Autore Topic: [Serie A] Juventus 4-1 Udinese: i commenti post-partita  (Letto 480 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 4-1 Udinese: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 03 Gennaio 2021, 22:54:29 »
Prendiamoci il risultato e poco altro, se anche noi cominciamo a parlare troppo di arbitri, non sempre a ragione peraltro, non è buon segno.
...
Stiamo tutti dicendo che la squadra ha problemi e che vittorie e sconfitte sono innanzitutto merito e colpa nostra.
Però anche oggi in 10 minuti, i primi 10 minuti, due decisioni opposte che danno il segno alle squadre. Loro fallaccio su Dybala e nulla. Noi fallo di Chiesa (che aveva l'avversario con la mano aggrappata alla sua casacca) e giallo. Non va bene. Come non va bene il giallo a De Ligt che nemmeno tocca De Paul che lo salta. Non va bene e punto.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 03 Gennaio 2021, 22:54:42 »
non c'e un problema, ce ne sono troppi per pensare di far male al milan, per lo piu intelligentemente allenato da pioli, io purtroppo continuo a non capire....non capisco il perche si continui con questo modulo suicida, serve bilanciare la squadra e serve subito, il milan ci fara' a pezzi se l'atteggiamento e quello di stasera e di sempre, sono rassegnato, sono solo 2 giorni, pirlo non cambiera' mi sembra uno che piuttosto che cambiare va a schiantarsi contro tutto, e lo trovo strano per una persona intelligente come lui, ma giocare e un conto, allenare e uanltra cosa.
l'impressione che mi da la juve oggi e quella di una squadra fragilissima, facile da affrontare, mai in possesso della partita, poca cattiveria sempre  a cercare di addormentare il gioco piuttosto di accelllerare, tranne qualche strappo nulla piu.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 03 Gennaio 2021, 22:54:56 »
Grandi ragazzi!

piccola nota a margine: ho visto la partita su un canale internazionale che aveva l'audio del campo a palla...la squadra sembrava diretta da Buffon e non da Pirlo, con continui suggerimenti sulle giocate da fare...non mi è piaciuta molto la cosa.

Del resto quando si decide di giocare senza allenatore perché averne uno sembrava brutto questi sono i risultati. Anzi che stavolta non aveva un Inzaghi a passeggiare nella sua area tecnica.
Comunque ribadisco questo anno bisogna stare attenti a non cannare la qualificazione in cl

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 03 Gennaio 2021, 22:55:01 »

Per caso bestemmiava ?
  _asd
No, peccato  ;D ;D ;D

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #19 il: 03 Gennaio 2021, 22:55:14 »
L'ho scritto per farti contento  _asd
Però davvero era un continuo dirigere la squadra a voce. Spero sia una cosa concordata e non spontanea per il tono di voce di Gigi. Ma se è il secondo caso, allora non va bene.
Pirlo fa lo spettatore non pagante o l'attore non protagonista. Decidete voi. Mi sembra troppo moscio. Mi ricorda il museo delle cere di NY.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #20 il: 03 Gennaio 2021, 22:57:33 »

Per caso bestemmiava ?
  _asd
Uno smadonno ci sarebbe stato da dio _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 03 Gennaio 2021, 23:00:10 »
Insomma, è in atto una bella autogestione.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 03 Gennaio 2021, 23:05:28 »
Non sono mai d'accordo con te, Manzoni, ma stavolta hai ragione _asd

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

perche' manzoni? a ho capito....

se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 03 Gennaio 2021, 23:05:53 »
Insomma, è in atto una bella autogestione.
No, io non credo assolutamente sia questo.
Penso e spero che Gigi abbia un ruolo importante e che sfrutti il vocione che ha, e che il tutto sia concordato con Pirlo.
Solo fa specie sentirlo in assenza di pubblico.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #24 il: 03 Gennaio 2021, 23:06:24 »
Vittoria che per me non aggiunge niente a questa juve se non la matematica di tre punti in più.
Ma se dobbiamo valutare il percorso c’è poco da sorridere.
Basta guardare come siamo entrati in campo cagandoci addosso e giocando da schifo messi malissimo.
E meno male che si doveva reagire dopo le ultime sberle prese.
Ci sono tanti discorsi tecnico tattici che si possono fare ma nessuno mi leva dalla testa che se hai gente come Chiesa o Kulu o Ramsey che si inserisce l’ultima cosa che devi fare è pressare nella metà campo avversaria, devi compattarti e ripartire altro che.
Come continuare a crossare facendo giocare centravanti Tyrion Lannister.
Se andiamo a pressare così col Milan contro Teo Hernandez e Leao penso cambieremo tutti presto canale.
Secondo tempo meglio sulla scia del gol che ci hanno regalato.
Non ho mai avuto la sensazione di non soffrire.
Dato che pare che lo sport più in voga ora sia il tiro a Dybala io dico che stasera Paulo a me è piaciuto, ha lottato ed è arrivato fisicamente fino alla fine fino al gol. Se il problema è lui allora siamo messi bene.
Recuperi o meno se si guarda la classifica si deve dire che davanti ci sono tutte squadre al momento più forti di noi.
Ultima cosa, stiamo tutti concedendo attenuanti a questa nuova juve, ce lo siamo ripetuti mille volte, ma uno dei passi fondamentali di un percorso di crescita è riconoscere cosa ti manca. A questa juve manca un centravanti, al punto che non abbiamo gente neanche da mettere in panchina.
Ho sentito Paratici nel pregara dire che non ci manca niente salvo giocare le partite, ecco se questa è la sua valutazione e non una risposta di circostanza allora forse ci manca anche un ds.
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2021, 23:08:35 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #25 il: 03 Gennaio 2021, 23:06:50 »
Segnare meno gol del Milan, della Roma e del Napoli è davvero inspiegabile. Sesto attacco della Serie A.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #26 il: 03 Gennaio 2021, 23:10:21 »
Segnare meno gol del Milan, della Roma e del Napoli è davvero inspiegabile. Sesto attacco della Serie A.

Segni meno di squadre più forti di te.
Dove sta lo scandalo?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 03 Gennaio 2021, 23:10:28 »

se hai l'attacante piu forte del mondo e segna solo lui, gli altri chi sono?  morata tra infortunio e sqaulifica ha saltato qualche gara, e nonostante sia una bella sorpresa non e di certo un bomber, e poi?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 03 Gennaio 2021, 23:11:42 »
No, io non credo assolutamente sia questo.
Penso e spero che Gigi abbia un ruolo importante e che sfrutti il vocione che ha, e che il tutto sia concordato con Pirlo.
Solo fa specie sentirlo in assenza di pubblico.
Diciamo che che una panchina come quella della Juve meritava qualcosina in più di un dilettante allo sbaraglio, e che il vocione magari serva per farlo svegliare.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #29 il: 03 Gennaio 2021, 23:13:02 »
Diciamo che che una panchina come quella della Juve meritava qualcosina in più di un dilettante allo sbaraglio, e che il vocione magari serva per farlo svegliare.
Svegliare? Chi? Pirlo?

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com