Autore Topic: Dichiarazioni di Buffon e Legrottaglie  (Letto 9309 volte)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
Re: Dichiarazioni di Buffon
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2009, 10:29:51 »
Bah.. per me certe dichiarazioni vanno interpretate. Se gigi dice <<l'inter è più forte, ma nn sempre i più forti vincono>> per me è solo un modo di caricare indirettamente pressione sull'avversario lasciando però intendere che noi siamo lì in agguato. Sono convinto che l'ambiente inter sa di avere una classifica gonfiata da errori a favore ripetuti e grandissimo culo, e sa altrettanto bene che noi a -6 nonostante tutto questo e lo scontro diretto perso siamo come quei piccoli cani che li vedi e ti fanno inizialmente sorridere ma poi se per sbaglio ti si attaccano ai pantaloni incazzati te li rosicchiano fino a lasciarti in mutande....
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Miles Davis

• BiancoNero titolare
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2009, 10:38:49 »
L'Inter è più forte e mi pare un dato assodato, quindi nessuno scandalo.

Certo a me da fastidio che tutti(Dirigenti ed allenatore sopratutto) non fanno mai mancare occasione di ricordarcelo

Ma che c'è di male nel dirlo??? Questo non capisco!!!!

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2009, 02:22:44 »
Buffon è un portiere eccezionale: sicuramente il N.1 del mondo.
Buffon è un grande uomo squadra e un forte motivatore per i compagni.
Buffon ti da seriamente punti in più a fine campionato.

Detto questo a volte parla un po' oltre il dovuto...niente di preoccupante solo che un po' si compiace nel parlare (non se ricordate i lunghi dialoghi televisivi ai tempi della B quando partecipava a quel programma su la7...)
Poi dovrebbe scegliere con un po più di criterio le pubblicità a cui partecipa....va bene i soldi ma....un po' di decenza....va beh, poco male....peggio avere un Adriano in squadra.

+Quote  certe volte il silenzio sarebbe d'oro vedi anche intervista odierna di Legro  :-\

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2009, 06:57:31 »
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2009, 10:15:57 »

vedi anche intervista odierna di Legro

Mamma mia...
 :o
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2009, 10:18:54 »
che ha detto ?

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 09 Gennaio 2009, 10:21:47 »
che ha detto ?

dichiarazioni sui recenti avvenimenti in palestina.

qualcosa tipo che israele paga le conseguenze per non aver riconosciuto Cristo quando è giunto in Terra, e che è tutto scritto nella Bibbia.
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #22 il: 09 Gennaio 2009, 10:23:31 »
"Cosa pensi di quello che sta succedendo a Gaza in questi giorni?"

"Sapevo già che sarebbe successo, è una profezia della Bibbia. Il popolo di Israele era quello prediletto da Dio. Ma non l'ha riconosciuto e ora ne sta pagando le conseguenze".

Parole e musica di Nicola Legrottaglie alla Gazzetta dello Sport.

Io preferisco non commentare
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 09 Gennaio 2009, 10:28:20 »
grazie, cari

anche io mi astengo dal commento

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #24 il: 09 Gennaio 2009, 10:32:15 »
Signori...questi sono cresciuti a pane e pallone....ogni volta che si lanciano oltre la mera banalità, fanno figure di merda, se si eccettuano pochissime eccezioni.
Io non ci bado nemmeno.

Death, Taxes and the Spurs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 09 Gennaio 2009, 10:32:41 »
"Cosa pensi di quello che sta succedendo a Gaza in questi giorni?"

"Sapevo già che sarebbe successo, è una profezia della Bibbia. Il popolo di Israele era quello prediletto da Dio. Ma non l'ha riconosciuto e ora ne sta pagando le conseguenze".

Parole e musica di Nicola Legrottaglie alla Gazzetta dello Sport.

Io preferisco non commentare

Lo sbaglio è di chi pretende dai giocatori dichiarazioni da intellettuale.
Qualcuno pretende da un intellettuale la perfezione nel palleggio? No.
Quindi, giustamente, queste sono notizie da non commentare, perchè prive di significato e di valore.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #26 il: 09 Gennaio 2009, 10:33:12 »
Lo sbaglio è di chi pretende dai giocatori dichiarazioni da intellettuale.
Qualcuno pretende da un intellettuale la perfezione nel palleggio? No.
Quindi, giustamente, queste sono notizie da non commentare, perchè prive di significato e di valore.
+Quote
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #27 il: 09 Gennaio 2009, 10:34:59 »
Ma l'intellettuale ha il buon senso di non mettersi a palleggiare :-X

La colpa è dei giornalisti comunque...
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 09 Gennaio 2009, 10:35:15 »
Se un giorno vedrò Umberto Eco infilare lun gol di testa a bergamo in casa dell'atalanta...allora mi preoccuperò di commentare le uscite extra-calcio di Nicola Legrottaglie... ;)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #29 il: 09 Gennaio 2009, 10:37:16 »
Intervengo un secondo solo per precisare che il sig.Legrottaglie non ha parlato in quanto calciatore,ma ha parlato in quanto membro della "comunita'" degli atleti di Cristo.

Vi riporto lo stralcio:

Hai intenzione di fare gol anche al Siena, dopo aver segnato all'Atalanta del tuo ex allenatore Del Neri?

"In effetti ci stavo pensando, sarebbe magico. Anche perché non segno molto, mi accontento di 4 reti a stagione. Ora sono a 2, sarei felice di incrementare il mio bottino alla ripresa del campionato. A Siena ho trascorso dei bei momenti, ho tanti splendidi ricordi e ho conosciuto una persona fantastica: Thomas Guzman, fondamentale per il mio cammino spirituale".

In che modo?

"Mi ha mostrato la Via del Signore, grazie a lui ora sono una persona diversa. Ogni lunedì mi riunisco con amici per leggere e commentare la Bibbia, eravamo in pochi, ora siamo quasi 70. Ho imparato il valore dell'umiltà: quando stai bene dentro stai bene anche fuori, ti riesce tutto meglio anche nel lavoro".

Ha fatto notizia la tua astinenza sessuale, è un valore fondamentale per te?

"Assolutamente sì, ormai sono tre anni. La vivo serenamente e non mi pesa. Prima per me era una dipendenza, ma siccome l'astinenza sessuale è uno dei principi del vivere cristiano ho deciso di seguire il consiglio di Dio. Devo ammettere che tutti i miei compagni di squadra rispettano la mia scelta con serenità. Parlo spesso con Sissoko, anche di questioni religiose. Mi piace confrontarmi con chi la pensa in modo diverso dal mio".

Cosa pensi di quello che sta succedendo a Gaza in questi giorni?

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com