Autore Topic: [Serie A] Juventus 3-1 Sassuolo: i commenti post-partita  (Letto 424 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:[Serie A] Juventus 3-1 Sassuolo: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2021, 23:11:45 »
Ma infatti a parte la dormita sul goal di Ramsey prima e dei centrali dopo, a me è sembrata una buona partita della Juve, per questo ormai nella diretta non entro neanche più durante la partita. La cosa più negativa sono gli infortuni
Bene fino al gol di Danilo. Poi il Sassuolo ha scherzato in 10 contro 11. Abbiamo pero sprecato l'impossibile, li sono d'accordo con voi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2021, 23:12:45 »
Io vado controcorrente, sul gol subito la dormita è del centrocampo, è inconcepibile come con l'uomo in più sia Locatelli che Traore hanno la possibilità di ricevere liberi, alzare la testa e avere il tempo di servire il compagno.

Demiral troppo fermo sulle gambe e nella terra di nessuno, Bonucci tagliato fuori dal controllo orientato perfetto di Defrel, ma loro due vengono esposti da errori altrui.. qualsiasi difensore in quella circostanza può fare poco per rimediare se l'attaccante non sbaglia il controllo.
Eh ma infatti lo ho scritto, il primo responsabile è ramsey che non accorcia su traore che ha tutto il tempo che vuole da solo per fare il passaggio a Defrel. Però è inconcepibile che i due centrali facciano quella roba lì ad alto livello, veramente pessimi entrambi

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2021, 23:14:37 »
Eh ma infatti lo ho scritto, il primo responsabile è ramsey che non accorcia su traore che ha tutto il tempo che vuole da solo per fare il passaggio a Defrel. Però è inconcepibile che i due centrali facciano quella roba lì ad alto livello, veramente pessimi entrambi

Bonucci ha seguito bene l'uomo, non vedo come possa fare di più di così,
Demiral a palla scoperta rimane con i piedi piantati a terra ed è meno comprensibile ma i centrali non vanno esposti così.

La differenza tra il gol di Defrel ed il gol non segnato da Ronaldo su chiusura di Chiriches (mica van Dijk) è che il portoghese ha sbagliato l'ultimo controllo, il francese è stato perfetto.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2021, 23:25:19 »
Il centrocampo stasera non riesco neanche a giudicarlo.
Zero in fase di recupero anche con l’uomo in più, solo lentezza in fase di proposizione.
Chiesa libero sulla destra tutto il secondo tempo non uno che abbia nei piedi un cambio di campo.
Solo gente che correva appresso alla palla sempre in ritardo, sempre in affanno.
Benta l’ha dovuto togliere per evitargli il rosso, Arthur stasera giocava da solo, Rabiot solo palla indietro.
Traorè e Locatelli veramente una spanna sopra.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 10 Gennaio 2021, 23:34:42 »
Io vado controcorrente, sul gol subito
Citazione
la dormita è del centrocampo,
è inconcepibile come con l'uomo in più sia Locatelli che Traore hanno la possibilità di ricevere liberi, alzare la testa e avere il tempo di servire il compagno.

Demiral troppo fermo sulle gambe e nella terra di nessuno, Bonucci tagliato fuori dal controllo orientato perfetto di Defrel, ma loro due vengono esposti da errori altrui.. qualsiasi difensore in quella circostanza può fare poco per rimediare se l'attaccante non sbaglia il controllo.

questa e la costante evidente, di partita in partita che si ripete, contro qualsiasi avversario, e un problema serio.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2021, 23:52:06 »
Pelle prima o poi dovrai spiegarci come cacchio fai a combinare tutti quei casini con le citazioni.
Cioè è più facile farle giuste che farle come le fai te eh!  :D

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2021, 23:54:07 »
Pelle prima o poi dovrai spiegarci come cacchio fai a combinare tutti quei casini con le citazioni.
Cioè è più facile farle giuste che farle come le fai te eh!  :D

ma e' l'unica volta che e giusta... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #22 il: 11 Gennaio 2021, 00:00:40 »

al momento in cui riceve palla Defrel è l'UNICO giocatore da controllare...
ci sono 4 difensori in linea e ci sono 3 mediani davanti alla difesa
e c'è solo Defrel sul limite dell'area da marcare

demiral non chiude la linea di passaggio (tardo di mente)
bonucci non accorcia sul centravanti (ma sai che novità)
questa è la faccenda ...
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2021, 00:49:41 »
E prima di Demiral e Bonucci ci sono Rabiot che sta a 10 metri da Locatelli e gli da tutto il tempo e lo spazio per pensare la giocata, e poi, sul passaggio di Locatelli, Ramsey che sta a metà strada tra lui e Traorè lasciandolo libero di girare in verticale per Defrel.
Insomma, una frittata con tanti ingredienti...una tortilla...
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2021, 07:48:50 da duea »

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2021, 00:50:42 »
Ma colleghiamoci con il J|Medical:

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #25 il: 11 Gennaio 2021, 08:54:20 »
Io penso che la prestazione di oggi vada giudicata per la difficoltà che si é venuta a creare nel pre-partita, come anche durante la gara.

Prima perdi De Ligt per COVID, poi durante la gara si infortunano McKennie, Dybala e Chiesa (quest'ultimo non so in che stato sarà per domenica prossima - avrà la caviglia che sembrerà una palla di palla a mano).

Con la sostituzione di Bentancur credo che Pirlo sia stato forzato a mettere in campo il centrocampo che a lui meno piace: Rabiot con Arthur. Questi due non funzionano, sopratutto Rabiot che secondo me con Arthur non funziona, mentra Arthur a parte aver fatto una gara positiva penso che si adatti bene a buona parte dei compagni di reparto.

Raga, ci voleva carattere per portare a casa questa partita.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #26 il: 11 Gennaio 2021, 09:04:45 »
Innanzitutto ringraziamo Chiesa che ha stretto i denti dopo il fallaccio subito.
Credo che le direttive per il secondo tempo fossero do non coinvolgerlo troppo per non farlo ulteriormente aggravare.
Il cambio Dybala/Kulu ci ha restituito un po' di dinamismo ed uno contro uno, che fino ad allora è stato fornito dal solo Mc ( finchè c'è stato).
Mc è un giocatore speciale, perchè ha corsa, tecnica e grande cervello, e si è visto in almeno tre giocate di pura lettura. Attualmente sembra due tempi di gioco avanti a tutti.
Speriamo che l'uscita sia stata precauzionale e di averlo con l'Inter.
Su Benta non mi ripeto. Faccio notare che prima del giallo era stato già graziato in episodio analogo pochi minuti prima.
Su Arthur/Rabiot: male assortiti, ma più che altro necessitano di un altro centrocampista a far reparto.
A Milano peserà tremendamente l'assenza di DeLigt, si spera che Demiral riesca a tenere botta con Lukaku senza caricarsi di falli e cartellini.

Death, Taxes and the Spurs

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #27 il: 11 Gennaio 2021, 09:50:44 »
Che vi devo dire ragazzi a leggere i giornali sembra che abbiamo fatto una prestazione maiuscola.
Io resto con un senso di inadeguatezza e fragilità come poche altre volte.
Ho visto una juve mai dentro la partita contro 10 ragazzini, mai un centrocampo degno di questo nome, gente messa alla rinfusa a correre appresso alla palla, l'abbiamo sbloccata grazie a un miracolo e poi vinta per sfinimento.
Se servono solo i tre punti va bene, se serve invece diventare una squadra a partire da domenica io dopo la partita di ieri tutto sono tranne che confortato.
Ma al solito sarò strano io.
Alla fine è entrato un ragazzino del 2002 e l'abbiamo fatto tirare due volte rimpallando da dentro l'area, con l'uomo in più.
Se questa è la juve allora forse ho attraversato uno stargate e non me ne sono accorto.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 11 Gennaio 2021, 09:51:29 »
Il demiral visto ieri per non parlare di Bonucci con Lukaku rischia la figuraccia. Perché se è vero che sul goal la mollezza del centrocampo è stata fondamentale è inconcepibile che un giocatore in mezzo a 4 faccia quello che vuole e sia demiral che non legge la situazione e non intercetta sia Bonucci che lo lascia tranquillamente girare e non riesce neanche a contrastare sono cose brutte, controllo orientato o meno altro che.
Per il resto ho visto una partita discreta, purtroppo i difetti del centrocampo ormai sono evidenti e sono enfatizzati dal fatto di giocare ogni 3 giorni, bisogna pensare che l'americano torni con l'Inter.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 11 Gennaio 2021, 09:56:10 »
Che vi devo dire ragazzi a leggere i giornali sembra che abbiamo fatto una prestazione maiuscola.
Io resto con un senso di inadeguatezza e fragilità come poche altre volte.
Ho visto una juve mai dentro la partita contro 10 ragazzini, mai un centrocampo degno di questo nome, gente messa alla rinfusa a correre appresso alla palla, l'abbiamo sbloccata grazie a un miracolo e poi vinta per sfinimento.
Se servono solo i tre punti va bene, se serve invece diventare una squadra a partire da domenica io dopo la partita di ieri tutto sono tranne che confortato.
Ma al solito sarò strano io.
Alla fine è entrato un ragazzino del 2002 e l'abbiamo fatto tirare due volte rimpallando da dentro l'area, con l'uomo in più.
Se questa è la juve allora forse ho attraversato uno stargate e non me ne sono accorto.
Ma 10 ragazzini perché? Per te era perfetta la partita di Parma in cui abbiamo concesso 4 palle goal pulite è andata di lusso che non sia entrata la prima contro una squadra ridicola e ieri in cui non abbiamo concesso nulla se non nell'occasione della dormita generale sul goal, abbiamo creato 6 palle goal pulite e segnate 3 giocando senza 3 titolari e altri 3 fondamentali infortunati contro una squadra che comunque sta a 30 punti è una geremiade continua? Boh veramente io alle volte vedo partite completamente diverse da te e qualcun altro

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com