Autore Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 415 volte)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Arkadiusz Milik
« Risposta #30 il: 24 Agosto 2022, 11:45:00 »
Prova a guardare quella di Depay e poi trova le differenze...
Piaccia o no, nel calcio di oggi giocatori come Ronaldo che non si rompono mai sono una rarità più rara di un difensore centrale che sa lanciare.
(ah dimenticavo...guard a anche lo storico infortuni del 31enne Mattia Destro già che ci sei...)
Ma infatti stiamo andare a cercare il meglio del meglio come integrità fisica, quello è il problema, avevo già scritto tempo addietro che Depay ultimamente era stato più in infermeria che in campo e mi chiedeve se valesse la pena portarselo a casa.
Se hai perso tempo a leggere lo storico infortuni di Mattia Destro mi dispiace,  se non l'hai capito pure te la mia era una provocazione,  è stato il primo nome che mi è venuto in testa in quel momento _asd _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #31 il: 24 Agosto 2022, 12:11:51 »
Terzini sinistri non se ne parla? 😂

La posizione che mi da piu ai nervi
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #32 il: 24 Agosto 2022, 14:17:03 »
Anche in questa querelle dell’attaccante non vedo dietro un’idea ma piuttosto ragionamenti di convenienza.
Personalmente non impazzisco per Depay, uno che ha sempre recitato da grande punta senza mai esserlo, Milik lo trovo sensato ed efficace.
Ragionando in prospettiva, unica cosa da fare, credo che al rientro di Chiesa e finché c’è Di Maria si possa anche giocare con uno di questi due accanto alla punta quindi non credo ai discorsi di non prendere uno simile a Dusan.
Al solito la differenza la farà come giocheremo, avessimo avuto Haaland a Genova avrebbe visto mezzo pallone.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #33 il: 24 Agosto 2022, 17:23:53 »
Anche in questa querelle dell’attaccante non vedo dietro un’idea ma piuttosto ragionamenti di convenienza.
Personalmente non impazzisco per Depay, uno che ha sempre recitato da grande punta senza mai esserlo, Milik lo trovo sensato ed efficace.
Ragionando in prospettiva, unica cosa da fare, credo che al rientro di Chiesa e finché c’è Di Maria si possa anche giocare con uno di questi due accanto alla punta quindi non credo ai discorsi di non prendere uno simile a Dusan.
Al solito la differenza la farà come giocheremo, avessimo avuto Haaland a Genova avrebbe visto mezzo pallone.
Non so...Vlahovic fin'ora ha dimostrato di essere un gran finalizzatore ma non tiene nè contesta un pallone ce sia uno. Con quel fisco è lecito asepttarsi passi avanti, in tal senso

Death, Taxes and the Spurs

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #34 il: 24 Agosto 2022, 23:45:46 »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #35 il: 24 Agosto 2022, 23:47:15 »

Non è un brutto giocatore comunque... tra l'altro se non ricordo male calcia discretamente anche le punizioni.

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni

Online Freccia

• Stella BiancoNera

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #38 il: 25 Agosto 2022, 11:10:33 »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 25 Agosto 2022, 11:21:29 »
Sembra si posso dire "Benvenuto Arkadiusz!"
(io sono contento se non fosse per la difficoltà di scrivere il secondo nome in rosa in polacco... _asd)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #40 il: 25 Agosto 2022, 11:29:08 »
Come ho scritto pure nell'altro topic, per conto mio meglio lui di Depay per molte ragioni.
Questo qui può legare il gioco abbassandosi e fare bene a livello tecnico, è valido in acrobazia e tira le punizioni.
Di gol ne ha sempre fatti, purtroppo ha una media di grattacapi muscolari notevole.
Il fatto che la Juve abbia provato a prenderlo varie volte può significare due cose : o è un pallino vero di qualcuno che ci crede,
oppure siamo realmente consigliati dal solito Peppino il barista.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 25 Agosto 2022, 12:58:00 »
L'atterraggio dell'aereo a Caselle

😂😂😂😂
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2022, 15:04:35 »
Mi fare morire! ;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #43 il: 25 Agosto 2022, 15:24:56 »

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #44 il: 25 Agosto 2022, 17:12:32 »
Sembra si posso dire "Benvenuto Arkadiusz!"
(io sono contento se non fosse per la difficoltà di scrivere il secondo nome in rosa in polacco... _asd)

Vabbé Milik sulla formazione si legge meglio di Szczęsny - non credi?

Almeno in questo Allegri avrà vita facile (sempre che non debba scrivere i cognomi e non i nomi)...
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com