Autore Topic: [Champions League] Sorteggio fase a gironi  (Letto 227 volte)

Online gandalf

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10280
  • Sesso: Maschio
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:[Champions League] Sorteggio fase a gironi
« Risposta #30 il: 07 Ottobre 2020, 16:48:08 »
Invece non sono d'accordo.

Tu come società non puoi prolungare i contratti e poi comunicare al giocatore che non rientra nei tuoi piani ed aspettarsi che loro, a 33 anni, si prendono meno soldi e se ne vanno.

L'errore l'ha fatto la Juve, non Khedira. Hai sottoscritto un contratto, e allora lo onori.


Però ragazzi spieghiamoci ancora una ennesima volta, qui nessuno discute che ci sia un contratto che va rispettato, stiamo dicendo altro.
Stiamo dicendo che c'è anche un professionista al quale è stato comunicato che non rientra nei piani (questo viene fatto da tutte le società del mondo quando fanno scelte sia che il calciatore abbia un contratto in essere sia che sia in scadenza), ai quali sono state proposte mille soluzioni di commiato, salvo ricevere un secco no a tutto.
E la decisione della juve è legittima come il contratto e ampiamente giustificata dal fatto che parliamo di uno che da tre anni vede il campo dalla finestra del dottore.
La Juve sta pagando il proprio errore di aver sottoscritto un contratto che andava evitato per un milione di ragioni e molto probabilmente di essersi fidata di poter avere un dialogo con chi invece ha come solo obiettivo intascare 6mln.
Perchè se ci fosse stata di mezzo anche una questione legata al calcio, non vedo un solo motivo per cui non possa essere andato a divertirsi anche in america, dove la lista di quelli che ci sono andati alle sue stesse condizioni è lunga come la file sul GRA all'uscita Tuscolana, anche magari rinunciando a qualche milione (ma guadagnadone ovviamente altri)  visto che non mi pare sia costretto a suonare la chitarra alle fermate della metro per sopravvivere.
MAI SENZA IL CAPITANO

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com