Autore Topic: [Serie A] Milan 1-3 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 574 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Milan 1-3 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2021, 23:07:55 »
Puoi iniziare chiedendo scusa per i commenti funerei che hai postato per gran parte della partita.
A me la formazione iniziale non piaceva MA...ma Fabrotta ha fatto un'ottima partita, quindi aveva ragione Pirlo. Siamo passati meritatamente in vantaggio nel PT giocando un buon calcio per oltre 20 minuti. Poi ci siamo scomposti e incaponiti in un gioco basso che dava fiducia all'ottimo recupero palla del Milan. Ma se l'arbitro fischiava il fallo su Rabiot non segnavano, e non si può tacere.
Nel ST anche prima del raddoppio abbiamo giocato nuovamente un buon calcio. E se così non è dimmi quali occasioni hanno avuto nel ST. E oggi ha fatto anche dei buoni cambi Pirlo. Quando ha tolto Dybala mi è sembrata una mossa da fenomeno. Invece aveva ragione. E McKennie e Kulusewski hanno dato un'energia che ha fruttato il terzo gol.

Quindi, CAXXO, le partite bisogna guardarle con gli occhi, non con la pancia e vedere solo il negativo ben oltre quello che c'è.
EDDAI!

Ah dimenticavo...Milan merda! a sucare!

Scusa ora non santifichiamo Pirlo solo perchè ha dato fiducia a Frabotta, quando non aveva un terzino decente, questo no.
Arthur e l'americanino devono giocare sempre se no regaliamo questo scudo al Milan.

Quoto il Milan merda _asd

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #16 il: 06 Gennaio 2021, 23:08:14 »
Signori, quello che mi fa incazzare è che la squadra è veramente buona. Quello che mi fa incazzare è vedere che iniziamo con ina formazione oscena regalando inspiegabilmente il centrocampo all'avversario. Vero che il palo di Chiesa ancora vibra, vero che su Rabiot a parti inverse il VAR avrebbe annullato, ma vedere metà del primo tempo ed il primo quarto d'ora in balia degli avversari perché eravamo male assortiti in mezzo fa male.
Poi al sessantesimo troviamo la ragione e mettiamo finalmente in campo muscoli e tecnica.
Perché? Mi chiedo.

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2021, 23:11:53 »

ma neanche piu' la diretta basta? mo le fregnacce pure dopo pe'? _asd
io non so che partita vi aspettavate con la squadra piu' in forma del campionato. Nel complesso partita piu' che buona contro un buon milan che tra l'altro ha un culo non indifferente
Il Milan dopo i nostri cambi è sparito completamente, possiamo dire che gli abbiamo dato troppe possibilità di vincere questa partita così importante?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2021, 23:14:36 »
A me non pare che siamo stati i primi 60 minuti in balia del Milan. È stata una partita equilibrata con fasi di prevalenza alternate. Oltre al fatto che il goal era da annullare. In ogni caso sicuramente lungi dall'essere perfetti, ma tanto per fare riferimento ad un'altra partita che è stata definita perfetta, 100 volte meglio la partita di stasera che con il Parma per dire

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #19 il: 06 Gennaio 2021, 23:23:12 »
L'avevo ben detto che Frabotta giocava. Così come Rabiot.
Ma due sgroppate in avanti non mi bastano per andare in pari
con la quantità di incertezze e lo smarrimento della posizione continuo per tutta la gara.

La Juve che attacca stasera è una buona Juve.
Ragione semplice, che sta tutta nei piedi di Chiesa e nel tacco di Dybala.
Che poi Chiesa, stasera 4 tiri, con due gol e un palo clamoroso.
E parliamo del giocatore che aveva fino a ieri la peggior statistica tiri/reti segnate della serie A da due anni in qui.
Il calcio  strano e quello che conta è solo e sempre fare gol.

La Juve che difende non è un bel vedere.
Tre quarti concessa per intero per quasi tutto il primo tempo
e per buona parte della ripresa.
A sinistra il caro Frabotta in accoppiata con Ramsey hanno fatto una fatica boia,
uno non è all'altezza quell'altro completamente fuori ruolo.
Bonucci si abbassa mentre De Ligt sale, danilo stringe mentre Chiesa (da quell'altro lato)
si allarga per seguire Theo H., risultato buchi su buchi.
Bentancur non dinamico, non attento, ma neppure sempre a lui si può dar colpa delle voragini centrali
perché rabiot nel primo tempo è stato pirandelliano, autentico pastore del presepe.

Ripresa, andiamo meglio.
Dybala fuori con Mc (strepitoso) e Kulu (galattico) dentro (come nella mia formazione)
Ma il milan non poteva reggere negli 11 titolari su quei livelli di pressing.
Ci andrei piano coi vicendevoli pompini, son d'accordo.
Siamo e continuiamo a essere tante cose, alcune buone altra assai meno.

Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 06 Gennaio 2021, 23:24:15 »
Comunque ringraziamo il Signore di aver trovato McKennie, l'unico centrocampista che vede la rete e che è stato decisivo in partite importanti come oggi e con il Barcellona.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 06 Gennaio 2021, 23:26:50 »
Scusa ora non santifichiamo Pirlo solo perchè ha dato fiducia a Frabotta, quando non aveva un terzino decente, questo no.
Arthur e l'americanino devono giocare sempre se no regaliamo questo scudo al Milan.

Quoto il Milan merda _asd
Io non santifico nessuno, così come non scarico vagonate di merda gratis.
Oggi Pirlo ha avuto ragione sulla maggior parte delle decisioni.
Io avrei messo Arthur dall'inizio? Si, sicuramente. Ma anche senza Arthur di gol ne abbiamo fatti 2 e loro 1 solo grazie a una svista arbitrale.
Nel ST il milan ha fatto un tiro all'inizio e poi nulla in termini di conclusioni pericolose.
Ma di cosa stiamo parlando?

Il problema semmai è che questa squadra gioca le partite che deve solo contro avversarie che per blasone o forza possono competere. Le migliori partite quest'anno sono state quelle contro Lazio, Barcelona, Atalanta e Milan. E' contro Udinese o Crotone o Benevento che giochiamo davvero male.

Ah dimenticavo un'altra cosa. Il passaggio di Dybala da solo vale il prezzo del biglietto che non c'era. Magnifico.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 06 Gennaio 2021, 23:29:37 »
Puoi iniziare chiedendo scusa per i commenti funerei che hai postato per gran parte della partita.
A me la formazione iniziale non piaceva MA...ma Fabrotta ha fatto un'ottima partita, quindi aveva ragione Pirlo. Siamo passati meritatamente in vantaggio nel PT giocando un buon calcio per oltre 20 minuti. Poi ci siamo scomposti e incaponiti in un gioco basso che dava fiducia all'ottimo recupero palla del Milan. Ma se l'arbitro fischiava il fallo su Rabiot non segnavano, e non si può tacere.
Nel ST anche prima del raddoppio abbiamo giocato nuovamente un buon calcio. E se così non è dimmi quali occasioni hanno avuto nel ST. E oggi ha fatto anche dei buoni cambi Pirlo. Quando ha tolto Dybala mi è sembrata una mossa da fenomeno. Invece aveva ragione. E McKennie e Kulusewski hanno dato un'energia che ha fruttato il terzo gol.

Quindi, CAXXO, le partite bisogna guardarle con gli occhi, non con la pancia e vedere solo il negativo ben oltre quello che c'è.

e no....stavolta sei tu che devi guardare le partite bene, il primo tempo e stato uno spettacolo pietoso, voragini in mezzo al campo, nessuno spaeva uscire con la palla, errori madornali, come fai a dire che il primo tempo e stato giocato non male? anche il secondo tempo e partito sulla falsa riga del primo, poi i cambi quelli si, anno riassestato la squadra, io dybala non lo avrei tolto, era l'unico a sapere come gestire i palloni e smistarli, purtroppo il portoghese in serata no e intoccabile, ma la panchina sarebbe toccata a lui.
dobbiamo riempire quel cazzo di centrocampo lo ripeto, formazioni come quelle all'inizio regalano gioco e giocatori agli avversari altro che palle, il problema che neanche se ci sbatte la testa pirlo lo capisce.

EDDAI!

Ah dimenticavo...Milan merda! a sucare!
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 06 Gennaio 2021, 23:34:43 »
Signori, quello che mi fa incazzare è che la squadra è veramente buona. Quello che mi fa incazzare è vedere che iniziamo con ina formazione oscena regalando inspiegabilmente il centrocampo all'avversario. Vero che il palo di Chiesa ancora vibra, vero che su Rabiot a parti inverse il VAR avrebbe annullato, ma vedere metà del primo tempo ed il primo quarto d'ora in balia degli avversari perché eravamo male assortiti in mezzo fa male.
Poi al sessantesimo troviamo la ragione e mettiamo finalmente in campo muscoli e tecnica.
Perché? Mi chiedo.

e diglelo porca puttana.... _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 06 Gennaio 2021, 23:35:11 »
Io non santifico nessuno, così come non scarico vagonate di merda gratis.
Oggi Pirlo ha avuto ragione sulla maggior parte delle decisioni.
Io avrei messo Arthur dall'inizio? Si, sicuramente. Ma anche senza Arthur di gol ne abbiamo fatti 2 e loro 1 solo grazie a una svista arbitrale.
Nel ST il milan ha fatto un tiro all'inizio e poi nulla in termini di conclusioni pericolose.

Il problema semmai è che questa squadra gioca le partite che deve solo contro avversarie che per blasone o forza possono competere. Le migliori partite quest'anno sono state quelle contro Lazio, Barcelona, Atalanta e Milan. E' contro Udinese o Crotone o Benevento che giochiamo davvero male.

Ah dimenticavo un'altra cosa. Il passaggio di Dybala da solo vale il prezzo del biglietto che non c'era. Magnifico.
Il passaggio di Dybala vale da solo la vittoria coi zozzoneri, possiamo scriverlo sui muri.
Pirlo ha fatto bene a farlo uscire un pò prima perchè ha avuto la febbre fino a ieri.
La sconfitta delle merde e dei pulcinella fa da contorno a questa bella vittoria e godo come un riccio.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 06 Gennaio 2021, 23:40:29 »
.............Il problema semmai è che questa squadra gioca le partite che deve solo contro avversarie che per blasone o forza possono competere. Le migliori partite quest'anno sono state quelle contro Lazio, Barcelona, Atalanta e Milan. E' contro Udinese o Crotone o Benevento che giochiamo davvero male.
Io ho l'impressione che contro le piccole andiamo a cercare gloria personale perchè siamo sicuri di vincere e le buschiamo mentre con le grandi andiamo con una concentrazione migliore e giochiamo per il collettivo.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #26 il: 06 Gennaio 2021, 23:41:49 »
Che show di Longoni su Telelombardia. Che rasponi! ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 06 Gennaio 2021, 23:47:58 »
Che show di Longoni su Telelombardia. Che rasponi! ;D
Sul fallo su Rabiot era tutto regolare...tutto andava bene _asd _asd _asd _asd

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 06 Gennaio 2021, 23:49:05 »

A proposito di sviste arbitrali, andrebbe sottolineato che grazie ad un'altra di esse non siamo rimasti in 10.
E che Bentancour ha rischiato di farci subire 2 gol nei minuti iniziali per i soliti errori di sufficienza.
Quindi io parlo di Arthur dall'inizio sempre, non solo stasera, in attesa di quello che succederà nel mercato di gennaio,
mentre Benta dovrebbe entrare solo nelle fasi finali, quando non c'è tempo sufficiente per farsi buttare fuori.
O almeno si spera.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #29 il: 06 Gennaio 2021, 23:51:01 »
Entrambe le squadre avevano assenze quindi preferisco concentrarmi a commentare i presenti incominciando a dire che abbiamo assistito ad una di quelle partite "da Champion's" per ritmi e volontà di entrambe le squadre di attaccare e fare gol più che di gestire e queste sono esattamente le partite in cui nelle scorse stagioni avremmo fatto una gran fatica (Ajax, Lione, Atalanta e così via) mentre stasera abbiamo vinto bene sia come risultato che come prestazione e ciò dovrebbe fare ancora più specie dato che, chi più e chi meno, ha la sensazione che avremmo potuto fare anche meglio e questo va sempre ricevuto come un gran bell'auspicio.

Statistiche semplici: occasioni nitide 0-5 (di cui 3 nel primo tempo, ndr), pali 0-1, tiri in area 9-11.

Ci sarebbe tanto altro da dire ma me lo lascio per domani, adesso riesco solo a godermela, fino alla fine.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com