Autore Topic: [Serie A] Lazio 1-1 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 996 volte)

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
Re:[Serie A] Lazio 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #90 il: 09 Novembre 2020, 14:54:02 »
Un campione vero dovrebbe uscire dal contesto, in particolare nei momenti che contano, cioè nelle finali. E nelle finali che abbiamo giocato, comprese quelle in Italia, è sempre sparito.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #91 il: 09 Novembre 2020, 15:02:37 »
Un campione vero dovrebbe uscire dal contesto, in particolare nei momenti che contano, cioè nelle finali. E nelle finali che abbiamo giocato, comprese quelle in Italia, è sempre sparito.

In CL come Tevez, Higuain, Pjanic, Bonucci, Chiellini, Buffon, Khedira, Dani Alves, Barzagli, Vidal...
Dybala di finali CL ne ha giocata una eh.
Ce l'avremo mai avuto qualche campione?
 _asd
« Ultima modifica: 09 Novembre 2020, 15:08:41 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

• BiancoNero veterano
« Risposta #92 il: 09 Novembre 2020, 15:09:32 »
Di campioni col 10 ne abbiamo avuti eccome .... e ti sta parlando uno che ha comprato la maglietta di Dybala per le figlie.
Vorrei dire che di con tre allenatori diversi ( Allegri, Sarri, Pirlo ) ci sono sempre stati problemi : chi lo faceva giocare a centrocampo, chi non sapeva dove metterlo, chi lo faceva entrare negli ultimi 10 minuti.
Sprazzi di tecnica sopraffina sicuramente, ma il carattere per portare la n. 10 della Juve proprio non c'è ..... e mi spiace parecchio.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #93 il: 09 Novembre 2020, 15:14:10 »
Anche mio figlio piccolo stravede per Dybala, si fa comperare solo magliette sue.
Sarà per questo che a me piace molto.
  ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #94 il: 09 Novembre 2020, 16:48:41 »
Di campioni col 10 ne abbiamo avuti eccome .... e ti sta parlando uno che ha comprato la maglietta di Dybala per le figlie.
Vorrei dire che di con tre allenatori diversi ( Allegri, Sarri, Pirlo ) ci sono sempre stati problemi : chi lo faceva giocare a centrocampo, chi non sapeva dove metterlo, chi lo faceva entrare negli ultimi 10 minuti.
Sprazzi di tecnica sopraffina sicuramente, ma il carattere per portare la n. 10 della Juve proprio non c'è ..... e mi spiace parecchio.

Io toglierei Morata per Dybala
Questo lo hai scritto tu ieri nel secondo tempo,
cos'è ti piace farti del male ?

In ogni caso è destino dei 10 essere tormentati dagli anti-fantasisti,
da Baggio a Giovinco, da Del Piero al primo Platini, passando per Brady.
Non importa quanti gol, assist e giocate mettano a segno, al primo momento di calo
verranno assaliti.

Dybala lo scorsa stagione è stato una pila accesa nel buio, come in una poesia di Kavafis.
In questo momento è un cerino bagnato.
Sfogatevi adesso che potete  ;D
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

• BiancoNero veterano
« Risposta #95 il: 09 Novembre 2020, 17:27:49 »

Non importa quanti gol, assist e giocate mettano a segno, al primo momento di calo
verranno assaliti.

Dybala lo scorsa stagione è stato una pila accesa nel buio, come in una poesia di Kavafis.

Non mi piace farmi del male, mi piacerebbe che entrasse in campo e dimostrasse quello che vale ..... proprio per questo resto così deluso dalle sue prestazioni

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #96 il: 09 Novembre 2020, 18:25:36 »

verranno assaliti.

Uellà...Kavafis citazione top!!!
Io ieri ero incazzato con Dybala più che con tutti gli altri che a filotto si sono fatti uccellare e hanno consentito il pareggio immeritato della Lazio.
Come sempre ci si incazza di più con quelli da cui ci si aspetta di più. E ieri onestamente Paulino ha fatto cacare in modo eccessivo anche per lui; lui, il 10, che come tutti i 10 quando non è in giornata lo vedi distante miglia e miglia. A me ieri ha dato fastidio tutto, ma una cosa più di tutte, la sceneggiata sul non fallo al limite della bandierina d'angolo laziale. Li si è capito che proprio non era giornata. Ma poiché i 10 oltre ad essere poetici come Kavfis, sono più prosaicamente belli come la figa che sempre desideri e mai hai, quando questa ti sbatte in faccia che proprio non è giornata, il sangue ti ribolle. Poi passa una giornata, e ti dimentichi l'incazzatura perché la bellezza è ciò che domina ed è ciò che salverà il mondo.
E io sarò li a godermi il giorno salvifico.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #97 il: 09 Novembre 2020, 18:29:00 »
Poi si può anche discutere su chi nelle partite decisive di CL è comparso o no, o è stato alla sua altezza, finali incluse.
Discutiamo tutta la rosa.
Si ragiona secondo me nel contesto.

Vero ma è lui che chiede 15 milioni, non gli altri.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #98 il: 09 Novembre 2020, 18:33:36 »
Uellà...Kavafis citazione top!!!
... Ma poiché i 10 oltre ad essere poetici come Kavfis, sono più prosaicamente belli come la figa che sempre desideri e mai hai, quando questa ti sbatte in faccia che proprio non è giornata, il sangue ti ribolle. Poi passa una giornata, e ti dimentichi l'incazzatura perché la bellezza è ciò che domina ed è ciò che salverà il mondo.
E io sarò li a godermi il giorno salvifico.
chapeau  :))
e diciamo pure che tra una poesia e l'altra potremmo riguardarci un certo lazio-juve 2018
dove una certa magia al minuto 93 ci regala mezzo scudo...
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #99 il: 09 Novembre 2020, 19:28:21 »
chapeau  :))
e diciamo pure che tra una poesia e l'altra potremmo riguardarci un certo lazio-juve 2018
dove una certa magia al minuto 93 ci regala mezzo scudo...
...e a nastro l'indimenticabile video di Alvino fuori dal San Paolo che esulta per il pareggio della Juventus finché qualcuno da dietro gli dice che ha pareggiato Dybala...e le parole si trasformano in espressioni dei volti che ancor oggi mi fanno godere.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #100 il: 09 Novembre 2020, 20:21:57 »
...e a nastro l'indimenticabile video di Alvino fuori dal San Paolo che esulta per il pareggio della Juventus finché qualcuno da dietro gli dice che ha pareggiato Dybala...e le parole si trasformano in espressioni dei volti che ancor oggi mi fanno godere.

_asd

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #101 il: 09 Novembre 2020, 21:39:01 »
Mi dispiace che una persona equilibrata come te arrivi a bollare come stronzate, retorica e campanilismo opinioni che non sei obbligato a condividere ma che hanno una solida base di fatti.

Per richiedere equilibrio bisogna fornire equilibrio e io commento sempre i pensieri e mai le persone.
Quando tra cinquantanni parleranno di Dybala, si riferiranno nostalgicamente a quel dieci argentino della Juve che è riuscito a vincere (almeno) cinque scudetti, è quello che abbiamo fatto negli ultimi ventanni con Sivori che ne vinse tre, ci fosse uno che dubitasse del cabezòn perchè non ci ha guidati a vincere una Coppa dei Campioni, anzi, con lui abbiamo perso una finale casalinga di Coppa delle Fiere contro il Ferencvaros.

Sfugge, sempre troppo spesso, che il calcio è un gioco di squadra e nessun giocatore ha l'onnipotenza di determinare da solo se i compagni non lo mettono in condizione di potersi esprimere, ed è così che Messi senza il contorno di Alves, Xavi e Iniesta non vince la Champion's e non ci va nemmeno vicino, ed è così che Ronaldo senza Marcelo, Benzema ed Isco non vince la Champion's e non ci va manco vicino.

Se uno mi dicesse che non gli piace Dybala e se fosse per lui lo venderebbe o che non lo rinnoverebbe a certe cifre allora sarei equilibrato e gli direi che la penso diversamente ma rispetto il suo pensiero, ma i fatti parlano di un Campione che ha spesso restituito alla squadra quanto questa ha dato per lui e ci sono talmente tanti gol che sottolineano l'importanza di Paulo Dybala che è semplicemente triste doverlo stare a sottolineare, ma non mi stupisco dato che ci sono passato già con Alessandro Del Piero e purtroppo la storia non ha insegnato niente.

Ah, quasi dimenticavo, uno che ha segnato quanto e come ha segnato lui non "deve dimostrare", non deve "mangiare l'erba", non dovete confondere Dybala con McKennie, Paulo ha già dimostrato ciò che è in grado di fare quando viene messo in condizione di farlo, sta all'uomo che è oggi in panchina quello di far rendere i Campioni che ha in rosa e tenerli sul pezzo dal punto di vista delle motivazioni, e non lo fa di certo buttandoli in campo per l'ultimo quarto d'ora.

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #102 il: 09 Novembre 2020, 21:51:26 »
Gli ultimi 30 secondi della partita di ieri ancora non mi capacito
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #103 il: 09 Novembre 2020, 22:18:33 »
Ha segnato due goal mercoledì scorso, fargli fare 15 minuti quando gli avversari sono stanchi e c'è bisogno di tenere la palla a priori era una scelta più che giustificata poi con il senno del poi siamo tutti fenomeni.
Certi commenti su dybala sono francamente grotteschi. Che a caldo si smadonni ci sta sono il primo ad averlo fatto e non solo su dybala che in mala fede si accusa come responsabile principale del goal, ma che si continui a menarla con la storia del contratto e che non possa fare errori chi ha un contratto alto è una cosa senza senso.

Sent from my HD1900 using Tapatalk

ma non li ha segnati il portiere? _asd _asd _asd

scherzi a parte, dybala e un patrimonio,dybala e l'essenza del calcio, non sara' un campione, ma sicuramente ha numeri importanti altro che palle.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #104 il: 10 Novembre 2020, 08:45:51 »
Per richiedere equilibrio bisogna fornire equilibrio e io commento sempre i pensieri e mai le persone.
Quando tra cinquantanni parleranno di Dybala, si riferiranno nostalgicamente a quel dieci argentino della Juve che è riuscito a vincere (almeno) cinque scudetti, è quello che abbiamo fatto negli ultimi ventanni con Sivori che ne vinse tre, ci fosse uno che dubitasse del cabezòn perchè non ci ha guidati a vincere una Coppa dei Campioni, anzi, con lui abbiamo perso una finale casalinga di Coppa delle Fiere contro il Ferencvaros.

Sfugge, sempre troppo spesso, che il calcio è un gioco di squadra e nessun giocatore ha l'onnipotenza di determinare da solo se i compagni non lo mettono in condizione di potersi esprimere, ed è così che Messi senza il contorno di Alves, Xavi e Iniesta non vince la Champion's e non ci va nemmeno vicino, ed è così che Ronaldo senza Marcelo, Benzema ed Isco non vince la Champion's e non ci va manco vicino.

Se uno mi dicesse che non gli piace Dybala e se fosse per lui lo venderebbe o che non lo rinnoverebbe a certe cifre allora sarei equilibrato e gli direi che la penso diversamente ma rispetto il suo pensiero, ma i fatti parlano di un Campione che ha spesso restituito alla squadra quanto questa ha dato per lui e ci sono talmente tanti gol che sottolineano l'importanza di Paulo Dybala che è semplicemente triste doverlo stare a sottolineare, ma non mi stupisco dato che ci sono passato già con Alessandro Del Piero e purtroppo la storia non ha insegnato niente.

Ah, quasi dimenticavo, uno che ha segnato quanto e come ha segnato lui non "deve dimostrare", non deve "mangiare l'erba", non dovete confondere Dybala con McKennie, Paulo ha già dimostrato ciò che è in grado di fare quando viene messo in condizione di farlo, sta all'uomo che è oggi in panchina quello di far rendere i Campioni che ha in rosa e tenerli sul pezzo dal punto di vista delle motivazioni, e non lo fa di certo buttandoli in campo per l'ultimo quarto d'ora.
Hai tirato in ballo ADP.
Uno che anche quando penava a riprendere il controllo di un fisico che non era più il suo, dopo il crack di Udine, ha giocato ogni minuto per dare un contributo alla squadra, senza farsi problemi a scavare nel fango, se necessario.
Uno che quando Capello lo accantonava, e lo faceva boicottare dai suoi pretoriani ( Emerson su tutti) ha lavorato il doppio per esser sempre pronto a mettere in imbarazzo il mister.
Uno che in Nazionale, pur di contribuire, ha fatto il terzino ed il mediano senza che nessuno si accorgesse della differenza.

Uno che entra in campo, al 77°,  sull'1-0 con  l'atteggiamento di Dybala, è indifendibile.

Death, Taxes and the Spurs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com