Autore Topic: [Serie A] Genoa 2-1 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 495 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Genoa 2-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2022, 23:48:02 »
Kean dopo stasera lo manderei a questa trasmissione

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2022, 00:17:07 »
Questa squadra è uno strazio.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2022, 00:27:09 »
Per quel che resta di questo campionato l'ultima giornata con i violamerda saranno 3.000 partite che la Juve gioca in serie A, spero che si onorerà almeno questo evento con una prestazione dignitosa.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2022, 10:56:21 »
Non scherziamo, kean può segnare tanto quanto CR7 (cit. Nedved)
Va bene che ti pagano per dire puttanate, ma la verità è sotto gli occhi di tutti, questo è una sega sesquipedale.
Per quanto riguarda il terzino nulla da dire, il migliore in campo per gli avversari. Non è la prima volta, ma questa dirigenza avveduta ha pronto il rinnovo, chi se lo fa sfuggire uno così?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Resto sempre basito al non comprendere come la Juventus non abbia ancora licenziato tutti per contrattare te, Pelle e Freccia e mettervi a gestire la società....davvero, farsi scappare tali fini intenditori di calcio e conti è al limite del delinquenziale...

Offline Marcello

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2022, 11:08:01 »
Resto sempre basito al non comprendere come la Juventus non abbia ancora licenziato tutti per contrattare te, Pelle e Freccia e mettervi a gestire la società....davvero, farsi scappare tali fini intenditori di calcio e conti è al limite del delinquenziale...
Tu che hai agganci in società, proponici

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 07 Maggio 2022, 11:14:44 »
E meno male che ho difeso De Sciglio dicendo che era reduce da infortunio e quindi era prevedibile una prestazione del genere _asd

Comunque noi siamo quelli che:
1) cachiamo il cazzo da inizio stagione perchè magari vorremmo vedere questa squadra ogni tanto giocare come si deve;
2) spariamo fregnacce perchè facciamo presente che Allegri sta leggermente deludendo nella gestione;
3) abbiamo il cervello offuscato dai populisti se talvolta ci chiediamo come mai i nostri osservatori da una vita non abbiano scovato qualche giovane che magari poteva esplodere da noi.

Scusate la nostra impertinenza ma ogni tanto lasciateci dire le nostre opinioni che magari non si allineano con le vostre.
Grazie

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 07 Maggio 2022, 11:43:13 »
Vi dirò...ci sono stati 20 minuti nel secondo tempo dove mi sono anche divertito,le squadre giocavano aperte, poi ho cominciato a vedere cose sgradevoli,se sapevo come scommettere online in tempo reale, avrei giocato il 2-1 senza esitazione,e questo che mi fa schifo.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 07 Maggio 2022, 11:47:02 »
E meno male che ho difeso De Sciglio dicendo che era reduce da infortunio e quindi era prevedibile una prestazione del genere _asd

Comunque noi siamo quelli che:
1) cachiamo il cazzo da inizio stagione perchè magari vorremmo vedere questa squadra ogni tanto giocare come si deve;
2) spariamo fregnacce perchè facciamo presente che Allegri sta leggermente deludendo nella gestione;
3) abbiamo il cervello offuscato dai populisti se talvolta ci chiediamo come mai i nostri osservatori da una vita non abbiano scovato qualche giovane che magari poteva esplodere da noi.

Scusate la nostra impertinenza ma ogni tanto lasciateci dire le nostre opinioni che magari non si allineano con le vostre.
Grazie

Io sono dell'idea che l'allenatore ha il 20% di meriti e demeriti, il resto lo fanno i campioni, e noi ad oggi abbiamo più pippe che altro, detto questo e stato esagerato santificare allegri dopo conte, forse come noi lo critichiamo esageratamente, poi per carità, la nostra portata e il 4 posto, va bene così, godiamoci vincere gli altri.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 07 Maggio 2022, 11:53:01 »
Vi dirò...ci sono stati 20 minuti nel secondo tempo dove mi sono anche divertito,le squadre giocavano aperte, poi ho cominciato a vedere cose sgradevoli,se sapevo come scommettere online in tempo reale, avrei giocato il 2-1 senza esitazione,e questo che mi fa schifo.
Va bè, se Kean non sbagliava quel rigore in movimento la partita era bella e chiusa e saremmo qui a fare altri discorsi dicendo che in un modo o nell'altro il risultato lo avevamo portato a casa giocando un calcio pratico ed essenziale.
Speriamo senz'altro in meglio per mercoledi.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 07 Maggio 2022, 12:47:12 »

Io sono dell'idea che l'allenatore ha il 20% di meriti e demeriti, il resto lo fanno i campioni, e noi ad oggi abbiamo più pippe che altro, detto questo e stato esagerato santificare allegri dopo conte, forse come noi lo critichiamo esageratamente, poi per carità, la nostra portata e il 4 posto, va bene così, godiamoci vincere gli altri.
Al tempo....Allegri è l'allenatore più pagato in Italia che è tornato alla Juve strapregato da AA dopo due anni di vicissitudini tecniche che hanno portato però uno scudetto con Sarri, una coppa Italia e una supercoppa con Pirlo, uno strapagato qualcosina in più del 20% lo dovrebbe dare.
Dato che io sono un cacacazzi vorrei sapere a quali condizioni è tornato Allegri, perchè se non sbaglio si parlava di un suo ritorno con pieni poteri sulle decisioni di mercato, insomma, doveva fare anche da manager alla Ferguson, magari individuando chi poteva andare bene al nostro caso dato che in due anni di riposo ha avuto il tempo di dare un'occhiata in giro per capire se c'era qualche bel prospetto da segnalare e quindi chiedo ai bene informati se lui è tornato con questi propositi oppure il suo compito è quello di sedersi e mettere in campo quello che passa il convento e poi non prendersi alcuna responsabiltà se le cose non vanno bene.

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #25 il: 07 Maggio 2022, 15:45:14 »
Va bè, se Kean non sbagliava quel rigore in movimento la partita era bella e chiusa

Io mi sto ancora chiedendo come cavolo ha fatto a sbagliarlo... una bestemmia dentro Notre Dame durante la messa pasquale avrebbe dato meno fastidio...

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #26 il: 07 Maggio 2022, 15:45:54 »
Vlahovic deve rimanere un po' più calmo e mangiarsi meno le unghie in panchina.
È l'unica cosa che mi sento di dire è che ancora non è stata detta su questa squadra che non riesco proprio a decifrare.
Quando c'erano Poulsen, Tiago, F. Melo, Krasic ti rendevi conto che era impossibile fare più, qui qualche giocatore talentuoso c'è, ma la tenuta mentale è pressoché zero.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2022, 16:00:03 »
Sì, però...Nedved che parla come fosse ( come fosse???) il procuratore di Kean non si può sopportare, eh.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2022, 16:09:10 »
Si e in generale io capisco il fastidio per la lamentela sterile, però abbiamo penso la squadra più pagata, penso l'allenatore più pagato, abbiamo comprato il capocannoniere a gennaio, e siamo quarti, senza mai essere in lotta per lo scudetto, non è che ci sia da essere entusiasti. Una svegliata l'anno prossimo dovranno pure darsela, non è che continuiamo così e siamo tutti contenti
Anche la partita di ieri in una stagione del genere è un brutto segnale secondo me
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 07 Maggio 2022, 16:15:19 »
Si e in generale io capisco il fastidio per la lamentela sterile, però abbiamo penso la squadra più pagata, penso l'allenatore più pagato, abbiamo comprato il capocannoniere a gennaio, e siamo quarti, senza mai essere in lotta per lo scudetto, non è che ci sia da essere entusiasti. Una svegliata l'anno prossimo dovranno pure darsela, non è che continuiamo così e siamo tutti contenti
Anche la partita di ieri in una stagione del genere è un brutto segnale secondo me

Ma infatti l'atteggiamento prima di tutto, si è pensato che fossimo fighi pieni di soldi e imbattibili,che lo scudetto delle merde fosse un episodio,invece siamo diventati l'inter degli anni passati ,partiamo vincenti e diventiamo sta roba qua.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com