Autore Topic: [Serie A] Juventus 4-1 Udinese: i commenti post-partita  (Letto 478 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Juventus 4-1 Udinese: i commenti post-partita
« il: 03 Gennaio 2021, 22:39:48 »
Vittoria.
Ora pensiamo alla prossima.

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
Re:[Serie A] Juventus 4-1 Udinese: i commenti post-partita
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2021, 22:44:09 »
Un bel pokerino, non c'è che dire.
Restano aperti molti dubbi...
Vediamo cosa si combina con il Milan...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2021, 22:44:20 »
3 punti, tanti gol, solita prestazione senza ne capo ne coda, soliti reparti lontani e disordinati, solita difesa che sfuora il ridicolo ogni pallone butatto in area, un centrocampo non all'altezza del blasone juve, teste scariche, andiamo a milano cercando di non prenderne tanti.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2021, 22:44:30 »
non ho visto la partita, l'ho sentita alla radio, spero solo che Demiral e Arthur ci siano coi zozzoneri, e che giochiamo dal primo minuto, se no le becchiamo veramente.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2021, 22:44:59 »
L'Udinese ha preso 2 traverse e il VAR ci ha salvato. Nel secondo tempo la squadra si è assesstata. Solo Ronaldo ci puo salvare mercoledi sera. Un pari sarebbe oro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2021, 22:45:41 »
3 punti, tanti gol, solita prestazione senza ne capo ne coda, soliti reparti lontani e disordinati, solita difesa che sfuora il ridicolo ogni pallone butatto in area, un centrocampo non all'altezza del blasone juve, teste scariche, andiamo a milano cercando di non prenderne tanti.
Non sono mai d'accordo con te, Manzoni, ma stavolta hai ragione _asd

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2021, 22:46:25 »
Prendiamoci il risultato e poco altro, se anche noi cominciamo a parlare troppo di arbitri, non sempre a ragione peraltro, non è buon segno.

A me sembra che oltre ai problemi tattici evidentissimi a centrocampo che copre poco e male le zone lasciando praterie, ci sia di fondo una fragilità dovuta a una insicurezza nei propri mezzi che fa peggiorare tutte le prestazioni, praticamente l'esatto contrario del Milan che si è talmente convinto di essere forte che lo è diventato

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2021, 22:46:47 »
Grandi ragazzi!
Vittoria netta!
4 gol e a casa!
...
vabbeh dai, avevo voglia di sbracare un pò.
Brutto primo tempo. Bruttissimi i primi 10 minuti. Meglio nel secondo tempo, ma le due traverse dei friulani sono un campanello che ha il suono si una campana.
Molto bene Ramsey e Cristiano. Bene McKennie e il solito Danilo, oggi il migliore dietro.
Non è con questo centrocampo però che possiamo pensare di impensierire le squadre sopra di noi.

piccola nota a margine: ho visto la partita su un canale internazionale che aveva l'audio del campo a palla...la squadra sembrava diretta da Buffon e non da Pirlo, con continui suggerimenti sulle giocate da fare...non mi è piaciuta molto la cosa.
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2021, 22:48:30 da duea »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2021, 22:47:46 »
Il Milan sulla carta mi sembra una squadra normale. Se siamo quelli del primo tempo ci inculeranno a sangue.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2021, 22:47:50 »
Si va a Milano per vincere la partita, pochi cazzi.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2021, 22:48:46 »
Risultato rotondo, ma dietro ci sarebbe da fare un reset, se avessero segnato 2/3 gli avversari non ci sarebbe stato niente da dire.
Vedo problemi di concentrazione non indifferenti da parte di alcuni, Sandro ad esempio sembra uno slow-movie e Dybala, nonostante il goal non ha mai superato un uomo che sia uno, a parte poi rifarsi parzialmente con il goal nel finale, troppo poco per lui. Fortuna che oggi c'era un Chiesa brillante che ha supportato molto bene l'attacco. 
Diciamo partita con luci ed ombre: il primo goal dell'udinese annullato è un altro colpo al cuore....solito contropiede sanguinoso e stavolta ci ha detto bene !) 

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2021, 22:49:16 »

piccola nota a margine: ho visto la partita su un canale internazionale che aveva l'audio del campo a palla...la squadra sembrava diretta da Buffon e non da Pirlo, con continui suggerimenti sulle giocate da fare...non mi è piaciuta molto la cosa.
Che strano eh?

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2021, 22:49:26 »
Si va a Milano per vincere la partita, pochi cazzi.
esatto!
Inutile commentare questa partita mettondosi il pannolone per la prossima.
A Milano si va per vincere. Punto.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2021, 22:51:17 »
Che strano eh?

L'ho scritto per farti contento  _asd
Però davvero era un continuo dirigere la squadra a voce. Spero sia una cosa concordata e non spontanea per il tono di voce di Gigi. Ma se è il secondo caso, allora non va bene.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #14 il: 03 Gennaio 2021, 22:54:15 »

Per caso bestemmiava ?
  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com