Autore Topic: [Serie A] Aspettando Juventus - Atalanta  (Letto 153 volte)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
[Serie A] Aspettando Juventus - Atalanta
« il: 21 Gennaio 2023, 12:09:36 »
Mi permetto di aprire questo thread chiedendo che caxxo di regolarità potrebbe avere  il nostro campionato dato che ormai si sono messi in testa di eliminarci per far capire che "il sistema" è pulito e i cattivoni, a torto o ragione, siamo sempre noi.
Ha senso ancora parlare di calcio e delle prossime partite, compresa quella di domani sera, sapendo che ci saranno giocatori consapevoli che la situazione si potrebbe addirittura aggravare con altre sanzioni?
Con che stato d'animo si scenderà in campo da domani in poi?
Non saranno tutte partite falsate?
Dopo tutto il processo mediatico subito, accompagnato dalla sentenza di ieri immagino poi che bello sarà andare in certi campi come Firenze, Bologna o Milano dove si sentiranno in dovere di insultarci dal primo all'ultimo minuto di gioco, con il benestare dell'opinione pubblica che dirà che è tutto meritato.
Dato per scontato tutto questo io sinceramente mi chiedo che senso ha andare avanti.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Aspettando Juventus - Atalanta
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2023, 13:31:20 »
Le risposte stanno già nelle domande.
Questo campionato ha perso di senso.
Quel senso che Figc e Lega hanno perso ormai da tanti di quegli anni che nemmeno si riesce più a tenere il conto.

Non so se guarderò la partita.
O forse, se lo farò, è solo per cercare di capire come i calciatori recepiscono tutto ciò. Chi sarà con noi. Chi ci saluterà.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2023, 13:45:12 »
Io la guarderò.
Perche è la mia juve e questo già conferisce tutto il senso del mondo.
Perché due mentecatti che vogliono far vedere che ce l’hanno più grosso non me lo toglieranno.
Perché io penso solo a rinascere, come è stato in passato e come sarà anche adesso.
Perché mai come ora serve guardarle, le merde schifose devono vedere che c’è un popolo unito che non destabilizzeranno.
Perché ho goduto e molto in passato e ora mi si chiede in cambio di fare la mia parte.
E io sono pronto.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2023, 13:48:41 »
Io la guarderò.
Perché due mentecatti che vogliono far vedere che ce l’hanno più grosso non me lo toglieranno.
Perché io penso solo a rinascere, come è stato in passato e come sarà anche adesso.
Perché mai come ora serve guardarle, le merde schifose devono vedere che c’è un popolo unito che non destabilizzeranno.
Perché ho goduto e molto in passato e ora mi si chiede in cambio di fare la mia parte.
E io sono pronto.

Grande.  +clap +clap +clap

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2023, 14:04:58 »
Io la guarderò.
E io sono pronto.

+ola
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2023, 14:46:50 »
Cerchiamo di vincere, conta solo il campo.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2023, 10:53:04 »
Comunque la mia paura è che le nostre tifoserie se vanno in trasferta possono essere sotto il mirino dei soliti idioti che li prendono di mira con la scusa della penalizzazione e se saltano i nervi può accadere qualcosa di serio.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2023, 13:57:25 »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2023, 18:32:32 »
Io la guarderò.
E io sono pronto.

Belle parole lo ammetto ... ma ti chiedo se hai staccato DAZN e Sky ? In questo caso avrebbero ancora più senso, altrimenti continueremo ad ingrassare quelle merde schifose, in primis la FIGC con i diritti Tv !

Ps: Oggi lo streaming funziona meglio di qualche anno fa, ed io ne faccio uso fin dal 2006, indovina perché ....

Riguardo la partita mi aspetto una reazione di orgoglio in ogni caso, li voglio incazzati come animali feriti, anche se probabilmente non ci faranno riavvicinare alle zone alte infliggendoci altre sanzioni col caso Prisma .... 

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2023, 18:38:48 »
Le risposte stanno già nelle domande.
Questo campionato ha perso di senso.
Quel senso che Figc e Lega hanno perso ormai da tanti di quegli anni che nemmeno si riesce più a tenere il conto.

In quanto tale io non guarderò nemmeno la partita.

Mi hanno stancato tutte ste baggianate.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com