faccio fatica a commentare una partita cosi, davvero, non saprei nemmeno se partire dalla gioa dei tre punti, all'oscenita vista nel primo tempo e in parte nel secondo, messa a posto dopo i cambi...non so devo ancora ragionarci, troppe cose non vanno.
Puoi iniziare chiedendo scusa per i commenti funerei che hai postato per gran parte della partita.
A me la formazione iniziale non piaceva MA...ma Fabrotta ha fatto un'ottima partita, quindi aveva ragione Pirlo. Siamo passati meritatamente in vantaggio nel PT giocando un buon calcio per oltre 20 minuti. Poi ci siamo scomposti e incaponiti in un gioco basso che dava fiducia all'ottimo recupero palla del Milan. Ma se l'arbitro fischiava il fallo su Rabiot non segnavano, e non si può tacere.
Nel ST anche prima del raddoppio abbiamo giocato nuovamente un buon calcio. E se così non è dimmi quali occasioni hanno avuto nel ST. E oggi ha fatto anche dei buoni cambi Pirlo. Quando ha tolto Dybala mi è sembrata una mossa da fenomeno. Invece aveva ragione. E McKennie e Kulusewski hanno dato un'energia che ha fruttato il terzo gol.
Quindi, CAXXO, le partite bisogna guardarle con gli occhi, non con la pancia e vedere solo il negativo ben oltre quello che c'è.
EDDAI!
Ah dimenticavo...Milan merda! a sucare!