Gleison #Bremer ha scelto la #Juventus— Momblano Official (@MomblanOfficial) July 17, 2022
Gleison #Bremer ha scelto la #Juventus
Vabbè momblano di solito ci prende, speriamo sembra la soluzione migliore
Situazione #Bremer: l’#Inter oggi incontrerà il #Toro e offrirà 30 milioni più il prestito di Casadei. La #Juve monitora, ed è pronta a irrompere mettendo sul piatto 35 milioni più 5 di bonus ⚫️🔵🆚⚪️⚫️ @goal— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 18, 2022
Situazione #Bremer: l’#Inter oggi incontrerà il #Toro e offrirà 30 milioni più il prestito di Casadei. La #Juve monitora, ed è pronta a irrompere mettendo sul piatto 35 milioni più 5 di bonus ⚫️🔵🆚⚪️⚫️ @goal
Cresce l’ottimismo in casa #Juve per il sorpasso nei confronti dell’#Inter per arrivare a #Bremer // There is growing optimism at Juventus that they will overtake Inter for Bremer 🔥🇧🇷 @GoalItalia @goal— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 18, 2022
Cresce l’ottimismo in casa #Juve per il sorpasso nei confronti dell’#Inter per arrivare a #Bremer // There is growing optimism at Juventus that they will overtake Inter for Bremer 🔥🇧🇷 @GoalItalia @goal
Non mi convince per nulla
Bremer?Il costo?Il metterlo in quel posto alle merde?...ah no, quest'ultima, se va in porto, è la parte che sicuramente convince tutti...
Si quello si, anche se ste cose poi funzionano a chi ride per ultimo.No comunque non mi convince particolarmente, mi pare un buon marcatore sull'uomo iperaggressivo da difesa a 3, non ci vedo grandi margini e mi pare anche una cifra alta considerato che è emerso quest'anno e comunque in una squadra di mezza classific