Autore Topic: [Serie A] Torino 2-2 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 510 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:[Serie A] Torino 2-2 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #90 il: 06 Aprile 2021, 09:20:57 »
Certo che è un insulto, che discorsi...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #91 il: 06 Aprile 2021, 10:17:56 »
Beh, in teoria è una regola del forum quella tale per cui non si possa insultare un giocatore o un dirigente della società. Poi c'è flessibilità e tolleranza soprattutto nelle diretta. Ma non capire la differenza tra "non lo voglio più vedere in campo" e "handicappato" fa la pezza peggiore del buco.
Ed è inutile nascondersi dietro la favoletta delle educande, del politicaly correct e amenità varie. Quello è un insulto discriminatorio e non tollerabile. Capirlo penso sia semplice.

Si ma non tirarmi in mezzo, io educande l'ho riferito a un vaffa che è ben diverso, anche questo penso sia semplice da capire.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #92 il: 06 Aprile 2021, 10:43:16 »
Si ma non tirarmi in mezzo, io educande l'ho riferito a un vaffa che è ben diverso, anche questo penso sia semplice da capire.
Si, infatti non era riferito a te. Era un discorso generale sull'uso del linguaggio.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #93 il: 06 Aprile 2021, 13:20:22 »
Pur trovando offensivo l'uso di certi aggettivi, direi che almeno durante le dirette, rabbia e frustrazione possano far scrivere cose che non si pensano assolutamente. Detto ciò, consiglierei di chiamare subito Allegri (solo uno sciocco può pensare che l'incontro con Agnelli sia stato casuale.), arrivare fuori dai 4 sarebbe drammatico a livello di introiti e sponsor.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #94 il: 06 Aprile 2021, 18:16:44 »
La metto giù più semplice. Il mio voleva essere un avvertimento che prescinde dal regolamento, offese ai tesserati e pippe varie.

Lungi da me fare il moralizzatore o il paladino del politically correct, lo troverei ipocrita e non fa parte della mia persona. Trovo fuori luogo, profondamente maleducato e completamente privo di sensibilità l'utilizzo del termine handicappato per apostrofare una persona, non per l'offesa in se alla persona alla quale questa vuole essere indirizzata, ma per l'utilizzo inappropriato, in modo dispregiativo, di un termine che tira in ballo persone che si trovano in uno stato meno fortunato di quello che la nostra società definisce come "normale". Lo trovo offensivo nei confronti di quelle persone, nei confronti delle persone che vivono la loro situazione di disagio e nei confronti delle persone a loro legate.

Chiedo solo di riflettere prima di digitare.

Poi, come ho già scritto, nessuno sanzionerà nessuno se date del coglione, dello stronzo, del pirla, della faccia da culo ad un tesserato durante una diretta. Siate caldi e diretti, ma pesate i termini.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #95 il: 06 Aprile 2021, 18:26:33 »
Lungi da me fare il moralizzatore o il paladino del politically correct, lo troverei ipocrita e non fa parte della mia persona. Trovo fuori luogo, profondamente maleducato e completamente privo di sensibilità l'utilizzo del termine handicappato per apostrofare una persona, non per l'offesa in se alla persona alla quale questa vuole essere indirizzata, ma per l'utilizzo inappropriato, in modo dispregiativo, di un termine che tira in ballo persone che si trovano in uno stato meno fortunato di quello che la nostra società definisce come "normale". Lo trovo offensivo nei confronti di quelle persone, nei confronti delle persone che vivono la loro situazione di disagio e nei confronti delle persone a loro legate.

Standing ovation! +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #96 il: 06 Aprile 2021, 20:05:38 »
La metto giù più semplice. Il mio voleva essere un avvertimento che prescinde dal regolamento, offese ai tesserati e pippe varie.

Poi, come ho già scritto, nessuno sanzionerà nessuno se date del coglione, dello stronzo, del pirla, della faccia da culo ad un tesserato durante una diretta. Siate caldi e diretti, ma pesate i termini.
Adesso non esageriamo eh, perché io con persone disabili ci sono a contatto tutti i giorni perché è anche parte del mio lavoro e non è certo una parola che rende la vita di queste persone molto più difficile della nostra.

• BiancoNero veterano
« Risposta #97 il: 06 Aprile 2021, 20:18:38 »
E giusto per terminare il discorso, posso assicurare che la parola handicappato, che indica un handicap quindi una menomazione fisica o mentale, è semplicemente un termine che che non crea particolari problemi alle persone con un handicap. I veri problemi per queste persone sono gli atteggiamenti delle persone "normali" nei loro confronti.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #98 il: 06 Aprile 2021, 20:28:11 »
Ognuno la vede con la sua sensibilità.
Ho chiesto un favore, tutto qui.
E tutto sommato, visto che qua le bollette le pago io me lo potreste anche fare _asd

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

• BiancoNero veterano
« Risposta #99 il: 06 Aprile 2021, 20:42:55 »
Ognuno la vede con la sua sensibilità.
Ho chiesto un favore, tutto qui.
E tutto sommato, visto che qua le bollette le pago io me lo potreste anche fare _asd

Giusto. Forse avrei dovuto usare il primo termine che mi era saltato in mente nell'inkazzatura del momento, cioè che fosse "non vedente"

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #100 il: 06 Aprile 2021, 21:48:31 »
visto che qua le bollette le pago io

Quindi steferrari non è il mecenate che dice di essere

_asd

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #101 il: 06 Aprile 2021, 22:13:08 »
L'ingaggio di steferrari mi costa molto più di Cristiano Ronaldo _asd

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #102 il: 06 Aprile 2021, 22:19:24 »
È un ingordo

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #103 il: 06 Aprile 2021, 23:24:55 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com