Autore Topic: [Serie A] Lazio 1-1 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 654 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Lazio 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 08 Novembre 2020, 15:51:04 »
beh almeno pirlo non aspetta sempre il 70  _asd  comunque oggi e' una prestazione con chiarie e scuri ma nel complesso positiva mi aveva fatto incazzare enormemente di piu' la vittoria con lo spezia che ogni volta che saliva entrava in area

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2020, 15:54:07 »
Se non impariamo a gestire il risultato ne avremo eccome di altre incazzature, questa Juve mi ricorda quella di Ferrara e di Ranieri, mentre la svogliatezza di Dybala mi ricorda il Can dissidente della stagione scorsa.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2020, 15:55:44 da Freccia »

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2020, 15:56:07 »
beh almeno pirlo non aspetta sempre il 70  _asd  comunque oggi e' una prestazione con chiarie e scuri ma nel complesso positiva mi aveva fatto incazzare enormemente di piu' la vittoria con lo spezia che ogni volta che saliva entrava in area
Oggi ha aspettato il 77mo, e CR7 Ha chiesto il cambio al posto di MOrata che era già in riserva

Dybala male, ma penso sarà molto utile, soprattutto in partite, che capiteranno, in cui siamo sotto o stiamo pareggiando
SE si accontenta di un ruolo alla Douglas Costa.
SE cambia atteggiamento.
SE lo paghi il giusto.
Altrimenti  meglio un Correa, o un centroboa alla Giroud.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2020, 16:00:21 »
Se non impariamo a gestire il risultato ne avremo eccome di altre incazzature, questa Juve mi ricorda quella di Ferrara e di Ranieri, mentre la svogliatezza di Dybala mi ricorda il Can dissidente della stagione scorsa.
Non voglio giustificarlo. Oggi non l'ho vista ma questa storia del rinnovo stanca. Rischiamo di perderlo a 0.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2020, 16:01:03 »
Ma nemmeno lontanamente ricorda la Juventus di Ferrara o di Ranieri. Al limite quella di oggi può ricordare quella di Allegri con maggior qualità di fraseggio offensivo e minor qualità di contenimento e concentrazione difensiva.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2020, 16:03:21 »
SE si accontenta di un ruolo alla Douglas Costa.
SE cambia atteggiamento.
SE lo paghi il giusto.
Altrimenti  meglio un Correa, o un centroboa alla Giroud.

Si diciamo che io ragiono su questa stagione, in vista di un rinnovo è chiaro secondo me che non ha senso tenere e rinnovare Dybala per fargli fare il 12esimo.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #36 il: 08 Novembre 2020, 16:04:31 »
Il mio giudizio sulla partita è fortemente infuenzato dal pareggio minuto 94 quasi scaduto.
Esegui un disegno tecnico con discreta precisione e alla fine rovini tutto con una brutta ditata sul foglio.
Correa che al minuto 94 si beve due uomini in marcatura fa male al cuore, così come Bonucci che non legge
lo scontatissimo movimento del fenomeno colored ...

E via, altri punti buttati.

Per il resto, difficile giungere a valutazioni concrete e/o definitive,
perché anche oggi la Juventus ha mostrato un volto inedito, con questo 4-4-2 (qualche perplessità a destra
in fase NP nel primo tempo, poi corretta) parecchio attendista,
che ha permesso ai nostri uomini di gamba di andare via con forza palla al piede in ripartenza.
E sì, perché nel caso ancora non fosse chiaro abbiamo caratteristiche per giocare più nella
vecchia maniera che in quella nuova (?).
Rabiot, Kulu e lo stesso Morata (davvero in uno stato di forma meraviglioso) hanno bisogno
di campo davanti e non dietro (...)

A fare la differenza, ancora e ancora, l'applicazione e l'attenzione.
Danilo, che ha messo testa, sta risultando tra i migliori match dopo match.
Solo per dire che in questa fase, in questo "nuovo calcio" senza pubblico,
chi trova le motivazioni personali più alte fa la differenza e merita di giocare.

Ma contro il culo e la dedizione di questa lazio è bastata una ditata sul foglio,
proprio un attimo prima di consegnare.
Correa di lì non può passare e il resto è fuffa.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

"La cosa più naturale è giocare con una mediana a due" AP sett/020

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #37 il: 08 Novembre 2020, 16:14:38 »
Si diciamo che io ragiono su questa stagione, in vista di un rinnovo è chiaro secondo me che non ha senso tenere e rinnovare Dybala per fargli fare il 12esimo.
Questa stagione dura altri sei mesi se va bene. La squadra sta trovando una quadratura, soprattutto offensiva, con l'alchimia Morata CR7 e il buon impatto di Chiesa e Kulu.
Tempo per aspettare Dybala non ce n'è.
SE ci tiene, a tornare centrale, deve guadagnarselo.
SE l'atteggiamento è quello visto in questo inizio stagione, o non ci tiene, o non ne ha per stare al passo degli altri.
In ogni caso, il suo recupero, magari in ottica mercato, rischia di creare ostacoli alla crescita della squadra.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2020, 16:25:36 da ward littell »

Death, Taxes and the Spurs

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 08 Novembre 2020, 16:48:09 »
Che vuole, Dybala, 15 milioni? Sì, certo, di calcio nel culo, più bonus. Ai veri campioni, uno come Dybala può portare sì e no la borsa.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #39 il: 08 Novembre 2020, 16:54:28 »
Ora che i 15 milioni siano fuori luogo lo ho detto quando dybala faceva lo stravede lo scorso anno e molto sostenevano il contrario ma evitiamo pure di fare come un classico del tifo juventino che appena un giocatore cala gli si getta merda addosso che è un atteggiamento sciocco e soprattutto controproducente. Paulo è un signor giocatore e ci serve come il pane che torni ad esserlo lasciando da parte le esagerazioni

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
[Serie A] Lazio 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #40 il: 08 Novembre 2020, 16:58:55 »
15 milioni di calci nel culo.

Non è degno di profanare la maglia che fu di Del Piero
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #41 il: 08 Novembre 2020, 17:01:50 »
...ma evitiamo pure di fare come un classico del tifo juventino che appena un giocatore cala gli si getta merda addosso che è un atteggiamento sciocco e soprattutto controproducente. Paulo è un signor giocatore e ci serve come il pane che torni ad esserlo lasciando da parte le esagerazioni

Su questo ovviamente concordo, ma l'ingresso in campo di oggi credo abbia fatto girare le balle anche ai suoi fan più accaniti.
Palloni toccati 15, palloni persi 6, compreso quello che alla fine ha portato al goal.
Non si può buttare via una partita quando mancano 20 secondi ed il pallone è in possesso di uno con le sue qualità tecniche.
Personalmente mi ci vorranno un paio di giorni per smaltire l'incazzatura.  :(

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 08 Novembre 2020, 17:16:07 »
Su questo ovviamente concordo, ma l'ingresso in campo di oggi credo abbia fatto girare le balle anche ai suoi fan più accaniti.
Palloni toccati 15, palloni persi 6, compreso quello che alla fine ha portato al goal.
Non si può buttare via una partita quando mancano 20 secondi ed il pallone è in possesso di uno con le sue qualità tecniche.
Personalmente mi ci vorranno un paio di giorni per smaltire l'incazzatura.  :(
Ma scusate cosa c'entra dybala sul goal come state ripetendo tutti. Il goal è il frutto di una marcatura ridicola di benta e Cuadrado su correa e di Bonucci su caicedo che si è girato senza opposizione. Ora Paulo non è entrato bene ed è vero ma accollargli il goal mi sembra troppo.
Oltretutto salta la nazionale perché non sta bene, a me questo vizio che abbiamo di smerdare gli idoli appena hanno un calo mi è sempre stato sui coglioni (ovviamente non mi riferisco a te), succedeva anche con ADP, Pirlo, Buffon per parlare degli ultimi

Sent from my HD1900 using Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Novembre 2020, 17:22:50 da solouncapitano »

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 08 Novembre 2020, 17:21:54 »
Credo si stia perdendo di vista la questione fondamentale sulla vicenda Dybala, ovvero il suo rinnovo.

La domanda da porsi è: bisogna rinnovare il contratto di Dybala?

La mia risposta è: NO. Non alle cifre che chiede, ma neanche a cifre inferiori.

Meglio risparmiare quei soldi di ingaggio e incassare il più possibile dal cartellino, per investire il tutto altrove.

Dybala non è un 10 da Juve, come non lo era manco Pogba.

Poi, ci sarebbe da chiedersi come mai ci troviamo in rosa 3 soli attaccanti di ruolo, ma dovrebbe rispondere Paratici...

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #44 il: 08 Novembre 2020, 17:24:54 »
Ogni partita ci manca mezza squadra e si rompono 2. La terza stagione che siamo in emergenza cronica. Dovrebbe spiegarci anche quello.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com