Autore Topic: Serie A 2022/23 - 10ª giornata  (Letto 1095 volte)

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
Re:Serie A 2022/23 - 10ª giornata
« Risposta #45 il: 19 Ottobre 2022, 10:58:37 »
Ma tutti possono dire che Spalletti ha vinto nulla e Allegri poco meno di tutto.
E' questo è il bello dei fatti.

É anche vero che Spalletti parte sempre a razzo con le sue Squadre e poi crolla verso metà stagione e finisce in calo il Campionato.

Infatti io un crollo del Napoli mer lo aspetto tutto. E la Lazio senza Immobile fino a Gennaio... voglio vedere ora.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #46 il: 19 Ottobre 2022, 11:31:22 »
É anche vero che Spalletti parte sempre a razzo con le sue Squadra e poi crolla verso metà stagione e finisce in calo il Campionato.

Infatti io un crollo del Napoli mer lo aspetto tutto. E la Lazio senza Immobile fino a Gennaio... voglio vedere ora.
Ma infatti sperando in questo  noi non dovevamo perdere punti sanguinosi ed incredibili come contro la Salernitana, il Monza e osare di più con Samp e violamerda.
Nella speranza di recuperare tutti  a breve ce la saremmo potuta giocare alla pari o quasi, e invece eccoci qui con una mano davanti ed una di dietro.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #47 il: 19 Ottobre 2022, 19:01:55 »
Ma infatti sperando in questo  noi non dovevamo perdere punti sanguinosi ed incredibili come contro la Salernitana, il Monza e osare di più con Samp e violamerda.
Nella speranza di recuperare tutti  a breve ce la saremmo potuta giocare alla pari o quasi, e invece eccoci qui con una mano davanti ed una di dietro.

Alla pari con chi?
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #48 il: 20 Ottobre 2022, 07:58:53 »

Alla pari con chi?
Io credo nella pazzia del calcio e nel fatto che potrebbe scattare una molla che ci fa schizzare in avanti, sempre sperando che i vesuviani rallentino un poco.
Napoli è una piazza che si esalta per due vittorie consecutive e organizzano caroselli per strada come se già avessero vinto tutto, poi al primo pareggio cominciano le contestazioni.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #49 il: 20 Ottobre 2022, 17:06:14 »
Io credo nella pazzia del calcio e nel fatto che potrebbe scattare una molla che ci fa schizzare in avanti, sempre sperando che i vesuviani rallentino un poco.
Napoli è una piazza che si esalta per due vittorie consecutive e organizzano caroselli per strada come se già avessero vinto tutto, poi al primo pareggio cominciano le contestazioni.

Per quanto mi riguarda ad oggi quattro davanti a noi ci stanno tutte, quindi pensare di entrare in lotta per la Champions League e già un traguardo difficilissimo.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
« Risposta #50 il: 20 Ottobre 2022, 19:25:14 »
Per quanto mi riguarda ad oggi quattro davanti a noi ci stanno tutte, quindi pensare di entrare in lotta per la Champions League e già un traguardo difficilissimo.

Emettere una sentenza del genere dopo 10 giornate non mi sembra una cosa giusta.

L'anno scorso dopo 10 giornate pensavi di arrivare 4o a 3 giornate dalla fine?

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #51 il: 20 Ottobre 2022, 21:28:13 »
Emettere una sentenza del genere dopo 10 giornate non mi sembra una cosa giusta.

l'anno scorso il milan non era favorito, e si e visto come e andata a finire, l'atalanta e mancata, ma questo anno mi sembra piu solida,
 il napoli sta girando a mille, secondo me le merde rientreranno nella lotta scudetto, noi con lazio,roma ci giochiamo il 4 posto al netto di un crollo dell'udinese, poi per quello che esprimiamo in campo non vedo bene, poi pronto ad accettare miracoli.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #52 il: 21 Ottobre 2022, 09:11:40 »

L'anno scorso, nella seconda metà del campionato Milan, Inter e Napoli facevano a gara  a perdere punti e favorirsi l'un l'altra fino al punto che se vincevamo in casa con le merde avevamo una speranza buona di inserirci nella lotta scudetto.
Quest'anno mi sembra più difficile visto che abbiamo più di un problema interno, ma si sa che il calcio è pazzo e tutto può accadere.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
« Risposta #53 il: 21 Ottobre 2022, 09:33:53 »
L'anno scorso, nella seconda metà del campionato Milan, Inter e Napoli facevano a gara  a perdere punti e favorirsi l'un l'altra fino al punto che se vincevamo in casa con le merde avevamo una speranza buona di inserirci nella lotta scudetto.
Quest'anno mi sembra più difficile visto che abbiamo più di un problema interno, ma si sa che il calcio è pazzo e tutto può accadere.

Sopratutto quest'anno, dove ci sono degli stint molto intensi prima e dopo il Mondiale.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com