Autore Topic: Serie A 2021/22 - 29ª giornata  (Letto 951 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Serie A 2021/22 - 29ª giornata
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2022, 23:15:21 »
Vedo solo adesso le immagini del rigore…
Ma come cazzo è possibile?  :o

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #31 il: 14 Marzo 2022, 00:06:21 »
ringrazio dio per essere nato juventino a Torino
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 14 Marzo 2022, 08:30:47 »
Vedo solo adesso le immagini del rigore…
Ma come cazzo è possibile?  :o
Ah beh...se stai ad ascoltare i merdazzurri ti dicono che evidentemente l'arbitro ha visto prima un fallo di Belotti su Ranocchia; poi quando chiedi quale fallo ti dicono che non lo sanno perché non ci sono le immagini e inizi a sentire lo stridolio delle unghie sui vetri.
Ieri sera la prima cosa che ho sentito dai merdazzurri è che il campionato non è falsato. Perché è falsato solo quando anche lontanamente una decisione è a loro sfavore.

Mamma mia che tristezza essere merdazzurri!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 14 Marzo 2022, 08:46:42 »
Si sono inventati farsopoli per poter vincere qualcosa, cosa volete che sia un mezzo elettronico che mostra chiaramente un rigore scientemente ignorato da chi gestisce la VAR per tenerli ancora a galla nella corsa scudetto?
Non scherziamo, dai!!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 14 Marzo 2022, 09:14:29 »
Dimenticavo....ma quando si recupera Bologna-Inter?? La si poteva giocare in settimana o sbaglio?
Ho sentito strane cose in merito ad un ricorso delle merde con cui si spera di avere il risultato a tavolino, nonchè quella che si vuole aspettare  il più tardi possibile in modo che il Bologna raggiunga la matematica salvezza e gli conceda i tre punti con tranquillità.
Che non si parli di campionato falsato, per favore!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 14 Marzo 2022, 09:46:01 »
Dimenticavo....ma quando si recupera Bologna-Inter?? La si poteva giocare in settimana o sbaglio?
Ho sentito strane cose in merito ad un ricorso delle merde con cui si spera di avere il risultato a tavolino, nonchè quella che si vuole aspettare  il più tardi possibile in modo che il Bologna raggiunga la matematica salvezza e gli conceda i tre punti con tranquillità.
Che non si parli di campionato falsato, per favore!
E' esatta la seconda. Hanno fatto un ricorso inutile perché sanno di perderlo (quello per avere la vittoria) ma in questo modo bloccano tutto per un mesetto e sperano di arrivare alla partita contro il Bologna con i felsinei salvi e scarichi.
Ma d'altrande loro sono rientrati in CL 3 anni fa grazie ad un rigore procurato da de Vrij contro la sua squadra quando tutti sapevano che aveva già firmato per l'inter...e naturalmente, tutto a posto...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 14 Marzo 2022, 12:21:21 »
E' esatta la seconda. Hanno fatto un ricorso inutile perché sanno di perderlo (quello per avere la vittoria)....
Sei sicuro che lo perderanno? Dopo quanto successo ieri io ho i miei dubbi. _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #37 il: 14 Marzo 2022, 13:03:08 »
Il VAR cosi è obsoleto... Non ci posso credere.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #38 il: 14 Marzo 2022, 13:42:47 »
Sull'episodio di ieri sera ha ragione Juric quando dice "inspiegabile".
Escludendo le teorie complottiste -che comunque dopo una roba simile riprendono quota-
quel che rimane è che siamo in mano ad una manica di poveri dementi governati da dispute intestine.

Quel che voglio dire è che è impossibile che il VAR non abbia valutato il fallo su Belotti come RIGORE.
Lo hanno visto e hanno visto che era rigore, come qualunque piciu al bar.
Però han lasciato correre e bisogna capire perché.
Probabile che per una qualche ragione personale, o di casta esoterica arbitrale, abbiano optato di NOn intervenire.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 14 Marzo 2022, 13:53:02 »
Sei sicuro che lo perderanno? Dopo quanto successo ieri io ho i miei dubbi. _asd
effettivamente... _asd _asd _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 14 Marzo 2022, 14:12:03 »
Escludendo le teorie complottiste -che comunque dopo una roba simile riprendono quota-
quel che rimane è che siamo in mano ad una manica di poveri dementi governati da dispute intestine.
Ma i ciucci non insorgono??
Tutto tranquillo sotto il Vesuvio?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 14 Marzo 2022, 14:14:51 »
effettivamente... _asd _asd _asd
Ieri sera in una nota trasmissione sportiva opinionisti di fede interista alla domanda se la loro squadra aveva intenzione di recuperare l'incontro hanno detto di si all'unisono mentre uno schignazzando ricordava loro di questo ricorso.
Ma loro sono i puri e gli onesti.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 14 Marzo 2022, 15:12:01 »

Quel che voglio dire è che è impossibile che il VAR non abbia valutato il fallo su Belotti come RIGORE.
Lo hanno visto e hanno visto che era rigore, come qualunque piciu al bar.
Però han lasciato correre e bisogna capire perché.
Probabile che per una qualche ragione personale, o di casta esoterica arbitrale, abbiano optato di NOn intervenire.
Io credo che si nasconderanno dietro alla valutazione di campo dell'arbitro dicendo che il contatto Belotti-Ranocchia è stato giudicato falloso da parte di Belotti, ma l'arbitro ha lasciato correre e poi non ha fischiato la punizione per i merdazzurri.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 14 Marzo 2022, 15:24:23 »
No secondo me nessuna di queste è possibile, pensare che errori marchiani di questo genere siano fatti con dolo per me è semplicemente ridicolo, un arbitro in mala fede può tranquillamente danneggiare una squadra restando all'interno del regolamento e della discrezionalità necessaria. Errori così danneggiano anche loro.
Invece abbiamo arbitri mediocri come guida e probabilmente qualche coincidenza tipo non hanno passato l'immagine in cui si vede il fallo ma solo altre o qualcosa di altrettanto banale. Gli anglosassoni hanno un modo di dire che secondo me è adatto, never attribute to malice what can be explained with stupidity

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #44 il: 14 Marzo 2022, 17:15:08 »
Ogni anno si inventano una regola per non applicare il VAR al pieno delle sue potenzialità.
I primi anni davano i rigori di polpastrello e dovevi praticamente legarti le mani dietro la schiena.
Poi è venuta fuori sta regola per cui se l'arbitro ha giudicato anche se è sbagliato non bisogna dargli contro.

Ma in un ottica di "preservare l'arbitro" non sarebbe stato meglio in questo caso fare il contrario?
Boh

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com