Autore Topic: Bye bye De Ligt  (Letto 446 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Bye bye De Ligt
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2022, 18:46:02 »
Vabè se non sei convinto fanculo, vai al Bayern a vincere la Champions League!

Ci liberiamo di un ingaggio altissimo e per rinnovare avremmo dovuto ulteriormente rilanciare. Ha tutte le carte in regola per diventare il miglior centrale in circolazione, ma a sti prezzi sarà roba da sceicchi.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2022, 19:13:19 »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 20 Luglio 2022, 00:02:18 »
Ma l'Ajax quanti soldi a preso dalla sua cessione? _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 20 Luglio 2022, 09:04:20 »
Comunque alla fine 67mln + 10 di bonus...
Probabilmente non si poteva fare altrimenti, ma direi che anche il Bayern ha fatto un affare.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 20 Luglio 2022, 11:44:03 »
Non anche.   Solo loro hanno fatto un affare oltretutto abbssandogli l'ingaggio, noi abbiamo messo una ottima speriamo toppa ad una situazione difficile

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #20 il: 20 Luglio 2022, 13:08:13 »
Ero stato più morbido ma condivido.
Da 120mln della clausola se devo dire chi è che ha le braghe più calate non direi che sono loro.
Arrivabene non l'ho visto così duro e deciso stavolta.
Vabbè è andata speriamo piuttosto di non aver sperperato noi 40+9mln, perchè ora io vedo chi non festeggia (merde), chi potrebbe farlo (noi) e chi lo sta già facendo sicuramente (Bayern).
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #21 il: 20 Luglio 2022, 14:03:34 »
Non anche.   Solo loro hanno fatto un affare oltretutto abbssandogli l'ingaggio, noi abbiamo messo una ottima speriamo toppa ad una situazione difficile
fammi capire, ho letto di 10 mln netti l'anno
da noi non prendeva 8 ?
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 20 Luglio 2022, 14:10:49 »
fammi capire, ho letto di 10 mln netti l'anno
da noi non prendeva 8 ?
No prendeva 12 con i bonus che  erano in gran parte semplici se non ricordo male poi magari li prende anche lì e non sono nominati perché non pubblici. Era lo stipendio più alto dopo Ronaldo

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #23 il: 20 Luglio 2022, 15:13:56 »
Si coi bonus poteva arrivare a 12.
Ho letto che in realtà al Bayern guadagnerà meno perchè in Italia potevano essere applicati degli sgravi fiscali frutto del Decreto Crescita che lì non ci sono.
Anche lui pur di giocare lì si sarebbe abbassato l'ingaggio.
A me resta in testa l'unica domanda che va posta: cosa non gli è piaciuto veramente della Juve, ho letto che pare abbia dichiarato che finalmente potrà giocare di nuovo come faceva nell'Ajax, immagino si riferisse a una difesa più aggressiva e meno ad aspettare e di posizione.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2022, 15:40:58 »
Si, però intendiamoci...non è che quando ha firmato per la Juventus potesse pensare che arrivato lui in questo paese si buttasse nel cesso cent'anni di storia calcistica basata sulla fase difensiva.

Secondo me lui ha fatto benissimo i suoi calcoli, venendo da noi si è fatto 3 anni con Chiellini e Bonucci ed ora, probabilmente appreso ciò che riteneva necessario apprendere, va in un campionato dove le difese sono impostate in altro modo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #25 il: 20 Luglio 2022, 16:13:47 »
Personalmente non credo a questi calcoli, anche perchè con Pirro o Sarri abbiamo affrontato partite anche aggredendo, poi le magnagne erano altre.
Semplicemente credo che non si sia mai sentito a suo agio si è dato del tempo e ora ha deciso di cambiare aria.
Ci sta, l'unica cosa che, vista da quaggiù, mi pare non sia stata gradita quasi da nessuno è che si è partiti da una clausola rescissoria che era praticamente il doppio.
Forse ci si poteva aspettare qualche capacità negoziale in più o come più probabile ha prevalso il timore di perderlo a zero.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 20 Luglio 2022, 17:35:07 »
Il problema è che non avendo rinnovato se non si vendeva ora avremmo perso tanti soldi e non è che ci siano tantissimi club che se lo possono permettere. Per me l'errore è stato più non essersi assicurati il sostituto in primavera quando era già chiaro come si stava orientando. Arrivati così a luglio eravamo in posizione debole

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #27 il: 20 Luglio 2022, 21:07:23 »
Non mi strappo i capelli per la cessione:da quanto fu pagato e da quanto prendeva doveva essere un kaiser ed invece non restano che poche fiammate degne di nota e i 7 rigori causati.
Mai un uscita da leader dentro e fuori dal campo,uno che era qui in parcheggio (dorato)
Sicuramente e' capitato nella peggiore juve del decennio,ma lui non ha fatto nulla per uscire dal limbo:al bayern sicuramente fara' molto meglio ma a noi servono i figli di mignotta non i damerini e secondo me lui e' del secondo gruppo
Condivido quanto scriveva solouncapitano:sta roba andava avanti da primavera,un sucidio non essersi mossi prima:a meno che non avessero parola con kulibaly che poi ha scelto il mare di Londra.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 20 Luglio 2022, 22:49:29 »
La morte di Mino Raiola, ha cambiato di molto le possibili varianti dei suoi assistiti.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 21 Luglio 2022, 10:53:37 »
Ricordate le parole di Van Basten che disse che in 2 anni in Italia non aveva imparato niente e non era cresciuto tecnicamente.

Ora non so quanto siano contate per lui e se ce ne siano stati altri a fare di questi commenti, evidentemente ha finito per essere della stessa opinione.

Onestamente ripeto che di tanto potenziale ne ha espesso si e no il 50-60%.
Colpa sua? Colpa degli allenatori? Colpa dei moduli di gioco? Boh

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com