Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-0 Cagliari: i commenti post-partita  (Letto 324 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 2-0 Cagliari: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2020, 09:43:21 »
Il secondo gol sembra "naturale" solo perchè il movimento l'ha fatto quel marziano di Ronaldo che riesce a far sembra naturale anche un robot.
Io credo che altri 99 giocatori quella palla o non la prendevano, o la spedivano in qualsiasi luogo tranne che in porta.
Io sarei più tranquillo se anche i centrocampisti cominciassero a segnare e non dobbiamo stare più in ambasce se manca Ronaldo oppure al povero Morata annullano un paio di gol a partita per microcentimetri di fuorigioco.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2020, 09:52:06 da Freccia »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2020, 10:01:54 »
In effetti il VAR questa stagione mi sta facendo impazzire. Anche in pali e traverse siamo specializzati.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #32 il: 24 Novembre 2020, 16:36:29 »
Ragazzi io non so voi, ma un evoluzione ed un miglioramento nel gioco lo vedo.

Contro la Lazio prendiamo gol all'ultima azione della partita, ed in effetti il caro Bencantur che si é fatto ciulare come un pollo é stato relegato in panca e fatto entrare solo alla fine. Giustamente.

Ma in generale già in quella gara un cambiamento rispetto alle gare precedenti si vedeva. Che poi non l'abbiamo chiusa prima é un altro discorso e di fatti ne abbiamo pagato le conseguenze.

Detto questo; il Cagliari sicuramente non é una Squadra blasonata, ma l'anno scorso ci abbiamo sofferto non poco. Per quanto mi riguarda la gara é stata dominata in modo abbastanza netto ed é stato bello veder giocare la Juventus in questo modo.

Speriamo di confermare quanto visto sino ad ora. Sicuramente le parole di Pirlo riguardanti la fine dell'adattamento sono chiare; fuori il dito e diamoci da fare.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com