Autore Topic: Europa League e Conference League 2023-2024  (Letto 3268 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Europa League e Conference League 2023-2024
« Risposta #75 il: 31 Maggio 2024, 17:14:32 »
Trevisani: "Vincenzo Italiano è il nostro Jurgen Klopp"

E sono d'accordo sulla mediocrità della Finale di Conference, in egual modo come le altre da quando esiste questa competizione assolutamente inutile.

Da queste minchiate si capisce perché Allegri ha sclerato con il direttore di tuttosport.
Perché per scrivere puttanate così grandi bisogna essere prezzolati, non c'è altra spiegazione
(tranne ovviamente pesanti dosi di oppiacei mischiati con alcool)

ps. e se anche ragionassimo per assurdo e lo dessimo per vero, ciò dimostrerebbe lo stacco abissale tra noi e gli altri oggi...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #76 il: 31 Maggio 2024, 17:49:42 »
Da queste minchiate si capisce perché Allegri ha sclerato con il direttore di tuttosport.
Perché per scrivere puttanate così grandi bisogna essere prezzolati, non c'è altra spiegazione
(tranne ovviamente pesanti dosi di oppiacei mischiati con alcool)

ps. e se anche ragionassimo per assurdo e lo dessimo per vero, ciò dimostrerebbe lo stacco abissale tra noi e gli altri oggi...

Paro paro a Vincenzo Italiano.  _asd

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #77 il: 31 Maggio 2024, 19:38:40 »
La finale di conference, per come l'ho vista io, se la sono disputata due squadre che volevano a tutti i costi vincerla.
Quando hai alzato in tutta la storia solo una coppa, e per giunta sessant'anni fa, è comprensibile.
Consideranta la tensione, in campo c'è stato un lodevole spirito sportivo.
Non ho visto sceneggiate, dopo interventi e contrasti anche duri i giocatori si rialzavano e giocavano.
Tutto il contrario di quanto accadde nella finale della roma lo scorso anno, buttata in cagnara fin dai primi minuti.
Sul piano tecnico uno spettacolo di livello infimo, quando vuoi a tutti i costi vincere, ancora oggi, la prima cosa
che fai è non concedere nulla al tuo avversario, a cominciare dai tuoi errori.
Un pallone ignorante sparato avanti, con tutti i suoi limiti,  ti mette al riparo da una transizione negativa, fonte primaria di gol subiti.
Partita da zero a zero, vincono i greci per puro caso.
i miei saluti alla famiglia della bambina che prima di fiorentina monza cantava Juve merda.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline forno1964

• BiancoNero titolare
« Risposta #78 il: 31 Maggio 2024, 22:21:46 »

i miei saluti alla famiglia della bambina che prima di fiorentina monza cantava Juve merda.

I complessi di inferiorità che hanno certe tifoserie nei ns confronti è qualcosa di imbarazzante; che riescano a plagiare pure i bambini ( una bambina, anche meglio ! ) è da non credere ... effettivamente il karma se lo vanno a cercare costantemente.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #79 il: 03 Giugno 2024, 23:42:59 »
Io questa conference con tutto rispetto, mi sembra il birra Moretti.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!