Autore Topic: Bernardeschi #33 (20/21)  (Letto 138 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
Bernardeschi #33 (20/21)
« il: 25 Ottobre 2020, 16:03:07 »
Ho sempre sostenuto che per gli spazi e tempi di gioco che la Juve deve mettere in campo lui sarebbe più indicato a giocare a sinistra, questa stagione avremo la prova del nove che ci dirà se possiamo recuperare un giocatore con caratteristiche importanti o se ha davvero bisogno di cambiare aria per provarci altrove.
Antonio Conte uomo di merda

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Bernardeschi #33 (20/21)
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2020, 17:25:35 »
io ormai ci credo poco. Non mi ha mai fatto impazzire nemmeno quando lo abbiamo preso strapagandolo, ma sulla carta ha tutto per fare un'ottima carriera e giocare sia da esterno che da mediano offensivo eppure a parte qualche episodio sporadico ha sempre fallito segno che e' un problema di testa temo. In teoria ha caratteristiche per giocare a tutta fascia ma se la testa non va dubito possa funzionare anche li

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2020, 17:58:33 »
Entra scazzato in campo e poi l'hanno pompato fino all'inverosimile. Guai a rinnovare il contratto.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2020, 18:06:58 »
Ho sempre sostenuto che per gli spazi e tempi di gioco che la Juve deve mettere in campo lui sarebbe più indicato a giocare a sinistra, questa stagione avremo la prova del nove che ci dirà se possiamo recuperare un giocatore con caratteristiche importanti o se ha davvero bisogno di cambiare aria per provarci altrove.

ecco provare altrove.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2020, 23:23:45 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2020, 11:18:26 »
Magari a Gennaio .... _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2020, 13:39:23 »
Non mi sento di criticarlo perchè ormai è si capisce che è in profonda crisi e sarebbe cosa saggia per lui andare altrove anche a costo di vedersi ribassato l'ingaggio se no è un grandissimo idiota.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2021, 00:50:13 »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2021, 10:38:58 »
Che flop ... quando era alla Viola non mi entusiasmava più di tanto, ma confidavo molto nella scelta della Società, pensando che da noi avrebbe alzato il suo livello. La tecnica ce l'ha, mancano proprio tutti i crismi per essere un giocatore completo, soprattutto caratterialmente ...  :(
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com