Autore Topic: J-Women (23/24)  (Letto 19066 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« il: 12 Agosto 2021, 23:08:51 »
Intanto la Juve women dopo essere stata asfaltata 6-0 dal Barcellona perde l'amichevole in casa contro il Pomigliano neopromosso che sarà anche la prima avversaria di campionato a pochi giorni dal debutto in cl.

Partita oscena che ricorda in modo preoccupante la Juve velleitaria del peggiore Sarri. Deve essere destino che ogni volta che qualche genio si alza la mattina per fare il calcio champagne alla Juve, veniamo immediatamente bastonati.
Speriamo che sia solo un processo di crescita ma di certo i segnali sono preoccupanti, squadra che lo scorso anno le ha vinte tutte prendendo pochissimi goal, ne ha presi una carretta in due partite

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2021, 23:02:52 »
Le ragazze si qualificano al turno successivo di cl dopo una bella vittoria nella finale del girone preliminare contro una buona squadra il st polten 4-1.
Il Milan invece eliminato dal Hoffenheim

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2021, 00:03:49 »
Grande partita delle ragazze a Roma che dopo un primo tempo sottotono la ribaltano contro la Roma che è probabilmente la seconda forza del campionato questo anno. Gran goal della rosucci che pensavo fosse finita dopo i legamenti e la scorsa annata mediocre ma che sta giocando bene con il nuovo allenatore.

A margine il talentino argentino Ippolito in prestito al Pomigliano che ha fatto un gran goal contro l'inda. La ragazzina è piccola ma è cattiva ed ha gran tecnica potrebbe tornare alla Juve nonostante il fisico.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
J-Women (23/24)
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2021, 08:47:06 »
Grande partita delle ragazze a Roma che dopo un primo tempo sottotono la ribaltano contro la Roma che è probabilmente la seconda forza del campionato questo anno. Gran goal della rosucci che pensavo fosse finita dopo i legamenti e la scorsa annata mediocre ma che sta giocando bene con il nuovo allenatore.

A margine il talentino argentino Ippolito in prestito al Pomigliano che ha fatto un gran goal contro l'inda. La ragazzina è piccola ma è cattiva ed ha gran tecnica potrebbe tornare alla Juve nonostante il fisico.

Vista anch'io.
La 7 ha comprato i diritti e trasmette 1 partita a turno. Iniziativa lodevole.
Ho visto una bella Juventus e un gol strepitoso della Rosucci, che se lo avesse fatto un giocatore di prima squadra maschile avremmo i titoli sulle prime dei giornali.
Ho visto soprattutto un buonissimo livello tecnico e tattico. Il calcio femminile mi pare davvero in grande crescita.Mi è piaciuta molto anche la giocatrice brasiliana della Roma.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2021, 15:51:33 »
Vista anch'io.
La 7 ha comprato i diritti e trasmette 1 partita a turno. Iniziativa lodevole.
Ho visto una bella Juventus e un gol strepitoso della Rosucci, che se lo avesse fatto un giocatore di prima squadra maschile avremmo i titoli sulle prime dei giornali.
Ho visto soprattutto un buonissimo livello tecnico e tattico. Il calcio femminile mi pare davvero in grande crescita.Mi è piaciuta molto anche la giocatrice brasiliana della Roma.
Si vero migliorate molto negli ultimi anni anche se con i top club c'è ancora molta differenza. Mercoledì iniziano la cl a gironi per la prima volta con il servette e poi le vedremo con Chelsea e Wolfsburg che sono squadre molto più forti, si vedrà a che punto sono arrivate

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2021, 20:40:56 »

+clap +clap +clap

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2021, 21:12:39 »
Caruso sta diventando forte forte come pensavo già 3 anni fa

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2021, 16:28:00 »
Le women vincono la 30ma partita consecutiva, stabilendo il nuovo record della serie A

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #8 il: 09 Ottobre 2021, 20:32:23 »
Grandissime.  +clap +clap +clap

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
J-Women (23/24)
« Risposta #9 il: 09 Ottobre 2021, 20:33:22 »
Le women vincono la 30ma partita consecutiva, stabilendo il nuovo record della serie A

Vista.
Oggi non un partitone.
Ma bene così.

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
J-Women (23/24)
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2021, 20:34:43 »
Troppo forti in Italia ma in Europa la musica cambia
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2021, 12:48:00 »
Mercoledì per chi può andarci giocano con il Chelsea allo stadium ed è gratuito. Possibilità di vincere quasi nulle ma si spera facciano una buona partita

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2021, 23:00:51 »
Grande prestazione delle ragazze che perdono di misura 1-2 contro il Chelsea vice campione d'Europa, Chelsea ha fatto la differenza con le campionesse ma hanno tenuto botta e potevano pareggiarla

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
J-Women (23/24)
« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2021, 08:59:47 »
Grande prestazione delle ragazze che perdono di misura 1-2 contro il Chelsea vice campione d'Europa, Chelsea ha fatto la differenza con le campionesse ma hanno tenuto botta e potevano pareggiarla

Questa squadra sta crescendo. Anche se la crescita europea non può certo essere fulminea come quella nazionale, l'impressione è che si sia imboccata la strada giusta.
Gran gol della Bonansea!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (23/24)
« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2021, 11:43:23 »
Si molto migliorate,e pagano ancora un po'di inesperienza con le squadre forti giocano con un po'di timore reverenziale, poi quando se ne sono liberate perché costrette a pareggiare in alcune fasi hanno messo sotto il Chelsea. Alla prossima si giocheranno la qualificazione contro le tedesche anche loro più forti. Resta molto improbabile ma cresceranno con queste partite