Autore Topic: Ángel Di María  (Letto 342 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Ángel Di María
« il: 21 Aprile 2022, 20:14:07 »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Ángel Di María
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2022, 20:24:02 »
Il nuovo che avanza...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Ángel Di María
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2022, 10:11:35 »
Svecchiamento  _asd

Comunque da come si stanno mettendo le cose coi giocatori in uscita al prossimo mercato dovremo acquistare mezza squadra: Dybala, Bernardeschi, Chiellini e Sandro sono già fuori dal progetto, a cui poi si potrebbero aggiungere gli Arthur e i Kean, anche se mi sembra che ques'ultimo sia in prestito di 2 anni e per ora non si muove, correggetemi se sbaglio. Poi abbiamo le incognite Rugani e De Sciglio che potrebbero essere discrete riserve ma che hanno un rendimento non troppo affidabile. Insomma, tanta carne al fuoco e per ora poca brace.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
Re:Ángel Di María
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2022, 14:44:14 »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2022, 12:03:30 »

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2022, 12:05:25 »
Quanto pretenderebbe a stagione?

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2022, 15:09:28 »
5-10 anni fa ci poteva stare
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2022, 16:14:46 »
Bisogna, secondo me, anche sapersi accontentare.
Certo, non è più giovanissimo (anche se in realtà ha appena un anno più di Perisic), ma le lacune da colmare sono tante ed il budget non è illimitato.

Tecnicamente è un giocatore fenomenale, a vedere le presenze annuali col PSG sembrerebbe anche integro...

Per la prossima stagione potrebbe anche rappresentare una buona soluzione, dopodiché si potrà cercare un profilo più giovane per quella a seguire.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2022, 16:27:18 »
Sono tutti integri, poi arrivano da noi e zac! ;D

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2022, 16:27:58 »
Anche questo è vero.  _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2022, 16:52:11 »
Bisogna, secondo me, anche sapersi accontentare.
Certo, non è più giovanissimo (anche se in realtà ha appena un anno più di Perisic), ma le lacune da colmare sono tante ed il budget non è illimitato.

Tecnicamente è un giocatore fenomenale, a vedere le presenze annuali col PSG sembrerebbe anche integro...

Per la prossima stagione potrebbe anche rappresentare una buona soluzione, dopodiché si potrà cercare un profilo più giovane per quella a seguire.
Dubito che venga con un contratto annuale.
E a 34 anni sappiamo tutti che questo è il suo ultimo contratto. Come minimo cercherà un biennale con qualche clausola sul terzo anno.

Io sono il primo che "si accontenta" perché ha ben presente quale sia la situazione economica della società e più in generale delle società di calcio.
Ma questo, a naso, non mi pare una gran operazione. Perché qui compri, consumi e non rivendi. Devi quindi essere certo che la resa di quel consumo sia superiore al costo. E qualche dubbio, viene.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2022, 17:33:32 »
In realtà ha detto lui stesso, un paio di giorni fa, di voler fare un ultimo anno in Europa.

Dubbi ne ho anch'io ma oltre all'esterno offensivo ritengo ci manchi un centrale, un terzino sinistro, almeno un centrocampista (pure due, fosse per me)... tutta gente che oltretutto andrebbe inserita nell'11 iniziale e che quindi dovrà per forza di cose essere di qualità.

Purtroppo non è poco.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 13 Maggio 2022, 17:48:51 »
In realtà ha detto lui stesso, un paio di giorni fa, di voler fare un ultimo anno in Europa.

Dubbi ne ho anch'io ma oltre all'esterno offensivo ritengo ci manchi un centrale, un terzino sinistro, almeno un centrocampista (pure due, fosse per me)... tutta gente che oltretutto andrebbe inserita nell'11 iniziale e che quindi dovrà per forza di cose essere di qualità.

Purtroppo non è poco.
Infatti l'operazione Di Maria, oltre che per esborso e tempi (ha senso prendere un giocatore per un solo anno?...boh), io penso non sia prioritaria nemmeno in termini sportivi.

Non mi pare che a questa rosa difettino esterni alti.
Difettano esterni bassi. E due centrocampisti (uno se si prende un "fenomeno" alla SMS o Pogbà). Il centrale dovremmo averlo preso con Gatti. Sia che sia lui. Sia che lo si usi come pedina di scambio per arrivare a Bremer.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2022, 18:10:10 »
Secondo me manca anche un esterno alto.
Se faremo il 4-3-3 avremo Vlahovic in mezzo e Chiesa (una volta recuperato) da un lato... ma dall'altro?
Bernardeschi potrebbe non rinnovare (ed in ogni caso direi che non basterebbe per fare il titolare), Cuadrado è un altro che inizia ad avere la sua età (e magari anche un po' di pancia piena, ormai...)

L'ideale sarebbe un profilo giovane (tipo Antony dell'Ajax di cui si parla tanto) e Di Maria a fare da jolly, però non credo sia possibile prenderne due visto che come hai detto anche tu ci sono altri ruoli da coprire.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #14 il: 13 Maggio 2022, 18:16:13 »
Secondo me un anno di di Maria è un rischio che ci si può assolutamente prendere
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com