Autore Topic: [Serie A] Crotone 1-1 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 513 volte)

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 23368
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:[Serie A] Crotone 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #75 il: 19 Ottobre 2020, 13:59:32 »
Siccome la memoria è corta Sarri si è qualificato con due giornate di anticipo in cl per la prima volta dai tempi di Lippi, è stato sempre in testa al campionato o a pochi punti, campionato che poi ha vinto , e nella prima fase del campionato insieme a difetti da correggere aveva fatto ottime partite sia in cl che in campionato con merde e Napoli, noi allo stato dopo 4 giornate siamo a 4 punti dalla vetta sempre che non cambino la sentenza con i napoletani perché per quanto visto saremmo tranquillamente potuti essere a - 7 se non -8 punti considerando come è andata a Roma dalla prima, dopo solo 4 giornate.

No perché vabbè che ognuno guarda le partite come vuole ma neanche si può alterare la realtà dei fatti. Come Sarri un corno, Sarri cui peraltro non fecero mercato e si trovò senza ne Chiellini ne Khedira da subito è partito meglio di quanto non abbia fatto pirlo.

Poi inutile ripetere gli alibi e le attenuanti li conosciamo ma se qualcuno dice che questo anno si è autorizzati non solo a non vincere lo scudetto ma addirittura a rischiare la cl con questa rosa allora o non si capisce nulla o c'è solo pregiudizio. A Pirlo va dato il tempo possibile ma se mette a rischio passaggio del turno e cl si devono prendere provvedimenti immediatamente a meno di non voler rischiare una catastrofe finanziaria e un grosso ridimensionamento il prossimo anno.
Agnelli ha fatto una scommessa, ma voglio sperare sia ad occhi aperti e non si faccia prendere dal ego

Sent from my HD1900 using Tapatalk
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2020, 14:02:46 da solouncapitano »

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 11201
Re:[Serie A] Crotone 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #76 il: 19 Ottobre 2020, 14:06:33 »
A mente serena mi chiedo come si comporterà la dirigenza se Pirlo dovesse continuare a fare sbagli lasciando ancora punti importanti che ci potrebbero costare lo scudetto. Se tanto mi da tanto nessun provvedimento, a meno che rischiamo di non entrare manco in CL vista la concorrenza, non ci voglio manco pensare.

A mente serena sono certo che Pirlo correggerà gli errori e troverà quell'equilibrio che nelle ultime due è totalmente mancato. Chiedersi ora cosa dovrebbe succedere se rischiasse la qualificazione in CL è esercizio tafazzista.
Ha commesso degli errori. Li corregerà. Punto.
(eh si, Sarri era partito decisamente meglio, ma qualcosa si ruppe tra lui e i giocatori sin dalle prime partite)

Offline gandalf

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10379
  • Sesso: Maschio
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:[Serie A] Crotone 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #77 il: 19 Ottobre 2020, 14:25:10 »
Si continua a non capire che juve è questa.
Si continuano ad avere gli stessi metri di paragone usati in passato e verso un allenatore (complimento esagerato) che ha illuso gli inguaribili ottimisti per poi finire come abbiamo visto adducendo ancora alibi risibili tra cui l'essere stato costretto a non avere uno che non c'è più da tre anni e che lui ha confermato a inizio stagione sacrificando un tedesco che gli aveva anche preso il posto in nazionale.
Su 22 in rosa ne abbiamo 10 inseriti negli ultimi due anni (il 45%!!!) + l'allenatore, anche questo non succedeva dai tempi di Aronne Piperno.
Che la juve debba sempre puntare a vincere è come dire che la carbonara si fa con il guanciale non con il prosciutto.
Il contesto è sempre quello come pure il presidente che ha chiaramente fatto scelte importanti, ma soprattutto assolutamente necessarie e vitali assumendosene (come deve fare un presidente vero) agli occhi di tutti le responsabilità, questo si chiama dirigere, l'ego ce l'hanno quelli che guardano allo specchio le decisioni di altri.
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2020, 18:51:01 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 6327
  • Sesso: Maschio
  • Fedele alla linea
Re:[Serie A] Crotone 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #78 il: 19 Ottobre 2020, 14:32:10 »
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

"La cosa più naturale è giocare con una mediana a due" AP sett/020

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com