Autore Topic: Gli hashtag #disdettaDAZN e #disdettaSky stanno iniziando a scalare le tendenze  (Letto 590 volte)

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
Si parla di quasi 20 mila disdette in 36 ore. La Juve genera il 50% degli introiti del calcio italiano. Lamentarsi senza fare mai nulla serve a farci prendere per i fondelli, l'unica è fargli male nel solo punto che gli interessa, le tasche! Io ho disdetto Sky, seguirò la squadra sui forum. Diffondiamo la voce anche noi.

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
77 Mil di perdite... ci daranno altri 16/18 punti di penalizzazione  ;D

avanti così popolo bianconero!!!  +clap +clap +clap

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • LA NOSTRA TOMBA SI CHIAMA EUROPA
Una goccia in oceano ma staremo a vedere. Voglio vedere dove possiamo arrivare.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
Una goccia in oceano ma staremo a vedere. Voglio vedere dove possiamo arrivare.

Non direi... una mobilitazione massiccia di un popolo esasperato come quello juventino può far crollare un sistema... ma serve l'azione, i tempi delle chiacchiere sono finiti.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Da dove si possono evincere i dati effettivi delle disdette?
Avete un link?

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Io non ho ne uno né l'altro, guardo in streaming le partite..😂😂
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Io non ho ne uno né l'altro, guardo in streaming le partite..😂😂
Dovresti allora abbonarti e disdire  lo stesso giorno _asd _asd _asd _asd

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

È una bufala, se vai a vedere l'immagine lo screen in questione non viene da Sky TG24 ma da un telegiornale Mediaset (credo TGCOM24), in più la scritta che riporta il numero di disdette è palesemente photoshoppata.

Non è per fare il bastian contrario ma numeri veri purtroppo non ce ne sono e dubito sfiorino anche minimamente la cifra ipotizzata.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
È una bufala, se vai a vedere l'immagine lo screen in questione non viene da Sky TG24 ma da un telegiornale Mediaset (credo TGCOM24), in più la scritta che riporta il numero di disdette è palesemente photoshoppata.

Non è per fare il bastian contrario ma numeri veri purtroppo non ce ne sono e dubito sfiorino anche minimamente la cifra ipotizzata.
Ma i dati effettivi  delle disdette ci saranno anche se credo nessuno li vuole produrre.
Un numero conisistente sarà senz'altro, se fossero stati bassi lo avrebbero detto subito.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera

Decine di club ufficiali di tutte le regioni stanno aderendo. Ripeto, il tempo delle belle parole è terminato, le altre tifoserie scendono in piazza per un rigore non dato, il minimo è fargli male nell'unico punto in cui gli fa male.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Decine di club ufficiali di tutte le regioni stanno aderendo. Ripeto, il tempo delle belle parole è terminato, le altre tifoserie scendono in piazza per un rigore non dato, il minimo è fargli male nell'unico punto in cui gli fa male.

Ho visto, si.
Non ho nulla contro l’iniziativa, ci mancherebbe pure altro, ma soltanto dubbi sull’effettivo numero.
Il dato di 240mila disdette è purtroppo un palese fake.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Il dato di 240mila disdette è purtroppo un palese fake.

Non si hanno dati certi in effetti, solo i broadcaster Tv possono dare le cifre esatte. Può anche essere che alcuni tifosi per allinearsi ai social dicano di aver disdetto, ma in realtà non lo hanno fatto, come si può considerare anche l'ipotesi che molti abbiano disdetto senza pubblicare nulla. Difficile saperlo, ma è un dato che dovrà emergere allorché spalmeranno i diritti Tv.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto

Dopo Piemonte e Sicilia, anche la Lombardia

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto

su Dazn c'era un contatore delle disdette ed è stato disattivato. Non vogliono farci sapere quante sono https://www.dazn.com/contatoredisdette.html

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.