Autore Topic: Nicolò Zaniolo  (Letto 2781 volte)

Offline TigreBiancoNera

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 3196
  • Sesso: Maschio
  • uno ogni 20 anni
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #15 il: 07 Luglio 2022, 11:45:13 »
un Kean nero già lo abbiamo non ci serve anche la versione pallida... specialmente a certe cifre

io sarei andato sparato su Kostic (apecialmente a quelle cifre...),,, ma sono di parte essendo innamorato da anni di quel giocatore  :D

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15293
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #16 il: 07 Luglio 2022, 12:00:08 »
Koulibaly e Savic hanno lo stesso problema...i capibastone che per venderlo a noi chiedono il doppio del reale valore.
Io dubito molto che il difensore senegalese possa venire a Torino. Al di là delle cazzate messe in giro ad arte (tipo...agli amici ha confidato mai alla Juventus), il problema è la richiesta economica di De Laurentis.
Se, e dico se, incassiamo intorno ai 100 per De Ligt, non mi sembra logico traslare la stessa cifra nelle casse del Napoli.

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 58772
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #17 il: 07 Luglio 2022, 12:06:40 »
Se, e dico se, incassiamo intorno ai 100 per De Ligt, non mi sembra logico traslare la stessa cifra nelle casse del Napoli.

Ma non sarà mai così, il giocatore è prossimo alla scadenza, quindi il Napoli non può forzare più di tanto la mano.
Agresti ha parlato di un'offerta di 30 milioni.

Secondo me non verrà... non tanto per volontà del Napoli ma per scelta sua, mi sembra uno molto legato alla piazza.

Poi si vedrà, spero di sbagliare.

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21726
  • Sesso: Maschio
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #18 il: 07 Luglio 2022, 12:09:52 »
e magari più di qualcuno è pure contento
Se lo prendiamo dobbiamo farci il segno della croce e sperare che non abbia ricadute, dove farlo giocare e farlo rendere al meglio è compito del mister.
Ma se non si vende De Ligt al giusto prezzo non so come si possa sperare poi anche di comprare il sostituto adatto in difesa.
Ho sentito che il cornuto dell'olandesino vuole per forza andare al Bayern M. con cui ha già un accordo e i tedeschi più di 60 milioni non vogliono uscire, mentre il Chelsea si era fermato ad 80, magari con l'aggiunta di qualche bonus.
Speriamo che sta storiella si risolva senza che ci rimettiamo una bella barca di soldi per far contento l'olandesino del caxxo.

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15293
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #19 il: 07 Luglio 2022, 12:17:11 »
Ma non sarà mai così, il giocatore è prossimo alla scadenza, quindi il Napoli non può forzare più di tanto la mano.
Agresti ha parlato di un'offerta di 30 milioni.

Secondo me non verrà... non tanto per volontà del Napoli ma per scelta sua, mi sembra uno molto legato alla piazza.

Poi si vedrà, spero di sbagliare.
Io alle volontà dei giocatori credo poco.
E' un lavoro e, giustamente, la differenza la fa lo stipendio e le prospettive. E alla Juventus sono ottime entrambe.
Il problema sarebbero i 30 al Napoli. Se De Laurentis accetta si trova la barca in leasing bruciata come minimo.

Offline TWENTE

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 7780
  • Sesso: Maschio
  • Fedele alla linea
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #20 il: 07 Luglio 2022, 13:06:26 »
L'olandesino non è né cornuto, né del cazzo, né nulla.
E' semplicemente uno che in questa squadra ci sta come i cavoli a merenda, e se ne rende conto.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21726
  • Sesso: Maschio
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #21 il: 07 Luglio 2022, 15:08:32 »
L'olandesino non è né cornuto, né del cazzo, né nulla.
E' semplicemente uno che in questa squadra ci sta come i cavoli a merenda, e se ne rende conto.
Seguendo il tuo ragionamento allora per farlo restare si doveva cambiare allenatore.

Offline Pinturicchio

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 23486
  • Sesso: Maschio
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #22 il: 07 Luglio 2022, 17:33:44 »
Seguendo il tuo ragionamento allora per farlo restare si doveva cambiare allenatore.

Non credo che Twente volesse dir quello. É una questione di qualità in rosa e di possibilità di vincere qualcosa d'importante.

Il Bayern questo glielo garantisce. Sempre. Noi no.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...


UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21726
  • Sesso: Maschio
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #23 il: 07 Luglio 2022, 18:09:56 »
Non credo che Twente volesse dir quello. É una questione di qualità in rosa e di possibilità di vincere qualcosa d'importante.

Il Bayern questo glielo garantisce. Sempre. Noi no.
Lui aveva fatto questo ragionamento, per questo ho scritto che magari l'olandese non si sentiva più a suo agio con certe disposizioni tattiche:

https://www.pianetabianconero.com/forum/index.php?topic=6440.msg616184#msg616184

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21726
  • Sesso: Maschio
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #24 il: 07 Luglio 2022, 18:13:19 »
Pogbà, Di Maria, forse Zaniolo, poi Vlahovic, Chiesa, Cuadrado, forse Morata con lo sconto...davanti tra nomi altisonanti e ciò che già c'è, non ci si può lamentare...ma dietro?
Perché negli ultimi due anni la Juventus ha preso troppi gol per poter competere per lo scudetto. E lo scudetto lo vince chi prende meno gol, non chi ne fa di più, altrimenti l'Atalanta ne avrebbe almeno un paio cuciti sul petto.
Dietro qual'è la ratio nella sostituzione di De Ligt? O meglio, dietro e poco avanti, perché se la difesa si rintana nei 30 metri finali significa che il centrocampo fa filtro come uno scolapasta. Chi sarà delegato al filtro? I nomi visti fino ad oggi sono tutti giocatori con forti propensioni offensive, non difensive.
Mi piacerebbe capire qual'è l'idea costruttiva della prossima Juventus.
E poi sono io quello che fa venire l'ansia _asd _asd
Diamo tempo alla società di fare le sue operazioni e poi giudichiamo.

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 18901
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #25 il: 07 Luglio 2022, 23:23:16 »
Io alle volontà dei giocatori credo poco.
E' un lavoro e, giustamente, la differenza la fa lo stipendio e le prospettive. E alla Juventus sono ottime entrambe.
Il problema sarebbero i 30 al Napoli. Se De Laurentis accetta si trova la barca in leasing bruciata come minimo.


Se rinunciare a delight e legittimo e comprensibile, dall'altra parte devi fare la voce grossa, allora chiami kulibali e gli dici: vuoi 7 milioni e la maglia della Juve? Da li sai come procedere, ma aspettare gli umori di un giocatore che magari non vuole la Juve e incomprensibile.
Io andrei con progetto e soldi su bremher, sempre se anche lui non abbia scelto altro, oppure milenkovic, ma rischiare di rimanere scoperti e già deboli in difesa e inaccettabile.
Però siamo solo all'inizio quindi vedremo
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TigreBiancoNera

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 3196
  • Sesso: Maschio
  • uno ogni 20 anni
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #26 il: 12 Luglio 2022, 11:43:07 »

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 58772
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #27 il: 12 Luglio 2022, 11:55:39 »
Beh ricordiamo che Ezio ci prese in pieno con la news su Vlahovic.  _asd

Offline TigreBiancoNera

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 3196
  • Sesso: Maschio
  • uno ogni 20 anni
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #28 il: 12 Luglio 2022, 14:45:09 »

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Nicolò Zaniolo
« Risposta #29 il: 12 Luglio 2022, 19:41:17 »
Zaniolo a me piace non da ora, ma è un altro giocatore di difficile collocazione che in una squadra che deve ritrovare un equilibrio stabile nelle due fasi mi lascia perplesso, lasciando da parte i rischi fisici.

Io avrei preferito forse uno meno forte potenzialmente ma più facilmente inseribile e in grado di migliorare centrocampo o fascia bassa.
Questo è un giocatore che secondo me sarà tutto o niente non una via di mezzo. Se esplode definitivamente e non si fa male può fare la differenza, se continua ad essere inaffidabile fisicamente e non trova la collocazione floppa di brutto