Se il Napoli regge così può solo perderlo il campionato.
E mentre noi eravamo impegnati a non svilire i calciatori e correre appresso alla sirena 34-enne di turno offrendogli 7mln per un anno in cui c'è il mondiale poi ciaone, altri che evidentemente di calcio ne sanno più di noi, prendevano un simpatico georgiano pagandolo 10mln.
Sta tutta lì la differenza tra chi vince e chi perde, capire di calcio e garantirsi un futuro.
Allegri non è il solo a dover essere messo in discussione, troppi altri ce ne sono.
Ma ancora con sta storia del georgiano???
Allora, repetita iuvant. Su Karscvelia non c'erano solo i ciucci.tra le italiane c'erano anche Milan e Juventus, che l'avevano visionato e valutato.
Sono stati bravi lorio a giocare di anticipo e contrattualizzarlo ad una cifra che ora sembra bassa, ma quando fu preso pare a un grosso rischio.
Bravi loro non vuol dire che tutti gli altri siano coglioni. Vuol dire bravi loro e punto. Al limite i coglioni sono quelli che nemmeno lo avevano visionato.
Avrei voluto vedere cosa si sarebbe scritto se l'acquisto top della Juventus a giugno (o a gennaio, dove noi comprammo Vlahovic) fosse stato il georgiano...sai le risate?
E poi ora rende bene perchè inserito in un meccanismo che funziona. Dubito che in questa Juventus potesse avere lo stesso rendimento. Purtroppo.