Autore Topic: Serie A 2022/23 - Girone di ritorno  (Letto 2045 volte)

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2023, 22:53:06 »
Tra 6/7 giornate, potrà già essere Campione d'Italia di sto passo. Meritato.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2023, 11:48:14 »
Questi festeggiano 10 anni vedrete. E irripetibile.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 18 Febbraio 2023, 13:44:46 »
Il Napoli continua a passeggiare, spero che non batteranno il nostro record di 102 punti, ammetto che mi dispiacerebbe perdere un primato del genere.
Certe volte evito di guardare la sintesi delle loro partite per non avere un senso di inferiorità ed anche molta invidia, noi sembriamo una neopromossa nei loro confronti, incredibile!
Mi chiedo 1000 volte al giorno come ci siamo ridotti in questo stato.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #18 il: 18 Febbraio 2023, 14:33:35 »
Certe volte evito di guardare la sintesi delle loro partite per non avere un senso di inferiorità ed anche molta invidia, noi sembriamo una neopromossa nei loro confronti, incredibile!

Abbiamo vinto trofei per dieci anni consecutivi, non dimentichiamoci mai di questo.
La scorsa stagione è stata la prima senza trofei, questa vedremo come andrà.

Prima o poi doveva finire, è inevitabile, i cicli nello sport ci sono stati e ci saranno sempre.

Sono certo che presto torneremo a gioire, com'è sempre successo.  :)

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2023, 14:42:38 »
Beh, allora siamo dei mezzi fenomeni, perché una neopromossa seconda in classifica è tanta roba!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2023, 19:21:27 »
Beh, allora siamo dei mezzi fenomeni, perché una neopromossa seconda in classifica è tanta roba!
Andare a Napoli per essere asfaltati è anche tanta roba, ma da vergognarsi!

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2023, 19:36:45 »
Andare a Napoli per essere asfaltati è anche tanta roba, ma da vergognarsi!
sai, dall'alto di 38 scudi, 14 coppe italia, 9 supercoppe italiane, 2 champions League/coppe dei campioni, 1 coppa delle coppe, 3 coppe uefa...mi riesce difficile vergognarmi per una o due o tre sconfitte.
Mi riesce proprio difficile.
Perché se ho vinto tanto so che ho perso poco. E quel poco non lo considero vergognoso.

Ma ognuno fa il tifoso come vuole. C'è a chi piace lagnarsi anche quando si vince, figuriamoci le poche volte nella nostra storia dove non lo si fa...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 18 Febbraio 2023, 20:15:00 »
sai, dall'alto di 38 scudi, 14 coppe italia, 9 supercoppe italiane, 2 champions League/coppe dei campioni, 1 coppa delle coppe, 3 coppe uefa...mi riesce difficile vergognarmi per una o due o tre sconfitte.
Mi riesce proprio difficile.
Perché se ho vinto tanto so che ho perso poco. E quel poco non lo considero vergognoso.

Ma ognuno fa il tifoso come vuole. C'è a chi piace lagnarsi anche quando si vince, figuriamoci le poche volte nella nostra storia dove non lo si fa...
Ognuno il bicchiere lo può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto, io da parte mia ci tengo sempre a vincere o almeno a perdere giocando, e noi ci siamo dimenticati come si gioca dato che abbiamo imbroccato un processo d'involuzione abbastanza preoccupante, le lagne dipendono solo da questo dato che il Messia che doveva farci risorgere mi pare che non ci stia capendo niente da quando è tornato, dando atto però che ha saputo reggere la pressione di una situazione extracampo non indifferente, su quello tanto di cappello, anche se per la cifra che è pagato è il minimo che dovrebbe fare.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 18 Febbraio 2023, 20:17:00 »
Intanto il Milan vince in casa del  Monza, squadra neopromossa che ci ha tolto 6 punti in questa stagione.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #24 il: 19 Febbraio 2023, 10:39:11 »
lasciamo perdere come ha vinto... altro che corto muso, manco il muso c'è
con trenta minuti di assedio monzese e milan che non riesce a venire fuori dalla sua metà campo
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #25 il: 19 Febbraio 2023, 11:14:14 »
Si è inaccettabile aver lasciato 6 punti a loro. Stagione vergognosa.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 19 Febbraio 2023, 11:44:56 »
lasciamo perdere come ha vinto... altro che corto muso, manco il muso c'è
con trenta minuti di assedio monzese e milan che non riesce a venire fuori dalla sua metà campo
Il Milan certo sta attraversando un periodo di forma molto scadente, ha vinto di misura soffrendo e su questo non ci sono dubbi, ma almeno all'andata li ha travolti 4-1 in casa.
Noi non siamo riusciti a fare a questo squadrone manco lo schifo di una segnatura, questo la dice lunga su quanto male siamo messi in campo, che è una continuazione del malessere continuo che ci portiamo dietro dalla stagione scorsa.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 19 Febbraio 2023, 11:56:15 »
Il Milan certo sta attraversando un periodo di forma molto scadente, ha vinto di misura soffrendo e su questo non ci sono dubbi, ma almeno all'andata li ha travolti 4-1 in casa.
Noi non siamo riusciti a fare a questo squadrone manco lo schifo di una segnatura, questo la dice lunga su quanto male siamo messi in campo, che è una continuazione del malessere continuo che ci portiamo dietro dalla stagione scorsa.
Epperò, con una partita in meno e di vergogna in vergogna, di schifo in schifo, abbiamo gli stessi punti del Milan che luce lo scudo sul petto e travolgente sul Monza...a meno che, certo, non vogliate considerare il -15 come colpa del mister...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 19 Febbraio 2023, 11:58:09 »
Ho deciso di vedermi gli highlights di Sassuolo-Napoli, effettivamente se al posto del Napoli c'eravamo noi si sarebbe subito parlato di Scansuolo e altre amenità, ma ormai queste sono storielle trite e ritrite.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 19 Febbraio 2023, 12:08:39 »
Epperò, con una partita in meno e di vergogna in vergogna, di schifo in schifo, abbiamo gli stessi punti del Milan che luce lo scudo sul petto e travolgente sul Monza...a meno che, certo, non vogliate considerare il -15 come colpa del mister...
Eddaiiii, ma possibile che devi negare quella che è una crisi tecnica che si trascina dalla stagione scorsa i cui effetti negativi sono tamponati dal rendimento altalenante delle squadre di Milano e di chi sta dietro, mentre una squadra che gioca a calcio come il Napoli ormai ha già vinto lo scudetto ridendo e scherzando da un bel pezzo e si sta allenando per giocare in CL?
A Milano coi zozzoneri ci abbiamo pure perso malamente anche se il primo gol era da annullare per un fallo precedente su Bonucci o su non ricordo chi, ma siamo andati li a fare la solita prestazione mediocre a cui ormai siamo abituati.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com