Autore Topic: Le condizioni dei presto disponibili  (Letto 5472 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Le condizioni dei presto disponibili
« Risposta #285 il: 23 Novembre 2020, 15:18:18 »
L’unica soluzione resta Lourdes.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #286 il: 23 Novembre 2020, 19:56:34 »
Si e se non fosse disponibile Lourdes si potrebbe provare a non fare giocare 15 partite in 50 giorni a chi rientra da un crociato, hai visto mai che si possano evitare un po'di infortuni?

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #287 il: 23 Novembre 2020, 20:20:49 »
Demiral da inizio anno ha giocato 8 partite tra campionato e champions non mi pare si potesse fare diversamente considerando tutto.
E se giocano troppo non va bene e se non giocano ci chiediamo perché non si inseriscono quelli che devono diventare titolari.
La verità è che il calendario è imbarazzante e tutte le altre squadre stanno avendo infortuni (ieri sera Ibra tanto per ricordarne uno) e diciamo pure che bene proprio non ci dice.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #288 il: 23 Novembre 2020, 21:07:56 »
Ne ha giocate 16 cin quelle della nazionale, e io di certo non mi sarei lamentato che giocava poco se si evitava di farlo giocare sempre al rientro dalla operazione delicata come quella che ha fatto. Stesso discorso che vale per Chiellini e de ligt

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #289 il: 23 Novembre 2020, 21:28:57 »
Può essere che ci sia stato un certo grado di sottovalutazione del numero di impegni ravvicinati,
così come si può ipotizzare che, al momento di valutare la rosa, tra covid, impegni nazionali,
rientri dagli infortuni, sia stato deciso di correre i rischi del caso, ben sapendo che i rischi valevano
grosso modo per tutti i club concorrenti.
Di certo in questa fase siamo corti.
Andando a spanne però mi domando quante volte negli ultimi anni non ci siamo trovati in emergenza
in uno o più reparti nella fase iniziale della stagione.
Forse solo la roma è stata più falcidiata della Juve.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

"La cosa più naturale è giocare con una mediana a due" AP sett/020

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #290 il: 23 Novembre 2020, 21:49:51 »
Ma l'imprevisto è inevitabile e di accetta come sta succedendo al barca. Il problema è che per noi era una situazione tutt'altro che imprevista e se si sottovalutazione si tratta è un errore da matita Blue anche perché scusate se mi ripeto ma tutto ciò in cambio di nulla

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com