Autore Topic: Serie A 2023/24 - Girone di andata  (Letto 18611 volte)

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
Re:Serie A 2023/24 - Girone di andata
« Risposta #450 il: 08 Gennaio 2024, 14:44:04 »
a breve potrebbe esserci il bis col prestito secco di Kean ai viola... ste quinte in classifica troppo lontane d'altronde andranno pure aiutate o no?  _asd

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #451 il: 08 Gennaio 2024, 14:44:37 »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #452 il: 08 Gennaio 2024, 16:45:58 »
A me, come  a tutti qui immagino, importa una sega della Roma, serve loro un difensore? Prendessero chi gli pare e si disperassero quanto gli pare.
Non vado certo a mettere nelle mani della Roma e fargli un favore un mio talento difensivo, al netto che è solo prestito secco, ma quando c'è di mezzo Mourinho (che lo ha già definito uno dei prospetti migliori in Europa e già gli sussurrava nell'orecchio a Torino) di sicuro ci si va ad infilare in una strada con non pochi rischi.
Da noi Hujisen forse non giocava mai, deve farlo quindi nella Roma?
No, poteva farlo ad esempio nel Frosinone, una delle tante che lo avrebbe preso.
Ripeto a mio avviso scelta insensata.
Poi se c'è un qualche piano dietro che a me risulta oscuro questo lo sa solo Giuntoli.
Da tifoso concordo con te.
Per fortuna però le società non le gestiscono i tifosi e penso e mi auguro che Giuntoli sappia quello che sta facendo.
E' chiaro che se ad un giocatore di 18 anni gli si chiede se preferisce fare esperienza al Forsinone con Di Francesco o alla Roma con Mourinho, risponde la seconda, tanto più quando questi ragazzi (vedi anche Yldiz) hanno procuratori che li muovono in giro per l'Europa già a 16 anni.
E' evidente che un margine di rischio c'è. Però penso anche che Mourinho o non Mourinho se la scelta sia sposare il progetto Roma dei Friedkin o quello Juventus, il dubbio non dovrebbe nemmeno porsi, perché di là giochi per la Coppa Italia o per la Europa League quando va bene. Qui giochi per lo scudo e, in prospettiva, per la CL.

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #453 il: 08 Gennaio 2024, 18:09:30 »
io voglio credere che ci sia un piano pensato, ancora mi auguro sia così, e visto che Mourinho e Allegri sono molto simili nel non giocare e stare dietro ad attendere con simile disposizione spesso in un 5311, a quel punto ti ritorna con già il 90% di movimenti e atteggiamenti pronti ad essere riproposti con noi

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
« Risposta #454 il: 08 Gennaio 2024, 18:10:22 »

;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #455 il: 08 Gennaio 2024, 18:35:33 »

Avrà fatto 5/6 lanci al bacio sempre e solo per Lukaku, quando si dice l'indottrinamento del Mou _asd 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #458 il: 10 Gennaio 2024, 15:45:35 »
Da tifoso concordo con te.
Per fortuna però le società non le gestiscono i tifosi e penso e mi auguro che Giuntoli sappia quello che sta facendo.
E' chiaro che se ad un giocatore di 18 anni gli si chiede se preferisce fare esperienza al Forsinone con Di Francesco o alla Roma con Mourinho, risponde la seconda, tanto più quando questi ragazzi (vedi anche Yldiz) hanno procuratori che li muovono in giro per l'Europa già a 16 anni.
E' evidente che un margine di rischio c'è. Però penso anche che Mourinho o non Mourinho se la scelta sia sposare il progetto Roma dei Friedkin o quello Juventus, il dubbio non dovrebbe nemmeno porsi, perché di là giochi per la Coppa Italia o per la Europa League quando va bene. Qui giochi per lo scudo e, in prospettiva, per la CL.

Se io fossi un giovane risponderei mandatemi dove gioco.
Sposare un progetto conterà relativamente, al solito il suo procuratore lo porterà dove offrono di più.
La chiave di volta resterà la nostra posizione visto che abbiamo ancora noi la decisione in mano, perchè Mourinho ha già dichiarato che è uno dei prossimi migliori prospetti europei (a proposito di progetti da sposare o quanto ti tengono in considerazione).
O gli abbiamo fatto simili considerazioni (non le stesse simili) oppure sarà l'ennesimo talento che useremo per fare altro (lista ormai lunga).
E' di oggi la notizia che Dragusin va al Tottenham per 24mln + 6 di bonus, il Genoa da noi l'ha riscattato per 5 (un sesto, gli stessi che prenderemo da questo affare) ecco diciamo che non è peregrino azzardare che più di qualche valutazione frettolosa forse l'abbiamo fatta in passato.
Certo c'erano anche altre considerazioni da fare (momento economico, senza champions...) ma Giuntoli ora è lì per questo, vediamo quale sarà il suo approccio, personalmente mi aspetto idee chiare e sempre meno decisioni dettate dalla contingenza ma più dal nostro volere, dalle nostre idee.
Io questo ragazzo me lo terrei (Sandro non ci sarà, Rugani non durerà per sempre, Danilo stesso non è di primo pelo...) o perlomeno lo farei pagare molto caro (se è uno dei migliori prospetti europei non costerà due lire) ma come dici tu il mercato non lo fanno i tifosi.
I tifosi però sono lì anche per giudicare.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #459 il: 10 Gennaio 2024, 16:51:37 »
Io questo ragazzo me lo terrei (Sandro non ci sarà, Rugani non durerà per sempre, Danilo stesso non è di primo pelo...) o perlomeno lo farei pagare molto caro (se è uno dei migliori prospetti europei non costerà due lire) ma come dici tu il mercato non lo fanno i tifosi.
I tifosi però sono lì anche per giudicare.

A quanto pare prima di passare alla Roma ha firmato con noi fino al 2028 (un ulteriore anno rispetto alla precedente scadenza 2027).
Son sicuro che farà parte della Juve del futuro.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #460 il: 10 Gennaio 2024, 18:50:38 »
Si un’ottima cosa.
Ma mi insegnate che abbiamo ormai imparato che i contratti a volte vengono fatti per mettere in chiaro con chi devi trattare.
Se invece c’è un’idea nostra sotto (sperabilmente legata al calcio) come sapete sarò la persona più felice del mondo
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #461 il: 10 Gennaio 2024, 19:29:34 »
Si un’ottima cosa.
Ma mi insegnate che abbiamo ormai imparato che i contratti a volte vengono fatti per mettere in chiaro con chi devi trattare.
Se invece c’è un’idea nostra sotto (sperabilmente legata al calcio) come sapete sarò la persona più felice del mondo
L'idea era quella di fargli procurare il rigore per laLazio nel derby di coppa italia... ;D ;D ;D

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #462 il: 10 Gennaio 2024, 19:30:41 »
L'idea era quella di fargli procurare il rigore per laLazio nel derby di coppa italia... ;D ;D ;D

Vero! Lo stavo giusto pensando!
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
« Risposta #463 il: 10 Gennaio 2024, 19:58:48 »
Paredes pezzo di merda e aggiungo pippone.

Edit: Ho sbagliato topic sorry.