Autore Topic: Dusan Vlahovic  (Letto 5281 volte)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
Re:Dusan Vlahovic
« Risposta #30 il: 07 Ottobre 2021, 08:43:50 »
Ah, faccio sommessamente notare che Dybala è praticamente sul mercato da almeno 3 anni.
Il fatto è che non ci sono mai stati acquirenti reali.
Strano per un fenomeno di tale calibro.

Death, Taxes and the Spurs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 07 Ottobre 2021, 09:13:31 »
L'alternativa a Dybala è Federico Chiesa
Al posto di Dybala in attacco potrebbe arrivare Vlahovic o altro attaccante di peso
Penso che il futuro non sarebbe così buio
Si, può essere.
Però con Dybala sotto contratto lo puoi vendere e non sei costretto a regalarlo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #32 il: 07 Ottobre 2021, 09:37:28 »
L'alternativa a Dybala è Federico Chiesa
Al posto di Dybala in attacco potrebbe arrivare Vlahovic o altro attaccante di peso
Penso che il futuro non sarebbe così buio

Chiesa è un grande giocatore ma non è uno che alza il livello tecnico, è uno che fa della forza e della velocità le sue armi.
Lì in mezzo al campo c'è poca gente rimasta che da del tu al pallone, Dybala è un fuoriclasse, noi ci siamo dimenticati come sono fatti.
Allegri se lo terrà proprio per questo.
Se non fosse altro meglio venderlo con un contratto che regalarlo a scadenza, si stanno accordando (premi che si deve guadagnare sul campo esclusi) per 1 mln più di Ramsey.
Così tanto per dire.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 07 Ottobre 2021, 09:53:20 »
Ah, faccio sommessamente notare che Dybala è praticamente sul mercato da almeno 3 anni.
Il fatto è che non ci sono mai stati acquirenti reali.
Strano per un fenomeno di tale calibro.
Veramente Dybala era stato praticamente venduto due anni fa e lui rifiutò la cessione...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 07 Ottobre 2021, 12:14:53 »
Chiesa è un grande giocatore ma non è uno che alza il livello tecnico, è uno che fa della forza e della velocità le sue armi.
Lì in mezzo al campo c'è poca gente rimasta che da del tu al pallone, Dybala è un fuoriclasse, noi ci siamo dimenticati come sono fatti.
Se non fosse altro meglio venderlo con un contratto che regalarlo a scadenza, si stanno accordando (premi che si deve guadagnare sul campo esclusi) per 1 mln più di Ramsey.
Così tanto per dire.
Dybala non è un fuoriclasse se le parole hanno un significato. È un giocatore tecnicamente dotato che finora ha fatto la differenza solo in serie a e neanche sempre. In Europa dalla famosa partita con il Barcellona negli incontri che contano non si è mai visto, abbiamo giustamente criticato Bernardeschi perché a parte atletico non si è mai visto ma Paolino non è che in Europa abbia un ruolino tanto superiore.
Non basta essere tecnicamente forti bisogna anche dimostrarlo con continuità e nelle partite che contano, nelle ultime 4 non 1, 4 eliminazioni della Juve dalla cl dybala non solo non è stato decisivo  ma è stato del tutto assente. Un fuoriclasse non può esserlo altrimenti lo è solo sulla carta.

Poi negli ultimi 18 mesi non è stato neanche più in grado di fare la differenza in Italia.
Ora io come si sa non ho nessun pregiudizio o antipatia per dybala e se giocasse almeno 30 partite l'anno soprattutto in cl come il primo tempo di Udine non avrei nessun problema a definirlo un grande campione ma le cose finora sono state diverse, parecchio diverse.

Poi personalmente i fuoriclasse sono un'altra cosa ancora e gli unici che avevamo sono andati via, uno perché ormai in pensione o quasi, l'altro perché sfastidiato

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #35 il: 07 Ottobre 2021, 12:29:48 »

Non voglio assolutamente comparare i due: Ma allora lo stesso dicasi di Mbappé?
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #36 il: 07 Ottobre 2021, 12:46:24 »
Il Dybala di Sarri è uno dei primi 5 attaccanti d'Europa. Meritava un ingaggio doppio.
Il Dybala di Pirlo è un cristallo rotto nel cassetto. Meritava i soldi per l'aspirina.
Il Dybala di quest'anno dobbiamo ancora vederlo, siamo a ottobre.
Come lo valuti?
Di sicuro, in 20 minuti di Samp dai suoi piedi si è materializzato più calcio che nel resto della Juve in 6 giornate.
Di sicuro, negli ultimi tempi si è reso indisponibile con troppa facilità.
A livello logico non si arriva da nessuna parte, occorre una scelta di campo.
La mia la conoscete, adoro quella faccia da schiaffi.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #37 il: 07 Ottobre 2021, 12:50:53 »
Secondo me è una squadra troppo povera tecnicamente e di giocatori associativi per perdere pure Dybala, anche se è vero che dalle cifre che girano sembra che lo stiamo un po' strapagando
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #38 il: 07 Ottobre 2021, 12:53:12 »
Così tanto per dire.
Il fatto che Chiesa calci di destro e sinistro, salti l'uomo anche da fermo, corra 90 minuti restando cattivo e pericoloso fino alla fine, lo rendono un giocatore di enorme valore nel calcio internazionale attuale.
Contesto nel quale Dybala non mi è mai sembrato a suo agio, per caratteristiche atletiche e limiti caratteriali
Perchè il buon Paolino le palle le tira fuori meglio in sede contrattuale, che in campo.

Death, Taxes and the Spurs

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #39 il: 07 Ottobre 2021, 13:20:12 »
Secondo me è una squadra troppo povera tecnicamente e di giocatori associativi * per perdere pure Dybala, anche se è vero che dalle cifre che girano sembra che lo stiamo un po' strapagando

* ossia in grado di fare un passaggio di 10 metri

Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 07 Ottobre 2021, 13:37:19 »
Secondo me è una squadra troppo povera tecnicamente e di giocatori associativi per perdere pure Dybala, anche se è vero che dalle cifre che girano sembra che lo stiamo un po' strapagando
Ma su questo concordo anche io, infatti nella situazione attuale non vedo alternative. Il punto che facevo era semplicemente che lo paghiamo oltre il valore attuale di mercato a causa di come è stato gestito. Se dybala garantisse il rendimento del primo tempo di Udine o dei venti minuti di samp non ci sarebbero discussioni ma anche il ramsey di Milano con Sarri sarebbe un titolare inamovibile non solo della Juve ma di parecchie top. Il problema è che non si può valutare un giocatore sulla base di poche partite solo.  Anche con lo stesso Sarri ha giocato ad alto livello per 3 mesi mica tutta la stagione

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #41 il: 07 Ottobre 2021, 14:09:52 »
* ossia in grado di fare un passaggio di 10 metri

Sì ma anche propensi a giocare coi compagni proprio, chiesa per dire tecnicamente è forte ma è molto più un solista
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #42 il: 07 Ottobre 2021, 14:33:32 »
Sì ma anche propensi a giocare coi compagni proprio, chiesa per dire tecnicamente è forte ma è molto più un solista

Sì, la mia era più che altro una battuta, avevo capito il senso del tuo post e condivido in pieno.
Con Dybala il problema, anche quando sta bene, è che appena appena non fa il fenomeno le sue prestazioni
vengono contrabbandate come inutili o mediocri,
mentre nella realtà quasi sempre, se pure non segna o non fa assit vincenti, risulta essere una fonte di gioco vitale per questa squadra.
Ho perso il conto di quante volte, con puntuale malafede e/o incapacità di valutare il calcio, il solone di turno ha scaricato
sul 10 la responsabilità di una mancata vittoria, anche se avevo giocato una discreta partita.

Comunque il Dybala di Sarri non mi pare che abbia giocato "solo" tre mesi.
Magari per tre mesi ha fatto il fenomeno assoluto, ma non è che nel resto della stagione abbia fatto schifo ...
Io ricordo che dopo un breve periodo inziale interlocutorio ha cominciato a fare molto bene e con regolarità
fino alla sosta covid e quando siamo tornati in campo ha fatto ancor meglio fino all'infortunio.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #43 il: 07 Ottobre 2021, 14:36:30 »
Per Dybala leggo di intesa trovata a 8 più bonus, non mi sembra un ingaggio esagerato per un giocatore delle sue qualità.
Ricordo che in passato si parlava di 12/15 milioni quindi tutto sommato mi pare un buon accordo.
In ogni caso andava rinnovato per evitare di perderlo a zero.

Speriamo che gli infortuni lo lascino in pace e che riesca a disputare una grande stagione.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #44 il: 07 Ottobre 2021, 14:42:48 »
abbiamo giustamente criticato Bernardeschi perché a parte atletico non si è mai visto ma Paolino non è che in Europa abbia un ruolino tanto superiore.

Perdonami ma se i ragionamenti sono questi manco vale la pena discutere.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com