Autore Topic: [Serie A] Juventus 3-1 Sassuolo: i commenti post-partita  (Letto 422 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:[Serie A] Juventus 3-1 Sassuolo: i commenti post-partita
« Risposta #60 il: 12 Gennaio 2021, 15:59:12 »
Se arbitro io Bonucci viene espulso e su Ronaldo è rigore.
Nel metro arbitrale adottato Bonucci non è da rosso perché i due difensori laterali potevano arrivare sulla palla e il rigore non è da fischiare perché Ronaldo non ha più il possesso palla né lo può riavere perché la palla è andata da tutt'altra parte rispetto alla traiettoria del giocatore.

bè che significa, se arbitro io ti dico già che domenica c'è rigore per la juve
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #61 il: 12 Gennaio 2021, 17:48:05 »
bè che significa, se arbitro io ti dico già che domenica c'è rigore per la juve
 ;D
😂
ma la domanda era come vedevamo noi quell'azione.
E il mio parametro è quello che ho detto.
L'arbitro ha adottato un parametro diverso ma coerente.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #62 il: 12 Gennaio 2021, 17:57:22 »
😂
ma la domanda era come vedevamo noi quell'azione.
E il mio parametro è quello che ho detto.
L'arbitro ha adottato un parametro diverso ma coerente.
Occhio che se domenica non ammonisce 2 volte lo stesso giocatore nostro lo sentiremo per i prossimi 100 anni... ::)
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #63 il: 12 Gennaio 2021, 18:14:42 »
Se arbitro io Bonucci viene espulso e su Ronaldo è rigore.
Nel metro arbitrale adottato Bonucci non è da rosso perché i due difensori laterali potevano arrivare sulla palla e il rigore non è da fischiare perché Ronaldo non ha più il possesso palla né lo può riavere perché la palla è andata da tutt'altra parte rispetto alla traiettoria del giocatore.

Anche secondo me così. L'espulsione di Bonucci ci sta che si possa dare o meno a seconda di come si giudica la posizione dei due difensori che comunque erano indietro quindi l'avrei data ma non è un errore grave.
Il fallo su Ronaldo è netto e non conta nulla che non sia nella sua disponibilità subito dopo perché è ancora in gioco. Stessa situazione del rigore non dato alle merde su lautaro che era netto

C'è da sperare che Bonucci si riprenda velocemente perché anche quella azione oltre quella del loro goal fa male agli occhi

Sent from my HD1900 using Tapatalk

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com