Autore Topic: Serie A 2021/22 - 34ª giornata  (Letto 602 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:Serie A 2021/22 - 34ª giornata
« Risposta #30 il: 25 Aprile 2022, 12:33:15 »
Il Napoli che cosa ci va a fare in ritiro?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #31 il: 25 Aprile 2022, 12:34:18 »

_uhm De Laurentiis being De Laurentiis... Che ti devo dire...  :-X
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #32 il: 25 Aprile 2022, 12:35:53 »
Ed è proprio quando ci va di lusso che bisogna preoccuparsi.
Ho sentito la conferenza stampa di Allegri e, impressione mia, non è per nulla tranquillo. Ho l'impressione che veda una squadra "scarica" mentalmente, e quindi mandi avvisi d'allerta a tutti.
Penso e spero che i giocatori li colgano e che oggi entrino in campo con la ferocia che serve per portare via punti in quel di Sassuolo
(non fosse altre che per non dover poi leggere florilegi di commenti su quanto è bravo Dionisi e sul perché non ci affidiamo a lui....)

Questa é una finale, credo lo sappia anche Allegri. E quindi lui mette in allerta la Squadra, com'é giusto che sia.

L'aspetto mentale va assolutamente curato bene per queste gare, altrimenti le perdi già prima di giocarle.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #33 il: 25 Aprile 2022, 12:37:10 »
_uhm De Laurentiis being De Laurentiis... Che ti devo dire...  :-X

Sono fuori da tutto ormai a cosa serve
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 25 Aprile 2022, 17:45:14 »
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/napoli-alvino-addio-scudetto-calpestata-la-nostra-passione-spettacolo-indecoroso-597977

Che goduria! Ci credevano!
Il bello è che non se la possono prendere con noi, è quello il loro cruccio maggiore, per questo è doppiamente godurioso _asd _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 25 Aprile 2022, 17:49:35 »
Per fare scoppiare un altro ammutinamento come ai tempi di Ancelotti.
Nella città delle sceneggiate devono animare un poco la giornata quando si rendono conto che ormai non vinceranno na cippa anche quest'anno

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 25 Aprile 2022, 17:58:22 »
Ho sentito la conferenza stampa di Allegri e, impressione mia, non è per nulla tranquillo. Ho l'impressione che veda una squadra "scarica" mentalmente, e quindi mandi avvisi d'allerta a tutti.
Penso e spero che i giocatori li colgano e che oggi entrino in campo con la ferocia che serve per portare via punti in quel di Sassuolo
(non fosse altre che per non dover poi leggere florilegi di commenti su quanto è bravo Dionisi e sul perché non ci affidiamo a lui....)

lui sa che ci prenderanno a pallate, del resto non ce nulla da nascondere il sasssuolo fa calcio noi no, poi se la qulaita dei singoli fara' la differenza vedremo anche se parlare di qualita' oggi dei nostri, ci si limita ad un paio di elementi.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 25 Aprile 2022, 18:00:06 »
Ma avvisi a chi? Ha gli uomini contati, stiamo andando avanti sempre con gli stessi che avranno pure la lingua di fuori, per questo siamo scarichi e purtroppo giochiamo con una squadra che corre dal primo all'ultimo minuto.
Si deve solo inventare qualcosa per bloccarla e forarla in contropiede, il resto sono chiacchiere perse.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #38 il: 25 Aprile 2022, 18:01:36 »
Ma avvisi a chi? Ha gli uomini contati, stiamo andando avanti sempre con gli stessi che avranno pure la lingua di fuori, per questo siamo scarichi e purtroppo giochiamo con una squadra che corre dal primo all'ultimo minuto.
Si deve solo inventare qualcosa per bloccarla e forarla in contropiede, il resto sono chiacchiere perse.

beh questa e normalita' no deve inventare nulla.... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 25 Aprile 2022, 18:07:24 »

beh questa e normalita' no deve inventare nulla.... _asd
Per favore Pelle smettila se no poi si accendono altre polemiche che sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 25 Aprile 2022, 18:34:15 »
Per favore Pelle smettila se no poi si accendono altre polemiche che sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

ma del resto con chi facciamo gioco?
gia non lo abbiamo nelle corde a rosa completa, cosi improvvisiamo e magari facendo leva su un sassuolo che magari, e dico magari, non gioca come deve e possiamo fare risultato, pero battere la juve credo sia l'unica cosa che conta alle piccole, e ultimamente ci riescono pure con costanza.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 25 Aprile 2022, 19:23:10 »

ma del resto con chi facciamo gioco?
gia non lo abbiamo nelle corde a rosa completa, cosi improvvisiamo e magari facendo leva su un sassuolo che magari, e dico magari, non gioca come deve e possiamo fare risultato, pero battere la juve credo sia l'unica cosa che conta alle piccole, e ultimamente ci riescono pure con costanza.
Si è detto, a torto o ragione, che quest'anno è andata così per tanti motivi e dobbiamo accontentarci, d'altronde ora con l'infermeria piena non si può pretendere chissà cosa, se vinciamo la coppa Italia sarà veramente un mezzo miracolo.
Si spera che la musica cambi nella prossima stagione, credo che tutti lo desideriamo.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 25 Aprile 2022, 20:38:03 »
Si è detto, a torto o ragione, che quest'anno è andata così per tanti motivi e dobbiamo accontentarci, d'altronde ora con l'infermeria piena non si può pretendere chissà cosa, se vinciamo la coppa Italia sarà veramente un mezzo miracolo.
Si spera che la musica cambi nella prossima stagione, credo che tutti lo desideriamo.

appunto....se...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #43 il: 26 Aprile 2022, 11:36:38 »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com