Autore Topic: Il tridente  (Letto 5777 volte)

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
Il tridente
« il: 05 Gennaio 2009, 17:45:30 »
"Col rientro di Trezeguet devo ammettere che il tridente mi stuzzica."Ranieri

Voi che ne pensate?
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline The Daddy

• Stella BiancoNera
Re: Il tridente
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2009, 17:46:09 »
che giocheranno amauri del piero

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2009, 17:48:01 »
Non "secondo voi chi giocherà?", questo sondaggio c'è già sulla gazzetta e su tuttosport :D

La domanda è se, per gli equilibri della squadra e le caratteristiche degli attaccanti, il tridente sarebbe o meno conveniente...
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2009, 18:20:15 »
Non "secondo voi chi giocherà?", questo sondaggio c'è già sulla gazzetta e su tuttosport :D

La domanda è se, per gli equilibri della squadra e le caratteristiche degli attaccanti, il tridente sarebbe o meno conveniente...
Per me il tridente è fattibile, nonchè auspicabile....supp ortato da un centrocampo a tre  Tiago Zanetti Sissoko.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2009, 18:50:31 »
Per me il tridente è fattibile, nonchè auspicabile....supp ortato da un centrocampo a tre  Tiago Zanetti Sissoko.

Poulsen e' gia' stato accantonato:molto bene..eheheheh ;D ;D
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2009, 18:55:34 »
il tridente non si farà.

e prevedo il caso Trezeguet,
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2009, 18:56:09 »
il tridente non si farà.

e prevedo il caso Trezeguet,

alias trilias silias

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2009, 21:14:48 »
Poulsen e' gia' stato accantonato:molto bene..eheheheh ;D ;D
Allora Tiago Poulsen Sissoko ;D ;D ;D ;D ;D

Seriamente, credo che un tridente puro comporti il sacrificio di Nedved( me ne farò una ragione) ed anche di Camo.
Chiaramente non sarebbe LO schema, ma UNO degli schemi...

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2009, 21:28:10 »
Allora Tiago Poulsen Sissoko ;D ;D ;D ;D ;D

Seriamente, credo che un tridente puro comporti il sacrificio di Nedved( me ne farò una ragione)

guarda..stavolta potrei anche darti ragione..ma tu non ce la fai proprio..e' piu' forte di te ;D ;D ;D ;D
scherzi a parte....l'unica volta che ci fu il tridente ne faceva parte iaquinta.david lo vedo meno adatto.ma onestamente non vedo l'ora che rientri e in forma per il proseguio,anche perche' non credo che del piero e soprattutto amauri reggano costantemente questi ritmi.
in tono minore vale anche per vincenzone.
se riuscissimo a creare uno straccio di gioco in piu' magari sulle fasce abbiamo un attacco che a mio parere in europa ha pochissimi rivali.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2009, 21:41:45 »
A me non convince per niente il tridente con Trezeguet ed Amauri...

Soprattutto alla luce del fatto che l'Amauri che abbiamo visto fin'ora è stato un ottimo finalizzatore ma non certo un maestro nella costruzione del gioco.

Secondo me questo genere di tridente ci porterebbe a giocare con due punte statiche ed il solo Del Piero come fonte di gioco.

Tutt'altra cosa sarebbe il tridente con Alex, Camo o Giovinco ed una punta centrale.

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2009, 21:53:50 »
A me non convince per niente il tridente con Trezeguet ed Amauri...

Soprattutto alla luce del fatto che l'Amauri che abbiamo visto fin'ora è stato un ottimo finalizzatore ma non certo un maestro nella costruzione del gioco.

Secondo me questo genere di tridente ci porterebbe a giocare con due punte statiche ed il solo Del Piero come fonte di gioco.

Tutt'altra cosa sarebbe il tridente con Alex, Camo o Giovinco ed una punta centrale.

non so che dire...vedendolo anche dal vivo amauri tutto mi pare fuorche' statico.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #11 il: 05 Gennaio 2009, 21:57:37 »
Di certo non è uno che contribuisce alla manovra, o uno che può fare la punta esterna; è un attaccante da area di rigore, insomma.

Secondo me si finirebbe per giocare con Alex trequartista ed Amauri e Trezeguet come finalizzatori

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #12 il: 05 Gennaio 2009, 22:00:21 »
Di certo non è uno che contribuisce alla manovra, o uno che può fare la punta esterna; è un attaccante da area di rigore, insomma.

Secondo me si finirebbe per giocare con Alex trequartista ed Amauri e Trezeguet come finalizzatori
Amauri s'è scoperto finalizzatore e termninale della manovra, ma h afiato. piedi e corsa per partite da lontano, alla Ibra o giù di lì.
Nel Chievo giocava anche esterno.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #13 il: 05 Gennaio 2009, 22:04:35 »
Se Ranieri proverà questa soluzione vedremo;

Tuttavia continuo a pensare che Amauri da punta esterna(Con compiti quindi di costruire la manovra e di fare da raccordo con il centrocampo) non renda al meglio

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #14 il: 05 Gennaio 2009, 23:28:08 »
secondo me proverei un 4.3.1.2 e piu' fattibile

sissoko tiago(zanetti) marchisio(poulsen)

del piero (camoranesi)

amauri    david
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com