Autore Topic: [Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita  (Letto 2543 volte)

Offline enzococ

  • Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • Post: 14
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 12 Maggio 2022, 07:02:33 »
Quanti rigori ci hanno fischiato contro nelle ultime partite contro L Inter?
Mi pare che in ogni partita questi abbiano avuto a favore 1 o 2 rigori in favore……..

Offline ward littell

  • O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20711
    • Poundingtherock
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #31 il: 12 Maggio 2022, 07:20:30 »
Stracotti, perchè giochiamo da due mesi in 12-13, dei quali diversi acciaccati o convalescenti, al punto da dover schierare Locatelli assolutamente senza benzina, e Cuadrado reduce da infortunio.
LA partita è svoltata non tanto perchè ci siamo coperti, ma perchè sulle fasce loro hanno messo gente che, pur non essendo Maldini, Cabrini, o Kaltz, noi attualmente ci sogniamo.
Poi possiamo parlare fino a settembre delle scelte tattiche....ma le tattiche si poggiano sui piedi e sulle gambe degli interpreti, e i nostri, zone nevralgiche del campo, lasciano a desiderare.


Death, Taxes and the Spurs

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #32 il: 12 Maggio 2022, 07:48:37 »
Che eravamo cotti lo si era capito da tempo, ma allora metti gente giovane che corre e Miretti qualcosa di buono avrebbe fatto di più rispetto ad un Locatelli fuori fase perchè anche lui reduce da un infortunio, un pò di coraggio ecchecavolo!! Peggio di così non sarebbe mai andata, almeno ci tenti, sei strapagato anche per inventare e osare nei momenti di difficoltà.
 

Offline Geniale Dilettante

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 5791
  • Sesso: Maschio
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #33 il: 12 Maggio 2022, 07:52:30 »
Solo poche cose:
1) Inter merda
2) Agnelli dimettiti

Di arbitraggi non parlo, lascio le lamentele alle Merde che ci hanno rifilato tre sconfitte per quando torneranno le loro vacche magre.

Noi siamo scarsi, mi auguro cambi il vento.

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #34 il: 12 Maggio 2022, 07:53:25 »
Quanti rigori ci hanno fischiato contro nelle ultime partite contro L Inter?
Mi pare che in ogni partita questi abbiano avuto a favore 1 o 2 rigori in favore……..
Tranquillo che magari si lamenteranno anche oggi per qualche fallo laterale dubbio concesso a nostro favore.

Offline bianconero spettatore

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 4788
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #35 il: 12 Maggio 2022, 09:57:08 »
Oggi in ufficio mi aspettavo di dover insultare i soliti merdosi invece hanno tutti ammesso che il rigore su Lautaro era inventato

Offline Stella d'Argento

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 6016
  • Sesso: Maschio
    • My Risto
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #36 il: 12 Maggio 2022, 10:35:14 »

Ci siamo ridotti ad affidare un blasone a sti 4 qua…. Solo questo.


Sulla gara: Era vinta, la Juve subiva pochissimo e l’Inter era sfiduciata. Poi Allegri ha deciso di mettere un difensore in più e abbassare la squadra, consegnando la metà campo all’Inter, dandogli fiducia, con l’area assediata fino al rigore.
Mosse di un calcio preistorico.
Poi parliamo di Varinter, di rigore inesistente, di quello che volete. Stasera l’abbiamo persa noi.

Offline bianconero spettatore

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 4788
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #37 il: 12 Maggio 2022, 11:08:43 »
Stavo provando a non prendermela con Allegri .... ma mi sa che non ci riesco

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #38 il: 12 Maggio 2022, 11:41:08 »
Stavo provando a non prendermela con Allegri .... ma mi sa che non ci riesco
Ora vediamo chi gli comprano per farci arrivare terzi il prossimo anno  _asd

Offline TWENTE

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 7780
  • Sesso: Maschio
  • Fedele alla linea
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #39 il: 12 Maggio 2022, 11:45:53 »
De Ligt ha 22 anni, volete i giovani e allora accettatene anche l'ingenuità.

Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #40 il: 12 Maggio 2022, 11:47:26 »
Che tifosi demmerda che abbiamo

Offline alcor72

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 5407
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #41 il: 12 Maggio 2022, 11:59:20 »
De Ligt ha 22 anni, volete i giovani e allora accettatene anche l'ingenuità.
Il bilancio complessivo diviso costo di acquisto e ingaggio è a mio parere ancora negativo.
Ieri sera ha fatto un'apertura nel nulla.
Prestazioni sotto tono tante
Rigori procurati molti.

O magari 3 allenatori diversi non lo hanno capito.

Secondo me bisogna monetizzare se c'è un acquirente

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Mitico Zoff

  • Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #42 il: 12 Maggio 2022, 12:42:43 »
Non riesco a sbollire la rabbia perché perdere con le merde è indigeribile. La juve quest'anno non ha mai giocato da Juve e ci sta restare a bocca asciutta di trofei vinti. L'arbitro non è mai una giustificazione, ma secondo me anche ieri sera alcune decisioni sono state incredibili e nel complesso la conduzione arbitrale è stata scandalosa. A parte questo però nel momento in cui ho visto entrare in campo Kean per Dybala, allora ho pensato di non capire un cazzo di calcio e della situazione juve. Non ho capito cosa Allegri immaginasse potesse cavare dal cilindro Kean. Su Dybala mantengo la mia opinione, cioè che ha deluso nel ruolo di leader, ma ieri ha comunque dato un contributo determinante alla partita e avrebbe potuto incidere ancora. Che non avesse chiesto il cambio lo ha dimostrato l'espressione con cui è uscito dal campo.
Per il resto speriamo nel prossimo anno e forza juve ancora di più adesso nelle difficoltà. Tra l'altro, se mettiamo in discussione anche De Light allora lasciamo perdere. Chi più di lui può rappresentare un veloce ritorno alle vittorie?

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #43 il: 12 Maggio 2022, 13:10:12 »
Non riesco a sbollire la rabbia perché perdere con le merde è indigeribile. La juve quest'anno non ha mai giocato da Juve e ci sta restare a bocca asciutta di trofei vinti. L'arbitro non è mai una giustificazione, ma secondo me anche ieri sera alcune decisioni sono state incredibili e nel complesso la conduzione arbitrale è stata scandalosa. A parte questo però nel momento in cui ho visto entrare in campo Kean per Dybala, allora ho pensato di non capire un cazzo di calcio e della situazione juve. Non ho capito cosa Allegri immaginasse potesse cavare dal cilindro Kean. Su Dybala mantengo la mia opinione, cioè che ha deluso nel ruolo di leader, ma ieri ha comunque dato un contributo determinante alla partita e avrebbe potuto incidere ancora. Che non avesse chiesto il cambio lo ha dimostrato l'espressione con cui è uscito dal campo.
Per il resto speriamo nel prossimo anno e forza juve ancora di più adesso nelle difficoltà. Tra l'altro, se mettiamo in discussione anche De Light allora lasciamo perdere. Chi più di lui può rappresentare un veloce ritorno alle vittorie?
Noi siamo tifosi di merda e quindi non possiamo dare opinioni, il guru che è in panchina ha sempre ragione e noi siamo cacazzi per eccellenza.

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #44 il: 12 Maggio 2022, 13:17:05 »
De Ligt ha 22 anni, volete i giovani e allora accettatene anche l'ingenuità.
Non stiamo parlando di un novellino o di uno preso il giorno prima dalle giovanili, questo è un nazionale.
Certo che se poi  facciamo arrivare chiunque in area di rigore prima o poi la minchiata è dietro l'angolo.
Il problema infine è che chi ti ha procurato il Barzagli a due euro che è stato monumentale ora lavora con quelli che abbiamo incontrato ieri.