Autore Topic: Prigionieri degli ingaggi...  (Letto 11049 volte)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
Re: Prigionieri degli ingaggi...
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2009, 10:56:48 »
Non paragoniamoci all'inter però...che è il club + scandaloso dell'universo in questo senso... +Quote

2 aziende che producono lo stesso prodotto nello stesso mercato sono aziende concorrenti che si "paragonano" fra loro:ovvio quindi che la Juve si deve rapportare a loro (dico loro perche' sono i migliori) come termine di paragone,ma anche il Milan ha questi problemi,la Roma ed anche Chievo,Reggina e Siena (nel loro piccolo) hanno le loro "rogne".
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2009, 10:59:56 »
2 aziende che producono lo stesso prodotto nello stesso mercato sono aziende concorrenti che si "paragonano" fra loro:ovvio quindi che la Juve si deve rapportare a loro (dico loro perche' sono i migliori) come termine di paragone,ma anche il Milan ha questi problemi,la Roma ed anche Chievo,Reggina e Siena (nel loro piccolo) hanno le loro "rogne".
Vabbè....che discorsi.... loro stanno meglio...loro non hanno Poulsen.....

Death, Taxes and the Spurs

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2009, 11:03:44 »
No perchè l'inter ha al suo timone uno che non guarda a spese dato che non è un morto di fame...

La Juve è quotata in borsa ed ha un'altro modo di "investire" nel calcio...dobbiamo ispirarci a noi stessi e cercare di migliorare....

L'inter prima o poi si renderà conto (troppo tardi) che la sua filosofia è sballata...quando Moratti non ci sarà + e gli investitori si sposteranno su altri obbiettivi....

Noi con il nuovo progetto stadio dobbiamo essere/diventare totalmente autonomi e indipendenti e questo può avvenire solo con un occulata occhiata ai bilanci... :))
POVERI INTERISTI...GODETE DI EMOZIONI CHE NON AVETE MAI VISSUTO!
CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!
DIEGO - FELIPE MELO ... GRAZIE SECCO !

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2009, 11:06:03 »
Vabbè....che discorsi.... loro stanno meglio...loro non hanno Poulsen.....
Tu sei bravo solo a criticare leopinioni degli altri e non sai rispondere alle domande...quoti i post degli altri,ma ancora devi rispondermi a quello precedente..ma sei sparito perche non avevi argomenti...ora RIspunti per quotare un'altro utente...

O0 bravo....
CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2009, 11:24:33 »
A me Tiago pare qualcosa di meglio di un giocatote "qualunque"....non è Gerrard, ma nemmeno Brocchi....per me è un recupero importantissimo.Ti ho capito, fin dal primo post.....allora se la mettiamo sul piano del rendimento complessivo, dovremmo parlare un po' di Camoranesi, che salta mezzo campionato a stagione e quando gioca una volta su tre ha la luna storta.....o di Nedved che fa il Nedved una volta al mese (oggi mi sento buono e generoso) ed per il resto è una presenza bionda non più incisiva del peggior Poulsen...eppure nessuno discute dei loro ingaggi.....
Su Nedved e Camo il discorso è diverso!
Non parogonatemi Tiago o Poulsen con giocatori scesi in B e che in passato specialmente Pavel hanno dato tantissimo alla causa!
Poulsen percepisce + di Camo,nonostante la differenza è devastante....per favore su...rispetto tutte le opinioni ma....
Per come la vedo io ci sono anche meriti di riconoscenza...   :))

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2009, 11:25:52 »
Tu sei bravo solo a criticare leopinioni degli altri e non sai rispondere alle domande...quoti i post degli altri,ma ancora devi rispondermi a quello precedente..ma sei sparito perche non avevi argomenti...ora RIspunti per quotare un'altro utente...

O0 bravo....
A quale post non t'avrei risposto?
A quello sulla riconoscenza?
Perchè, in serie B Camo e Nedved hanno preso quanto giocatori di serie B?
Camo secondo te in B come ha giocato? da tre milioni di ingaggio? da due? o da calci in culo?

L'ingaggio lo fa il mercato...chiedere informazioni al Milan che paga Flamini uno sproposito e non lo schiera manco con Gattuso rotto.
Se io sono bravo, tu sei ottimo +Si
 +Si

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2009, 11:25:59 »
quelli che sono scesi in B sono dei martiri....hamas li sta contattando per una nuova campagna di sensibilizzazione

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2009, 11:33:14 »
quelli che sono scesi in B sono dei martiri....

Tolto Del Piero che merita un discorso a parte...

A quelle cifre mi sarei fatto martirizzare anch'io....

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2009, 11:35:27 »

vedoc he ci capiamo al volo :)

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2009, 11:37:19 »

[/quote
vedoc he ci capiamo al volo :)
Ricchioni prezzolati ;D ;D ;D ;D

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #25 il: 08 Gennaio 2009, 11:42:39 »
No perchè l'inter ha al suo timone uno che non guarda a spese dato che non è un morto di fame...

Il mercato in cui operi e' lo stesso:sono diversi l'organizzazione proprietaria e il retaggio degli investimenti,ma navighi nello stesso mare.

La Juve è quotata in borsa ed ha un'altro modo di "investire" nel calcio...dobbiamo ispirarci a noi stessi e cercare di migliorare....

In borsa la Juve ha solo una percentuale di capitale:la fetta grossa e' in mano alla IFIL,sono loro che dettano le strategie,non i piccoli azionisti ergo l'ispirazione deve venire da loro (gli Elkann intendo)

L'inter prima o poi si renderà conto (troppo tardi) che la sua filosofia è sballata...quando Moratti non ci sarà + e gli investitori si sposteranno su altri obbiettivi....

Moratti sono 13 anni che c'e':ragionare cosi non porta da nessuna parte.Semmai occorrerebbe dare regole uguali a tutti (salary cap,limite di giocatori da ingaggiare,bilanci trasparenti,ripartizione dei tiritti TV, etc).Non si arrivera' mai a quel punto perche' il calcio in Italia non e' visto come un businnes ma come una la vatrice (e qui mi fermo)

Noi con il nuovo progetto stadio dobbiamo essere/diventare totalmente autonomi e indipendenti e questo può avvenire solo con un occulata occhiata ai bilanci... :))

Lo stadio diverra' operativo fra non meno di 4 anni:se sommiamo i 2 precedenti e quello in corso diventano 7.In questi 7 anni cosa facciamo:festeggiamo i terzi posti e diciamo che Grygera e' un'ottimo acquisto quando ci lamentavamo di Moggi che comprava Legrottaglie?
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 08 Gennaio 2009, 11:51:47 »
esaustivo

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 08 Gennaio 2009, 12:03:18 »
Non si arrivera' mai a quel punto perche' il calcio in Italia non e' visto come un businnes ma come una la vatrice (e qui mi fermo)

proprio quando il discorso si faceva interessante...
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #28 il: 08 Gennaio 2009, 12:24:45 »
Si tratta di prendere decisioni che potrebbero significare anche ammissione di errori in fase di mercato. Credo che la nostra società debba prendersi questa responsabilità.

1)Poulsen: strapagato, al momento non vedo come si possa fare altrimenti che cederlo, ammettere lo sbaglio, per una serie di motivi che mi paiono ovvi: costa troppo, il suo rendimento è altamente insufficiente, Marchisio è preferibile per gioco, età, ingaggio e prospettive future.

2)Tiago: ha mostrato segni di ripresa, ora è al recupero da un infortunio, ma l'ingaggio resta quello che è e l'impressione pure, ossia che esiste molto ma molto di meglio per una squadra che punta in grande come deve la juve

3)Zebina: fuori ormai da tempo immemore, sempre in eterno recupero, bisogna decidere alla svelta (svelta significa ora mercato di Gennaio) se è conveniente tenerlo visto il rendimento, l'età e l'ingaggio. Anche qui io dico che forse è il caso di salutarsi civilmente e voltare finalmente pagina.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #29 il: 08 Gennaio 2009, 12:24:53 »
In questi 7 anni cosa facciamo:festeggiamo i terzi posti e diciamo che Grygera e' un'ottimo acquisto quando ci lamentavamo di Moggi che comprava Legrottaglie?
[/quote]

damia' questo mi sembra un poco presto per dirlo se posso  permettermi......

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com