sei alla juve sei chiamato a gestire sempre, ci sarà sempre qualcuno pronto a cogliere l'occasione,
Se trattasi di azione persecutoria o meno al nostro interno si smarca in meno di 5min, basta porre una domanda diretta al caro Niccolò.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2023, 12:10:36 »
Fino a prova contraria prevale la presunzione di innocenza.
nella giustizia sportiva prevale la presunzione di colpevolezza, basti ricordare il caso Conte,
che all'epoca -anche grazie a Crozza e al fatto che la Juve vinceva ugualmente- fece soprattutto ridere,
ma che in una rilettura odierna diventa preoccupante

non voglio sbilanciarmi, non ho ancora letto nulla, il fatto è appena accaduto
ma intanto, trovo già stranamente casuale che l'affaire Fagioli scoppi la mattina dopo Together
riguardo alla persecuzione della procura io credo semplicemente che parlino i fatti,
perché o la Juventus è ricettacolo da 20 anni di ogni nefandezza,
oppure qualcuno vive, esiste e respira solo per metterci i bastoni tra le ruote con ogni mezzo lecito e non,
ricordando anche la pronunciazione utlima del tribunale vatelapesca secondo la quale la procura della mia città
non aveva diritto alcuno di indagare in materia di Juventus nel caso specifico
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 11 Ottobre 2023, 13:35:06 »
nella giustizia sportiva prevale la presunzione di colpevolezza, basti ricordare il caso Conte,
che all'epoca -anche grazie a Crozza e al fatto che la Juve vinceva ugualmente- fece soprattutto ridere,
ma che in una rilettura odierna diventa preoccupante

non voglio sbilanciarmi, non ho ancora letto nulla, il fatto è appena accaduto
ma intanto, trovo già stranamente casuale che l'affaire Fagioli scoppi la mattina dopo Together
riguardo alla persecuzione della procura io credo semplicemente che parlino i fatti,
perché o la Juventus è ricettacolo da 20 anni di ogni nefandezza,
oppure qualcuno vive, esiste e respira solo per metterci i bastoni tra le ruote con ogni mezzo lecito e non,
ricordando anche la pronunciazione utlima del tribunale vatelapesca secondo la quale la procura della mia città
non aveva diritto alcuno di indagare in materia di Juventus nel caso specifico
QUOTONE!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2023, 14:00:04 »
Stamattina sulla Cazzetta titolone ad incolpare Fagioli.. ora i toni sono cambiati:

L'autodenuncia, la norma, i tempi dell'indagine: cosa rischia Fagioli

Non si tratta del classico fulmine a ciel sereno, almeno per gli inquirenti. L’indagine della pm Manuela Pedrotta è stata aperta alcuni mesi fa e ruotava attorno a un giro di puntate su piattaforme illegali: così è emerso il nome di Nicolò Fagioli. Va detto che intanto il centrocampista della Juve non avrebbe un ruolo centrale nell’indagine torinese, ossia non figurerebbe come un organizzatore delle scommesse ma solo come un giocatore, motivo per cui dal punto di vista penale potrebbe cavarsela patteggiando o pagando un’ammenda.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2023, 14:20:06 »
Ma sto Chiné un attacco di diarrea mai oh
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2023, 18:55:31 »
Basta però... BASTA!!! Plusvalenze fittizie, falso in bilancio, doping, scommesse clandestine...  Ci manca il legame con hamas...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2023, 20:00:23 »
Sembra, dico sembra, che il tutto sia nato da una dichiarazione di un gentiluomo come Fabrizio Corona che asserisce che il ragazzo sia affetto da una grave dipendenza dal gioco.
Il che non è sembrato vero alla Procura di Torino che è partita in quarta, e quindi va dietro a voci di debiti molto elevati del giocatore e storielle varie.
Tranquilli che ora troveranno un qualcosa per coinvolgere la Juve magari asserendo che il giocatore ha contribuito in qualche partita ad alterare il risultato, magari stando in panchina, ormai sono capaci di tutto.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2023, 20:21:19 »
Sembra, dico sembra, che il tutto sia nato da una dichiarazione di un gentiluomo come Fabrizio Corona che asserisce che il ragazzo sia affetto da una grave dipendenza dal gioco.
Il che non è sembrato vero alla Procura di Torino che è partita in quarta, e quindi va dietro a voci di debiti molto elevati del giocatore e storielle varie.
Tranquilli che ora troveranno un qualcosa per coinvolgere la Juve magari asserendo che il giocatore ha contribuito in qualche partita ad alterare il risultato, magari stando in panchina, ormai sono capaci di tutto.

Perché e ancora vivo?
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2023, 20:38:22 »

Perché e ancora vivo?
Per fare e sparare minchiate è sempre vivo e vegeto, tranquillo.
Facendo zapping ho visto che era ospite in so quale trasmissione di non so quale canale, non l'ho voluto nemmeno sentire per quanto mi fa schifo come persona,  ma purtroppo è tenuto in grande considerazione nei salotti televisivi per aumentare l'audience dato che con le sue dichiarazioni eccita la morbosità di una bella fetta di pubblico che vive di scandali e scandaletti.
Ad un chirurgo che magari ha salvato non so quante vite è data meno visibilità.