Autore Topic: Premier League 2021-2022  (Letto 4906 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Premier League 2021-2022
« Risposta #150 il: 22 Maggio 2022, 19:11:45 »
Complimenti al City.

Però boh, tre goal in cinque minuti... ti lasciano un po' perplesso, diciamo così...

Forse esagero a dire che è un campionato sopravvalutato.

Ma in pratica ci sono due squadra di un'altra stratosfera... e poi il resto.
Come in tutti i campionati nazionali.
Per quello si voleva fare la SL. Per equilibrare il sistema calcio a livello europeo e, di conseguenza, nazionale.
Ma il calcio del popolo ha vinto, e ieri Mbappè si è praticamente comprato il PSG...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #151 il: 22 Maggio 2022, 19:19:47 »
Quel pippone di kulu secondo i nostri resident experts, non mi pare stia facendo male

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #152 il: 22 Maggio 2022, 19:30:20 »
Quel pippone di kulu secondo i nostri resident experts, non mi pare stia facendo male
Infatti è una cessione di cui si dovrebbe discutere un pò.
A me era dispiaciuto, e lo dissi subito, perché in quel giocatore si vedeva che c'era materiale da lavorare.

Certo, ci ha portato Vlahovic, che è anche stato strapagato per il giocatore che è oggi, ma si è voluto puntare su quello che può essere e si spera sia domani. Però farlo cedendo un giovane come Kulusewski non è il massimo della vita.

Online pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #153 il: 22 Maggio 2022, 19:44:47 »

dimmi tu invece che sei un fenomeno, il tuo attuale allenatore cosa lo ha fatto diventare...dai dimmi un po....

meglio cosi comuncque prima che non lo riscattano e ce lo rimandano indietro.... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #154 il: 22 Maggio 2022, 19:45:50 »
Infatti è una cessione di cui si dovrebbe discutere un pò.
A me era dispiaciuto, e lo dissi subito, perché in quel giocatore si vedeva che c'era materiale da lavorare.

Certo, ci ha portato Vlahovic, che è anche stato strapagato per il giocatore che è oggi, ma si è voluto puntare su quello che può essere e si spera sia domani. Però farlo cedendo un giovane come Kulusewski non è il massimo della vita.

secondo me non ce nulla da discutere, lo abbiamo visto tutti qua da noi, io discutere l'allenatore non il giocatore.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #155 il: 23 Maggio 2022, 18:34:52 »

Adesso ti faccio una domanda secca; ma le partite del Tottenham le vedi?

La cessione di Kulu é assolutamente in linea con quello che il ragazzo ha dimostrato alla Juventus. Non per una, ma per una stagione e mezza.

Detto questo: La Juventus nel più dei casi gioca control difese chiuse dove gli spazi sono assolutamente minimi. In Premier gli spazi sono ben diversi ed il Tottenham gioca basso per poi attaccare gli spazi e la profondità, cosa che a Kulu viene incontro non poco.
Inoltre i difensori in Italia difendono, se vai a vedere il gol che ha fatto Kulu ieri il difensore non so cosa caxxo stesse facendo ma di sicuro non stava marcando come si deve....
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #156 il: 24 Maggio 2022, 10:57:07 »
Adesso ti faccio una domanda secca; ma le partite del Tottenham le vedi?

La cessione di Kulu é assolutamente in linea con quello che il ragazzo ha dimostrato alla Juventus. Non per una, ma per una stagione e mezza.

Detto questo: La Juventus nel più dei casi gioca control difese chiuse dove gli spazi sono assolutamente minimi. In Premier gli spazi sono ben diversi ed il Tottenham gioca basso per poi attaccare gli spazi e la profondità, cosa che a Kulu viene incontro non poco.
Inoltre i difensori in Italia difendono, se vai a vedere il gol che ha fatto Kulu ieri il difensore non so cosa caxxo stesse facendo ma di sicuro non stava marcando come si deve....
Io le vedo non so se le vedi tu e soprattutto se hai visto tutte le partite di questo anno e mezzo comprese quelle con le quali ci ha fatto vincere l'unico trofeo degli ultimi due anni. Anche Henri non era adatto a giocare nella Juve, poi forse qualche dubbio è venuto. Se vlahovic diventerà il giocatore che speriamo almeno la cessione di kulu avrà avuto un senso ma il punto che facevo non era contrastare la cessione ma le cazzate che si sono lette qua sopra da parte dei soliti noti.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #157 il: 24 Maggio 2022, 13:50:31 »
Io le vedo non so se le vedi tu e soprattutto se hai visto tutte le partite di questo anno e mezzo comprese quelle con le quali ci ha fatto vincere l'unico trofeo degli ultimi due anni. Anche Henri non era adatto a giocare nella Juve, poi forse qualche dubbio è venuto. Se vlahovic diventerà il giocatore che speriamo almeno la cessione di kulu avrà avuto un senso ma il punto che facevo non era contrastare la cessione ma le cazzate che si sono lette qua sopra da parte dei soliti noti.

E secondo te quel che ti ho spiegato dal lato tecnico-tattico sono cazzate?

Kulu per come stava giocando e quello che non stata portando alla Juventus andava ceduto.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #158 il: 24 Maggio 2022, 14:19:31 »

Kulu per come stava giocando e quello che non stata portando alla Juventus andava ceduto.
Però Kulusewski è un ragazzo giovane ed era evidente che aveva (ha) grandi potenzialità.
Forse l'errore è averlo fatto giocare in una posizione errata o avergli chiesto un tipo di gioco che non è (ancora) nelle sue corde.

Io non penso che sia una questione di difensori. Quelli c'erano anche quando giocava a Parma e faceva faville. Penso invece che la Juventus abbia deciso di non avere tempo da investire sul giocatore ed essendo uno dei pochi su cui si poteva vendere a prezzo non insultante, è stato fatto.

Capisco che Vlahovic non si paga da solo, ma pagarlo con Kulusewski è una scelta comprensibile sul breve termine e rischiosa sul medio-lungo.

E comunque Kulusewski tutto è tranne che una sega o un pippone come si è abbondantemente letto.

Concludo con Leao, che il Milan ha aspettato non 6 mesi, ma due anni e mezzo. Poi, negli ultimi 6 mesi, gli ha incartato lo scudetto come fosse un cioccolattino.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #159 il: 24 Maggio 2022, 16:43:20 »
Abbiamo preso Vlahovic vendendo Kulu? Amen! Credo che ci servisse più il serbo in avanti dato che è un buon realizzatore.
Se poi da noi dovesse avere la stessa involuzione dello svedese ci sarebbe da sospettare che siamo diventati bravi a devalorizzare i giocatori, spero tanto questo non avvenga.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #160 il: 24 Maggio 2022, 21:17:14 »

Non sono cazzate, tutti i giocatori, tutti beneficiano degli spazi anche vlahovic è una cosa vera e banale. Se non si può attendere un giovane di chiara prospettiva che anche con noi aveva comunque fatto vedere delle cose, allora lasciamo perdere i discorsi sui giovani per principio

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com