Autore Topic: Bye bye De Ligt  (Letto 447 volte)

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
Bye bye De Ligt
« il: 18 Luglio 2022, 00:00:19 »
80 milioni, quasi 30 di plusvalenza (era a bilancio per 54 milioni).
Ora 2 begli acquisti, un centrale e, si spera, un terzino sinistro di livello.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Bye bye De Ligt
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2022, 08:31:32 »
A bilancio starà per molro meno di 54 visto che è stato per 3 anni e fu pagato 75

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2022, 09:36:46 »
A bilancio starà per molro meno di 54 visto che è stato per 3 anni e fu pagato 75

Appunto....io sta cosa proprio non l'ho mai capita, se lo abbiamo pagato 75 e dato 12 mln per tre anni, ammortizzarlo vorrebbe dire prenderne più di 110....boh, qua si mette nel calderone gli anni mancanti di ingaggio che avremmo pagato...., Io ragiono sulle cifre solo acquisto, vendita e in questo non abbiamo guadagnato un cazzo.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2022, 09:40:58 »

Appunto....io sta cosa proprio non l'ho mai capita, se lo abbiamo pagato 75 e dato 12 mln per tre anni, ammortizzarlo vorrebbe dire prenderne più di 110....boh, qua si mette nel calderone gli anni mancanti di ingaggio che avremmo pagato...., Io ragiono sulle cifre solo acquisto, vendita e in questo non abbiamo guadagnato un cazzo.
Ecco....azzardo l'ipotesi che tu e la contabilità non abbiate avuto rapporti, mai.
Nemmeno platonici.

Death, Taxes and the Spurs

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2022, 09:58:01 »
A bilancio sarà pure la più fruttuosa delle operazioni.
Nel bilancio calcistico della nostra difesa (attuale e futura) ora c'è una voragine, tante volte interessasse a qualcuno.
Vediamo come verrà posto rimedio.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2022, 10:35:50 »

Non ho capito cosa hai scritto, ma forse neanche tu  _asd
La plusvalenza o minusvalenza si calcola sul valore residuo a bilancio ovvero il costo del cartellino residuo una volta ammortizzati gli anni di contratto già conclusi per cui se lo abbiamo pagato 75 milioni diviso 5 anni di contratto per 3 che ha giocato con noi il valore residuo saranno 30-32 o giù di lì immagino dipende da come ammortizzano gli oneri accessori e le commissioni quindi la plusvalenza sarà circa 45-50 milioni

È ovvio poi che dal punto di vista tecnico è una perdita se viene il brasiliano almeno in parte compensata, ma se il giocatore ha deciso di andare quanto meno si sono recuperati i soldi investiti cosa per esempio non fatta per dybala per colpa dell'argentino non della società.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2022, 11:18:18 »
Spiace.
Perché è evidente a tutti che de Ligt sia un difensore fuori categoria.

Ma la gestione dell'operazione, almeno in fase di vendita, devo dire che mi lascia soddisfatto, dopo anni in cui sembravamo gli unici a non riuscire a vendere se non con arzigogoli contabili.

La totalità dell'operazione si giudicherà sulla base di come verranno investiti i soldi in entrata. Sulla base di chi sarà inserito al centro della nostra difesa a fianco di Bonucci.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2022, 11:35:25 »
Ecco....azzardo l'ipotesi che tu e la contabilità non abbiate avuto rapporti, mai.
Nemmeno platonici.

Ma certamente.... sicuramente non ho capito e mai capirò, come averci guadagnato col marketing Ronaldo, per ammortizzare il costo....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2022, 11:37:11 »
Non ho capito cosa hai scritto, ma forse neanche tu  _asd
La plusvalenza o minusvalenza si calcola sul valore residuo a bilancio ovvero il costo del cartellino residuo una volta ammortizzati gli anni di contratto già conclusi per cui se lo abbiamo pagato 75 milioni diviso 5 anni di contratto per 3 che ha giocato con noi il valore residuo saranno 30-32 o giù di lì immagino dipende da come ammortizzano gli oneri accessori e le commissioni quindi la plusvalenza sarà circa 45-50 milioni

È ovvio poi che dal punto di vista tecnico è una perdita se viene il brasiliano almeno in parte compensata, ma se il giocatore ha deciso di andare quanto meno si sono recuperati i soldi investiti cosa per esempio non fatta per dybala per colpa dell'argentino non della società.

_asd
Quindi il costo del giocatore,più l'ingaggio diviso la durata del contratto? E questo il calcolo?

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #9 il: 18 Luglio 2022, 11:37:34 »
E stato un piacere Matt. Peccato che è durato poco.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 18 Luglio 2022, 11:41:07 »

_asd
Quindi il costo del giocatore,più l'ingaggio diviso la durata del contratto? E questo il calcolo?
No l'ingaggio non c'entra nulla è una spesa di esercizio, il cartellino e eventualmente gli oneri accessori come le commissioni si ammortizzano

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2022, 15:22:24 »
Se ne è andato ancor giovanissimo  senza dare spiegazioni, magari perchè non credeva più nei programmi di questa società o perchè non si sentiva adatto al gioco italiano, o per far arricchire i suoi procuratori, dopo che aveva detto che voleva essere il perno della nuova Juve, spero solo che il ricavato della vendita venga speso bene, a  lui posso solo augurare di pentirsi presto di averci lasciato.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #12 il: 18 Luglio 2022, 16:29:29 »
Nemmeno platonici.
La contabilità, l'italiano, la logica... _asd

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2022, 16:42:26 »
Spiace.
Perché è evidente a tutti che de Ligt sia un difensore fuori categoria.

Ma la gestione dell'operazione, almeno in fase di vendita, devo dire che mi lascia soddisfatto, dopo anni in cui sembravamo gli unici a non riuscire a vendere se non con arzigogoli contabili.

La totalità dell'operazione si giudicherà sulla base di come verranno investiti i soldi in entrata. Sulla base di chi sarà inserito al centro della nostra difesa a fianco di Bonucci.
D‘accordo con te, Aldo.

Spiace se ne sia andato, sarebbe stato uno sul quale costruire il futuro qualora l‘avesse voluto.

Visto che non voleva rinnovare era assolutamente da vendere ora per far cassa.

Ed é quanto é stato fatto.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2022, 17:48:31 »
La toppa è stata buona, ma di toppa di tratta perché gestendola meglio avremmo 30 milioni in più da investire tra costi inferiori e incasso maggiore . Comunque per come ci siamo arrivati Bremer era il profilo migliore trai nominati

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com