Autore Topic: Situazione allenatore e direttore sportivo  (Letto 5191 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Situazione allenatore e direttore sportivo
« il: 07 Giugno 2023, 14:18:37 »
Apro un thread a parte così parliamo qui di entrambe le questioni.

Scanavino ha appena rilasciato un'intervista a Sky in cui...

- Conferma di fatto la permanenza di Allegri;
- Dice che Giuntoli è sotto contratto col Napoli e che non sarebbe corretto parlarne;
- Conferma Manna (soluzione interna) come DS...

Confermare Max secondo me è un rischio non indifferente.

Inizia a spaventarmi anche la situazione DS, non può certo essere Manna il nome, a meno che non si tratti di una soluzione temporanea.

Ma qualora fosse così, quanto durerà sta cosa?

Se è questione di giorni o di un paio di settimane e Manna si stesse muovendo su indicazioni di Giuntoli allora ok...

Se invece Giuntoli non è riuscito o non riuscirà a liberarsi dal Napoli prima della fine del suo contratto allora ci staremmo prendendo un altro bel rischio.

Non nego di essere un po' preoccupato.  :(

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
Re:Situazione allenatore e direttore sportivo
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2023, 14:27:18 »
ripeto quanto già detto... la Cobolli Band decide di non decidere... mai un azzardo, mai un'ambizione, mai una notizia

infinita gratitudine ad Allegri ma mi pare che questi 2 anni hanno certificato che di certo non si migliora/cambia l'andazzo, decidiamoci o la Juve è la Juve che entra nelle competizioni per vincerle allora Allegri ha fallito, oppure la Juve va rifondata nelle persone e nel gioco allora Allegri non ha senso... e come più "esperti" hanno detto non sono i 4/5 mil lordi l'anno in più che dovresti cacciare per un nuovo allenatore che possono bloccare una società come la Juve ad essere prigioniera di un allenatore che non ti soddisfa o che giudichi inadeguato al momento storico,,, qui si continua a decidere di non decidere, si chiama immobilismo... e porta ad una sola cosa, il fallimento.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2023, 14:33:52 »
Stiamo tornando ai tempi del 2006 insomma
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2023, 15:23:11 »
Che vengano a Milano e contrattino Maldini e Massara...mi risulta siano liberi

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2023, 17:30:25 »
Un altro con un poco di dignità se ne sarebbe andato, ma i soldi gli piacciono troppo anche se ne ha già strappati tanti e non gli pare vero di tenere per le palle una società che si dovrà sorbire insieme a noi la sua mediocrità di uomo e di allenatore.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2023, 17:32:56 »
Quando arriva Blanc?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2023, 17:58:20 »
Quanto visto negli ultimi 2-3 mesi non mi é piaciuto.
Né a livello di gioco e nemmeno a livello di gestione.
Dopo un inizio di stagione a dir poco sciagurato si era vista una ripresa nel dopo Maccabi. Ma dalla partita contro le merde qualcosa si é rotto nuovamente.
Credo che cambiare sarebbe stato opportuno. E non é detto che non succeda.

Per quanto riguarda il DS credo che Giuntoli alla fin fine arriverà, ma é, come ha giustamente sottolineato Scanavino, ancora sotto contratto con il Napoli.
Detto questo qualcuno dovrà pur fare il mercato e allora lo fa qualcuno che é in società, non ha senso prenderne uno da fuori che non sia Giuntoli se sai che arriva.
Altrimenti una chiamata a Maldini la farei...
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2023, 18:36:21 »
Ricominciano i caroselli a napoli e Milano...i loro successi dureranno a lungo...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2023, 19:32:30 »
La società ha confermato l'allenatore e a questo punto mi allineo sostengo il tecnico.

• Stella BiancoNera
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2023, 19:47:22 »
Se non cambiano tecnico allora qualsiasi discorso è inutile
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 07 Giugno 2023, 20:26:01 »
La società ha confermato l'allenatore e a questo punto mi allineo sostengo il tecnico.

Anche io...dopo aver annientato tecnicamente Dybala, messo chiesa a fare il terzino, reso vlahovic un Pacione qualunque, Locatelli in regia, spero rovini qualcunaltro... +clap
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2023, 20:45:50 »
Tranquillo che si sostiene da solo, a lui basta per quello lo sproposito che guadagna, anche se è consapevole di non essere capace di costruire una squadra che, anche se non vince, giochi almeno a calcio.

• Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 07 Giugno 2023, 20:52:54 »
E uno stillicidio. Poi si chiedono perche uno non guarda piu le partite.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2023, 20:53:52 »

Anche io...dopo aver annientato tecnicamente Dybala, messo chiesa a fare il terzino, reso vlahovic un Pacione qualunque, Locatelli in regia, spero rovini qualcunaltro... +clap
Poi quando magari qualcuno accenna a qualche critica in proposito fa intervenire i suoi amiconi Galeone e Caressa  a difenderlo e a far capire che è un genio incompreso e che ha bisogno di tempo per far comprendere ai giocatori quello che vuole da loro.
Il problema è che se rimane lui molti vorranno essere ceduti e nessun giocatore di belle speranze vorrà venire da noi a subire lo stesso trattamento.

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #14 il: 08 Giugno 2023, 16:42:11 »
Quando arriva Blanc?

io a questo pumto mi aspetto Moratti...