Autore Topic: Ángel Di María  (Letto 3172 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Ángel Di María
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2022, 22:54:03 »
Dopo stasera vorrà 12 mln netti..😂😂
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #31 il: 02 Giugno 2022, 08:14:30 »
Bruttino il goal all’Italia…  _asd

😁 appena vista l'azione mi sono detto: "Da noi subito!".

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #32 il: 02 Giugno 2022, 10:48:47 »
la stessa cosa l'hanno pensata in dirigenza dopo la doppietta europea di Locatelli, da noi subito...
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #33 il: 02 Giugno 2022, 11:41:51 »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 02 Giugno 2022, 14:51:27 »
la stessa cosa l'hanno pensata in dirigenza dopo la doppietta europea di Locatelli, da noi subito...
Io penso che Locatelli si confermerà un buon acquisto alla lunga. Pagato troppo probabilmente ma a quelle condizioni forse era inevitabile, ma in un centrocampo con senso logico ci potrà dare molto credo

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #35 il: 03 Giugno 2022, 13:19:20 »
Il senso dell’acquisto di Di Maria non sta nel valore del giocatore che non si discute.
Sta in tutto il resto.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #36 il: 03 Giugno 2022, 14:01:22 »
io continuo a volere gente motivata che vede lo step Juve come un progress nella carriera... mi sono rotto e strarotto di pensionati che vengono a svernare a peso d'oro prima di tornare in patria per il bagno di folla finale della carriera

specialmente di uno che dice che ha altre priorità... beh sai che ti dico? ANCHE NOI!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #37 il: 03 Giugno 2022, 14:04:05 »
Meglio Ibberna!  _asd

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #38 il: 03 Giugno 2022, 14:04:46 »
Io penso che Locatelli si confermerà un buon acquisto alla lunga. Pagato troppo probabilmente ma a quelle condizioni forse era inevitabile, ma in un centrocampo con senso logico ci potrà dare molto credo

che ti devo dire, faccio mia la tua speranza/convinzione
quando l'abbiamo preso avevo detto due cose : il giocatore mi piace, ma l'abbiamo pagato troppo
a giudicare dal suo rendimento, prima e dopo l'infortunio, pur con tutte le attenuanti generiche (squadra che non gira, peso della maglia, posizione in campo eccetera)
la cifra di 45 mln sborsata appare grottesca (e non solo troppo alta)

ora come ora, assegnargli un ruolo da titolare in mediana è un azzardo
in considerazione dei quattrini spesi il tentativo di recuperare il giocatore va fatto, ovvio
ma attenzione a non riproporre un nuovo caso bernardeschi che ha condizionato in negativo e per anni le scelte tattiche a destra
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #39 il: 03 Giugno 2022, 14:09:21 »
Quello che ormai manca da troppo tempo e lo scouting, la capacità di trovare gente forte a prezzi abbordabili, ma Cristo santo e così difficile avere persone competenti in questo?
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 04 Giugno 2022, 12:32:49 »
che ti devo dire, faccio mia la tua speranza/convinzione
quando l'abbiamo preso avevo detto due cose : il giocatore mi piace, ma l'abbiamo pagato troppo
a giudicare dal suo rendimento, prima e dopo l'infortunio, pur con tutte le attenuanti generiche (squadra che non gira, peso della maglia, posizione in campo eccetera)
la cifra di 45 mln sborsata appare grottesca (e non solo troppo alta)

ora come ora, assegnargli un ruolo da titolare in mediana è un azzardo
in considerazione dei quattrini spesi il tentativo di recuperare il giocatore va fatto, ovvio
ma attenzione a non riproporre un nuovo caso bernardeschi che ha condizionato in negativo e per anni le scelte tattiche a destra
Io vedo in Locatelli un potenziale e un carattere che non ho mai visto in Bernardeschi e già nel primo anno pur con tutti i recenti cali di rendimento soprattutto dopo l'infortunio mi sa che ha giocato più partite di buon livello di quanto fatto da Berna in 4 anni.
Tatticamente c'è poco da fare ha sofferto come del resto tutti nel nostro centrocampo perché non ce n'è uno che ha fatto una annata di buon livello, ed è questa la maggiore delusione della esperienza Allegri che alla fine ha messo una toppa fondamentale per raggiungere l'obiettivo minimo ma non è mai riuscito a mettere a posto il centrocampo e Locatelli è una sua scelta.
Ora vediamo se con un paio di innesti si riesce a fare crescere tutti quanti, io quello che ho visto in nazionale e al Sassuolo non lo dimentico e non credo fossero solo prestazioni occasionali

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #41 il: 05 Giugno 2022, 13:55:12 »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 05 Giugno 2022, 21:28:51 »
va bene tutto ma se vuole un anno e mette le condizioni, che vada altrove, basta farsi pigliare per il culo.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 05 Giugno 2022, 22:12:35 »
Cosí, a naso, non mi pare il caso di accettare condizioni unilaterali da parte del giocatore. Un anno di contratto, nell'anno del mondiale. Per allenarsi ci sono palestre o fior fiore di squadre argentine. Che però non pagano certi stipendi. Quindi, se la priorità è quella, guadagni meno e vada in argentina.
Semplice

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #44 il: 06 Giugno 2022, 09:33:39 »
Cosí, a naso, non mi pare il caso di accettare condizioni unilaterali da parte del giocatore. Un anno di contratto, nell'anno del mondiale. Per allenarsi ci sono palestre o fior fiore di squadre argentine. Che però non pagano certi stipendi. Quindi, se la priorità è quella, guadagni meno e vada in argentina.
Semplice

Più che d'accordo, anche un anno sarebbe meglio di niente per me, ma questo non ha capito che adesso abbiamo il Contabile degli "Untouchables" e non detta solo lui le condizioni _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com