Autore Topic: Come deve comportarsi Ranieri ?  (Letto 6614 volte)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Re: Come deve comportarsi Ranieri ?
« Risposta #30 il: 16 Gennaio 2009, 18:31:27 »
Mi sembra che Giovinco abbia dimostrato di poter giocare in più ruoli. Ricordiamoci che Del Piero veniva fatto giocare spesso in nazionale come centrocampista di sinistra

cosa che non gli è mai piaciuta ma per amore della maglia...

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 16 Gennaio 2009, 18:33:04 »
Mi sembra che Giovinco abbia dimostrato di poter giocare in più ruoli. Ricordiamoci che Del Piero veniva fatto giocare spesso in nazionale come centrocampista di sinistra. L'importante è che, d'ora in poi, Giovinco giochi più spesso. Ha grandi qualità e deve avere le possibilità di mostrarle.

io ho sempre pensato che fosse una stronzata.

però in quel caso era Alex ed era ai vertici già da tempo.

Per il nostro gioiellino, in effetti, una posizione dovrebbe valere l'altra. io per giocare titolare mi farei schierare pure terzino, salvo provare comunque a insaccarla alla prima occasione utile.

Sul punto mi pare che lui dimostri la giusta umiltà e la grinta necessaria. Sono più i giornali e i tifosi sui forum a farne una questione di lana caprina.
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #32 il: 17 Gennaio 2009, 00:37:38 »
Per adesso giovinco sta calmo e tranquillo... in panchina. Di sicuro nn lo entusiasmerà aver giocato la coppa italia. E' evidente che per l'allenatore nn è un titolare e nemmeno un subentrante. Sembra che si aspetti sempre la partita "giusta" per "poterlo" schierare. E intanto il tempo passa. O ci credi o nn credi in questo giocatore. Se l'andazzo prosegue fino a fine stagione difficile che giovinco resti.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #33 il: 17 Gennaio 2009, 15:39:53 »
Per adesso giovinco sta calmo e tranquillo... in panchina. Di sicuro nn lo entusiasmerà aver giocato la coppa italia. E' evidente che per l'allenatore nn è un titolare e nemmeno un subentrante. Sembra che si aspetti sempre la partita "giusta" per "poterlo" schierare. E intanto il tempo passa. O ci credi o nn credi in questo giocatore. Se l'andazzo prosegue fino a fine stagione difficile che giovinco resti.
Infatti è quello che penso anche io...le parole di Ranieri però potrebberò cambiare gli scenari...

Ci tengo a sotolineare che a tener fuori Giovinco è il modulo e NON le prestazioni della formica atomica...e questo dispiace...

Credo fortemente in Giovinco e penso che se troverà spazio domani,anche solo 45 min, sconvolgerà le idee di mister Ranieri...

POVERI INTERISTI...GODETE DI EMOZIONI CHE NON AVETE MAI VISSUTO!
CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!
DIEGO - FELIPE MELO ... GRAZIE SECCO !

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 17 Gennaio 2009, 15:42:11 »
Se l'andazzo prosegue fino a fine stagione difficile che giovinco resti.

andrebbe contro tutte le sue dichiarazioni fino ad oggi e contro al rinnovo di contratto che ha firmato

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #35 il: 17 Gennaio 2009, 15:49:16 »

andrebbe contro tutte le sue dichiarazioni fino ad oggi e contro al rinnovo di contratto che ha firmato
Per l dichiarazioni concordo...per il contratto meno....

Il prolungamento di un contratto non è da abbinare obbligatoriamente alla fiducia per un giocatore...ma tante volte si prolunga un contratto per non perderlo a parametro 0 ... :))

CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 18 Gennaio 2009, 18:28:10 »
Cosi toglie il disturbo. O0

magari lo togliesse qualcun altro ;)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #37 il: 18 Gennaio 2009, 18:34:31 »
GRANDE GIOVINCO! Gli auguro di ritagliarsi uno spazio importante nella Juventus attuale e del futuro. E da tifoso soprattutto me lo auguro.

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #38 il: 18 Gennaio 2009, 18:39:53 »
GRANDE GIOVINCO! Gli auguro di ritagliarsi uno spazio importante nella Juventus attuale e del futuro. E da tifoso soprattutto me lo auguro.
O0

Vuoi vedere che stasera giocherà almeno un tempo...? e...magari... ::)
Dopo le dichiarazioni di Ranieri sono + fiducioso..... ^-^

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #39 il: 18 Gennaio 2009, 18:46:06 »
O0

Vuoi vedere che stasera giocherà almeno un tempo...? e...magari... ::)
Dopo le dichiarazioni di Ranieri sono + fiducioso..... ^-^

Ciao Settì.  :)

Eh sì hai detto bene. Io penso che società e allenatore credano in lui. E come detto per Marchisio, questo basta ed avanza. E lascia ben sperare per il futuro. È chiaro che ha avuto molto meno spazio di altri giovani, ma io credo possa far bene quando verrà nuovamente chiamato in causa.  :))

Offline IutubbeBoy

• Stella BiancoNera
  • Avanti con il 4-3-3 !
« Risposta #40 il: 19 Gennaio 2009, 17:14:07 »
si ma ieri raniere l'ha fatta la Ca$$ata..... togliendo alex x seba

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 19 Gennaio 2009, 17:17:39 »
secondo me ieri invece raniero ha fatto bene i campi

onedream

• Visitatore
« Risposta #42 il: 19 Gennaio 2009, 17:28:34 »
secondo me ieri invece ranieri ha fatto bene i cambi

+Quote

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #43 il: 19 Gennaio 2009, 17:31:46 »
Per me Giovinco e Marchisio erano da inserire una ventina di minuti prima, soprattutto il primo.

onedream

• Visitatore
« Risposta #44 il: 19 Gennaio 2009, 17:49:18 »
Per me Giovinco e Marchisio erano da inserire una ventina di minuti prima, soprattutto il primo.

su giovinco c'hai ragione (nonostante ieri ha subito brutalmente la differenza di stazza fisica), su marchisio non sono ancora riuscito a capire in che modo abbia migliorato la manovra di gioco tanto da dover essere inserito prima.... perchè a parte i tiri regbistici invece di cercare di smistare la palla sono l'unica cosa che gli ho visto fare in fase propositiva...opini oni comunque cris  ;)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com