Però non è detto che dopo il mondiale questo smetta di giocare, l'ultima annata di Tevez con la nostra maglia fu spettacolare dall'inizio alla fine, e con ogni probabilità lui già coltivava l'idea di rientrare in Argentina.
Certo, non è una soluzione a lungo termine, ma ti permetterebbe di tamponare una falla senza intaccare il budget da destinare altrove... e come abbiamo già detto gli innesti da fare non son pochi, va considerato anche questo.
Se poi dovesse saltare pazienza, ma a quel punto mi aspetterei qualcosa di meglio che Berardi.
Anche perchè non penso che ce lo regalerebbero (scommetto che si partirebbe da 30 come minimo), quindi a maggior ragione ci penserei bene...
A quel punto andrei più su Zaniolo (e premetto che avrei MOLTI dubbi anche su di lui) ma parliamo di uno che ha cinque anni in meno.
Ripeto nessuno dice che Berardi è la panacea dei mali ed è chiarissimo come conduce le trattative il Sassuolo (solo come parere personale io penso che un po' Berardi lo si sta svilendo come giocatore che resta per me ottimo ma è un parere solo mio).
Se si cerca un fenomeno allora altro che le cifre del Sassuolo.
A me Berardi sembra tra le varie opzioni e alle cifre giuste, un' ottima idea tra costi e benefici, certo non peggiore di altre.
Zaniolo costa ben di più probabilmente, non fosse per l'età e, sempre parere personale, io le grosse cifre le investire altrove tipo in mezzo al campo.
Tevez venne alla juve firmando un contratto per tre anni e aveva 5 anni meno del Di Maria di oggi (ci fossero state per Tevez le condizioni che leggo di Di Maria sono certo che anche Marotta a suo tempo avrebbe fatto pernacchie stereofoniche.).