Autore Topic: [Serie A] Juventus 4-1 Udinese: i commenti post-partita  (Letto 479 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:[Serie A] Juventus 4-1 Udinese: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 03 Gennaio 2021, 23:13:30 »
se hai l'attacante piu forte del mondo e segna solo lui, gli altri chi sono?  morata tra infortunio e sqaulifica ha saltato qualche gara, e nonostante sia una bella sorpresa non e di certo un bomber, e poi?
Dybala, Chiesa, Kulu... Poi i centrocampisti non segnano ma quello è un altro discorso. Hakimi in 6 mesi ha fatto piu gol di Dybala in questa stagione.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2021, 23:13:38 »
Segni meno di squadre più forti di te.
Dove sta lo scandalo?

credo non si tratti solo di FORZA, di cui posso essere daccordo, ma purtroppo come hai sottolineato tu, la questione e tecnico organizzativa, voglio bene a pirlo, ma credo sia inadeguato, bisogna ammeterlo senza accusare nessuno, si sbaglia e  si sbagliera ancora, ma se si puo recuperare qualcosa, cioe il 4 posto fortemente a rischio, allora che si intervenga.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #32 il: 03 Gennaio 2021, 23:20:06 »

perche' manzoni? a ho capito....

No niente... Un terzino del Genoa _asd

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2021, 23:22:43 »
Parliamo di cose serie: Morata è recuperabile?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 03 Gennaio 2021, 23:23:59 »
No

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #35 il: 03 Gennaio 2021, 23:32:04 »

credo non si tratti solo di FORZA, di cui posso essere daccordo, ma purtroppo come hai sottolineato tu, la questione e tecnico organizzativa, voglio bene a pirlo, ma credo sia inadeguato, bisogna ammeterlo senza accusare nessuno, si sbaglia e  si sbagliera ancora, ma se si puo recuperare qualcosa, cioe il 4 posto fortemente a rischio, allora che si intervenga.

Personalmente penso che di cose inadeguate ce ne sono ancora molte.
Se fosse solo Pirlo il problema allora sarebbe facile anche la soluzione.
Se di cambiamento si tratta va valutato tutto e tutti, anche chi è chiamato ora a Gennaio a capire cosa serve a questa squadra.
Perché senza Morata siamo una squadretta e dire che dipende da Pirlo è molto più che riduttivo oltre che improduttivo.
Se giochi con Ronaldo solo lì davanti e Dybala che va da tutte le parti per prendere palloni giocabili non ti salva neanche la croce rossa salvo aggrapparti alle mutande sudate del fenomeno col 7.
Non abbiamo nessuno da mettere in panca in attacco altro che Pirlo manco all’orarorio.
Poi Pirlo verrà valutato come tutti.
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2021, 23:40:50 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 03 Gennaio 2021, 23:46:32 »
chiunque possiamo prendere a gennaio non e' certo in grado di rivoluzionare la stagione e se siamo una squadretta senza morata allora c'e' da cacciare non solo Pirlo. Cosi' non e' per me, ma il problema non e' morata e neanche dybala che pure ancora deve fare una partita al suo livello questo anno.

Il problema e' che la squadra occupa malissimo gli spazi, continua a correre male senza palla e fa di conseguenza una fatica bestiale nelle due fasi. Concordo che se si va a fare pressing presuntuoso contro il bilan si rischia parecchio, ma forse quella e' un tipo di partita piu semplice per questa juve

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #37 il: 03 Gennaio 2021, 23:48:29 »
A parte la storia di Tyrion Lannister  ;D ;D ;D ;D e quella di Manzoni  ;D ;D ;D ;D
c'è poco da stare allegri...
un primo tempo dove non capisci se il disordine mentale dipenda da quello tattico
o non piuttosto viceversa...

mi son preso la briga di guardare i grafici relativi al terreno calpestato dai nostri eroi,
perché non sempre le sensazioni televisive di prima botta corrispondono alla verità del campo
e invece ho avuto ancora solo conferme (purtroppo in negativo)
sembra che la zona centrale del campo non sia più di nostra competenza
trovo sminuente un Mckenney che gioca quasi da esterno,
trovo assurdo che una mezz'ala destra come Ramsey finisca a fare il jolly in fascia da quell'altra parte
nonostante i due gol non mi piace Ronaldo che da 3 partite in qua gioca praticamente ala sinistra

la vedo dura
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #38 il: 04 Gennaio 2021, 00:05:22 »
Non sono contento della prestazione ma non mi ingesso i coglioni prima che si siano rotti.
Dybala e Ronaldo i migliori in campo con Chiesa e Danilo a seguire, peccato che il resto della squadra abbia fatto meno bene con menzione di disonore ai tre centrocampisti che hanno tenuto distanze tra loro disastrose e sono risultate scarse nei movimenti, persino McKennie.

In questo momento ci scontriamo tra la volontà di fare di più e la ricerca dell'equilibrio finendo per essere una via di mezzo poichè il pressing fatto male può essere superato senza troppe ansie anche da un'Udinese (seppure le azioni dei gol siano proprio delle azioni di pressing fatte bene).
È giunto il momento di scegliere se pressare alto prendendo dei rischi oppure tenere le due linee da quattro e aspettare l'avanzata dell'avversario qualche decina di metri più indietro, io preferirei la prima via ma, qualora fosse la seconda, sarei contento del superamento della via di mezzo.

Con l'atteggiamento e l'intensità visti contro il Barça possiamo passeggiare sul Milan, con l'atteggiamento e l'intensità del primo tempo di oggi tocca pregare che Szczesny e Cristiano siano in giornata.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 04 Gennaio 2021, 08:25:07 »

................... trovo sminuente un Mckenney che gioca quasi da esterno,
trovo assurdo che una mezz'ala destra come Ramsey finisca a fare il jolly in fascia da quell'altra parte
nonostante i due gol non mi piace Ronaldo che da 3 partite in qua gioca praticamente ala sinistra

la vedo dura
Allora perchè è stato scelto Pirlo? Non rompe il caxxo a nessuno, la squadra gioca come vuole, ognuno cerca la gloria personale, checchè se ne dica c'è l'autogestione e magari uscirà fra poco il giornaletto dello spogliatoio.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 04 Gennaio 2021, 08:28:05 »
Non sono contento della prestazione ma non mi ingesso i coglioni prima che si siano rotti.
Dopo la partita con la violamerda non sono rotti, sono solo semplicemente frantumati.
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2021, 08:30:34 da Freccia »

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #41 il: 04 Gennaio 2021, 09:18:34 »
Uno dei problemi, senza Morata, è che CR7 continua ostinatamente a non voler giocare punta centrale, privando la squadra di un riferimento indispensabile.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #42 il: 04 Gennaio 2021, 10:26:17 »
Insomma, è in atto una bella autogestione.

propongo per la Juve un nuovo log a questo punto:

_asd

Scherzi a parte, un 4-1 non fa primavera, soprattutto se ottenuto con difficoltà contro la 13sima in classifica, che peraltro ha centrato la nostra porta altrettante volte (un goal, un goal annullato, due traverse).
Contro il Milan serve altro... o rischiamo di dover portare un pallottoliere per contare i goal che prendiamo! Fermo restando che si deve andare là per prendersi 3 punti.

Non dovremmo parlare di arbitri, perché si deve essere più forti, ma quest'anno in particolare sembrano esserci contro... non so le altre se hanno gli stessi problemi e comunque non è una questione di arbitri o di calendario, siamo molli come fichi guasti, inviterei comunque a guardare i singoli episodi di sviste arbitrali.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 04 Gennaio 2021, 10:37:05 »
Uno dei problemi, senza Morata, è che CR7 continua ostinatamente a non voler giocare punta centrale, privando la squadra di un riferimento indispensabile.
CR7 fa quello che caxxo gli pare, il giocatore è questo, prendere o lasciare.
Fa ridere il fatto che sapendo questo fatterello ed avendo già Cuadrado e Bernardeschi giocatori di fascia (non contando anche Dybala a cui piace svariare a destra e sinistra), abbiamo preso anche kulusevski e Chiesa svenandoci non poco.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 04 Gennaio 2021, 10:56:26 »
CR7 fa quello che caxxo gli pare, il giocatore è questo, prendere o lasciare.
Fa ridere il fatto che sapendo questo fatterello ed avendo già Cuadrado e Bernardeschi giocatori di fascia (non contando anche Dybala a cui piace svariare a destra e sinistra), abbiamo preso anche kulusevski e Chiesa svenandoci non poco.
Certo che non va mai bene nulla eh!
Mamma mia! Alle prime difficoltà strali a tutti, richieste di dimissioni, previsioni funeree sulla prossima partita, patenti d'incapacità a tecnico e dirigenza.
Io mi chiedo sempre, ma voi, voi che chiedete teste a destra e a manca, nel vostro lavoro procurate fatturati a 9 zeri? non sbagliate mai? oppure quando si sbaglia è sempre colpa di qualcun'altro?
Fino a 6 mesi fa era tutto da cambiare perché la squadra era troppo vecchia e si era rimandato per troppo tempo il ricambio generazionale (facendo finta di non vedere che con De Ligt e Demiral invece era già iniziato) e Bernardeschi era una pippa scandalosa da dover vendere anche gratis. Adesso non si capisce perché si sia perso il miglior under 20 dello scorso campionato e con lui uno degli italiani più promettenti quando in squadra si ha già Bernardeschi.
Io capisco che criticare sia meglio che fare. Ma un minimo di coerenza non guasterebbe.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com