Autore Topic: [Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita  (Letto 543 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
La mia opinione è che non meritassimo la sconfitta, secondo me il primo rigore è una porcheria e parliamo dell’episodio che ha trascinato questa finale ai supplementari.

Detto questo, serata che purtroppo incide le parole “flop totale” sulla nostra stagione.
Per la prima volta dal 2011 chiudiamo senza trofei.

Le aspettative erano, manco a dirlo, ben diverse.
Annata veramente orribile.

Brutto anche vedere Max perdere la testa in quel modo.

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:[Coppa Italia] Juventus 2-4 Inter: i commenti post-partita
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2022, 23:36:45 »
4 partite e 3 sconfitte contro di loro. Passo e chiudo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2022, 23:38:54 »
Altre 2 partite e poi chiudiamo questa annata deprimente.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2022, 23:41:21 »
Abbiamo fatto bella figura perché siamo nettamente inferiori,in fisicità, tecnica,fame e intelligenza, non meritavamo di perdere? Mah Sai il calcio e questo è loro sono più forti di noi, i cambi hanno evidenziato la differenza, e poi sul nostro rinascere il mister ha affossato il momento migliore rintanando la squadra,vquindi di cosa parliamo,?
Sui rigori mi dispiace dirlo, ma delight ha una intelligenza alla.cuadrado,non si può in questo momento fare galletti del genere, occorre monetizzare con la.sua cessione non ha la testa per fare la serie a.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2022, 23:42:26 »
Altre 2 partite e poi chiudiamo questa annata deprimente.

Ce ne saranno altre di annate demmerda stai tranquillo
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2022, 23:44:48 »
Rigore inventato, ma io mi chiedo se un allenatore vede che il sig. Cuadrado è fuori forma, Zakaria che si trascina e Bernardeschi anonimo come al solito, come cavolo si fa a mettere Locatelli che manco si reggeva in piedi?
Non siamo più usciti dalla nostra area e il rigorino inventato è stata la nostra mannaia.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2022, 23:50:06 »
La mancanza di giocatori di livello.
La mancanza di coraggio e personalità nel giocare in vantaggio 2 a 1.
Ma guardiamo alle cose positive, finita sta stagione demmerda.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2022, 23:50:44 »
Non meritavano di perdere per il rigore di Lautaro nettamente annullabile dal Var e perché loro non hanno giocato meglio di noi.
Attenzione non dico che noi giochiamo bene, dico solo che tra campionato e questa partita, abbiamo fatto meno schifo.
2 squadre a mio parere vicine all'inguardabile con molti giocatori che camminano mentre altri almeno ci provano.
Consegnamo 2 trofei ad una squadra più cinica di noi. Solo questo.
Fosse per me venderei DeLigt per monetizzare. Troppo discontinuo e troppo rischioso averlo in area di rigore.

Complessivamente quest'anno non meritavamo nessun trofeo.
Non lo meritavamo ma questa sera ai punti la potevamo vincere

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2022, 23:52:49 »
Speriamo nel Milan va se no chi li sente a questi. E durissima.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Online Marcello

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2022, 23:53:36 »
Abbiamo fatto bella figura perché siamo nettamente inferiori,in fisicità, tecnica,fame e intelligenza, non meritavamo di perdere? Mah Sai il calcio e questo è loro sono più forti di noi, i cambi hanno evidenziato la differenza, e poi sul nostro rinascere il mister ha affossato il momento migliore rintanando la squadra,vquindi di cosa parliamo,?
Sui rigori mi dispiace dirlo, ma delight ha una intelligenza alla.cuadrado,non si può in questo momento fare galletti del genere, occorre monetizzare con la.sua cessione non ha la testa per fare la serie a.
E poi chi gioca l'anno prossimo che si ritira anche il capitano, con bonucci e schifezzarugani??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2022, 23:53:47 »
Perisic ha corso per 120 minuti umiliando Cuadrado, e in scadenza con le merde io ci farei un pensierino.

Online Marcello

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2022, 23:54:46 »
Rigore inventato, ma io mi chiedo se un allenatore vede che il sig. Cuadrado è fuori forma, Zakaria che si trascina e Bernardeschi anonimo come al solito, come cavolo si fa a mettere Locatelli che manco si reggeva in piedi?
Non siamo più usciti dalla nostra area e il rigorino inventato è stata la nostra mannaia.
Tutto vero, ma si gioca in 11, qualcuno doveva pur metterlo...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2022, 23:55:11 »
E poi chi gioca l'anno prossimo che si ritira anche il capitano, con bonucci e schifezzarugani??

Ve beh teniamolo allora, poi non prendiamocela con la var però 😂😂

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2022, 23:55:12 »
Si è spaventato per le fughe di Perisic sulla fascia.. Avere questo atteggiamento sempre quando si va in vantaggio non porta a nulla comunque.
È infatti in un modo o nell'altro l'abbiamo pagata

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2022, 23:56:36 »
La mancanza di giocatori di livello.
La mancanza di coraggio e personalità nel giocare in vantaggio 2 a 1.
Ma guardiamo alle cose positive, finita sta stagione demmerda.

E la mancanza di giocatori intelligenti.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com