Autore Topic: Dichiarazioni di Buffon e Legrottaglie  (Letto 9310 volte)

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
Re: Dichiarazioni di Buffon
« Risposta #30 il: 09 Gennaio 2009, 10:38:10 »
in ogni caso sono concetti e convinzioni che ci hanno restituito un difensore se non proprio eccellente quantomeno continuo e completamente rigenerato... quindi bene anzi benissimo cosi'

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re: Dichiarazioni di Buffon e Legrottaglie
« Risposta #31 il: 09 Gennaio 2009, 10:44:07 »
Bah... per me Legrottaglie può anche giocare con una svastica tatuata, basta che giochi bene.

Colui che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che parla è un altro  ::)
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 09 Gennaio 2009, 10:45:20 »
Bah... per me Legrottaglie può anche giocare con una svastica tatuata, basta che giochi bene.

non concordo per nulla

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 09 Gennaio 2009, 10:46:38 »
io dico solo che non ci vuole una laurea per capire che in certe occasioni è meglio tacere....
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #34 il: 09 Gennaio 2009, 10:50:01 »
Citazione
io dico solo che non ci vuole una laurea per capire che in certe occasioni è meglio tacere....

+Quote

Considerando che si parla di persone che muoiono giornalmente, un minimo di rispetto sarebbe auspicabile
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #35 il: 09 Gennaio 2009, 10:52:59 »
Muoiono giornalmente anche i palestinesi.

E comunque non ha detto nulla di strano, è davvero una profezia della Bibbia.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #36 il: 09 Gennaio 2009, 11:01:30 »
Muoiono giornalmente anche i palestinesi.

E comunque non ha detto nulla di strano, è davvero una profezia della Bibbia.
Muoiono giornalmente svariate decine di palestinesi, molti bambini e donne, giova ricordarlo.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #37 il: 09 Gennaio 2009, 11:04:53 »
Muoiono giornalmente svariate decine di palestinesi, molti bambini e donne, giova ricordarlo.
Appunto.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #38 il: 09 Gennaio 2009, 11:10:06 »
I morti non hanno maglia,bandiera,appartenenza politica o religiosa.

Sono morti e basta e come tali vanno onorati e rispettati tutti indistintamente ed occorre lavorare tutti assieme per evitare che un solo bimbo/uomo/donna muoia per una fottuta guerra di merda:il mondo e' talmente grande che puo' dare una patria a chiunque.

Legrottaglie ha detto un enorme puttanata:da uomo di fede e cristiano praticante mi aspettavo parole di comprensione umana e tolleranza,invece ha detto cose da ignorante ottuso.

Mi offende sapere che nella mia squadra giochi un "essere" senza umanita' come lui:che vada a fare in culo.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #39 il: 09 Gennaio 2009, 11:10:43 »
Citazione

Mi riferivo ad entrambi infatti; poichè si tratta di una tragedia e di una situazione estremamente complessa, trovo decisamente poco opportune certe uscite
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #40 il: 09 Gennaio 2009, 11:13:42 »

... e purtroppo sta situazione fa' comodo a tanti...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 09 Gennaio 2009, 11:18:11 »

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #42 il: 09 Gennaio 2009, 11:20:11 »

Sono morti e basta e come tali vanno onorati e rispettati tutti indistintamente ed occorre lavorare tutti assieme per evitare che un solo bimbo/uomo/donna muoia per una fottuta guerra di merda:il mondo e' talmente grande che puo' dare una patria a chiunque.

Legrottaglie ha detto un enorme puttanata:da uomo di fede e cristiano praticante mi aspettavo parole di comprensione umana e tolleranza,invece ha detto cose da ignorante ottuso.

Mi offende sapere che nella mia squadra giochi un "essere" senza umanita' come lui:che vada a fare in culo.
Io da un ignorante non mi aspetto nulla....interpella to su un argomento più grande di lui, s'è affidato a un ricordo di uno stralcio della bibbia....risultand o al contempo meschino, ignorante e indottrinato al limite del portare paraocchi.
Queto ragazzo doveva essere incasinato ben oltre quel che immaginiamo, se ora non si permette di fare nemmeno pipì se non consulta prima i testi sacri.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #43 il: 09 Gennaio 2009, 11:23:06 »

Assolutamente sacrosanto.

Tu però continui a ragionare come una persona libera da condizionamenti e dogmi di ogni genere (non sto dicendo che hai torto sia chiaro). Qualsiasi religione, se seguita ciecamente ed alla lettera impone purtroppo delle regole e delle credenze (a volte sfiorano la superstizione) che alle persone "libere" risultano incomprensibili.

Nicola è un fondamentalista cattolico, e dal suo punto di vista, opinabile finchè vuoi, non ha detto nulla di strano. Gli Ebrei saranno puniti sempre da Dio perchè hanno ucciso il suo unico figlio, su di loro vivrà sempre questa maledizione.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #44 il: 09 Gennaio 2009, 11:24:36 »
Nicola è un fondamentalista cattolico, e dal suo punto di vista, opinabile finchè vuoi, non ha detto nulla di strano. Gli Ebrei saranno puniti sempre da Dio perchè hanno ucciso il suo unico figlio, su di loro vivrà sempre questa maledizione.

Da essere umano mi vergogno che circoli a piede libero certa gente.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com